scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Collana impeccabile

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesca per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire che i nostri clienti si trovino bene quando fanno acquisti da noi e apprezziamo la tua recensione!
ottimo prodotto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto. Il nostro obiettivo è fornire prodotti che aggiungano gioia e colore alla tua giornata. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
Ottima
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Giuseppina per la tua fantastica recensione su Scintille! Ci impegniamo a fornire accessori della migliore qualità ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Il tuo feedback è molto apprezzato!
12 apr 2024
12 apr 2024
Grazie mille Marisa per le tue gentili parole su Scintille! Siamo felici di aver superato le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti accessori di qualità che li facciano sentire bene. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto e ci auguriamo di risentirti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giusi per la valutazione di 5/5! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a creare prodotti di qualità ed esperienze indimenticabili per i nostri clienti e sembra che con te abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di alta qualità qui a Scintille, e non potremmo essere più entusiasti che tu l'abbia notato. Speriamo di rendere la tua vita un po' più luminosa con i nostri accessori!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie ,Marinella per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e l'assistenza del nostro team. Ci sforziamo di fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici che sia stata ripagata!
31 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giuliano per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. La nostra missione da Scintille è quella di fornire accessori di altissima qualità e un servizio clienti eccellente, quindi ci rende molto felici sapere che siamo riusciti a fare questo per te. Grazie ancora!
30 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Alessandra per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con la consegna, la merce e il servizio clienti. Da Scintille siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti esperienze eccezionali. Non vediamo l'ora di continuare a servirti!
24 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anna per la tua fantastica recensione! Siamo assolutamente entusiasti di sapere che la consegna, la merce e il servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a fornire la migliore esperienza possibile. Grazie per aver partecipato al nostro viaggio! Short response in Italian in a casual and hip tone: Grazie mille per la tua recensione fantastica! Siamo assolutamente entusiasti di sentire che la nostra consegna, merce e servizio clienti hanno superato le tue aspettative. La tua opinione è incredibilmente preziosa per noi e abbiamo intenzione di continuare a garantire la migliore esperienza possibile con Scintille. Grazie di far parte del nostro viaggio!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Matteo per la tua fantastica recensione! Apprezziamo molto il tuo supporto e siamo felici di aver ottenuto un punteggio perfetto. Il nostro team lavora duramente ogni giorno per fornire i migliori accessori e servizi, e sono le recensioni come la tua a ricordarci quanto sia importante la nostra missione! Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberto per la tua recensione! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Ci impegniamo a fornire prodotti eccellenti e un servizio clienti di prim'ordine. Speriamo di rivederti presto da Scintille!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Matteo per la tua gentile recensione! Siamo molto contenti di aver ottenuto 5/5 su tutta la linea. Noi di Scintille siamo orgogliosi di offrire consegne, merce e servizio clienti eccellenti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ruslan per la fantastica valutazione! Siamo sempre entusiasti di ricevere feedback come questo che rafforzano il nostro impegno a fornire accessori di alta qualità con un'attenzione particolare al servizio clienti. È questo che ci fa andare avanti ed è il motivo per cui amiamo quello che facciamo. Grazie ancora!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Angela per la tua fantastica recensione! Lo apprezziamo molto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella e speriamo di rivederti presto!
3 mar 2024

Tutto perfetto, consiglio vivamente

Tutto perfetto. Consegna rapida in soli 2 giorni da quando ho fatto l'ordine. Si vede che l'articolo è nuovo, con plastiche ancora attaccate, scatolina ufficiale del brand del bracciale, confezione regalo gratuita, a richiesta, con scritta Scintille, anche sacchetto di carta con loro marchio. Prezzo competitivo e sconto 10 % se ci si iscrive alla newsletter
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Corina per le gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che ti sono piaciuti i dettagli, come l'involucro di plastica e la scatola ufficiale con il tocco finale firmato Scintille. Il nostro team si impegna a fornire prodotti di qualità a prezzi competitivi e siamo lieti che il nostro sconto del 10% sulla newsletter ti abbia fatto risparmiare ancora di più. Grazie per aver scelto Scintille!
10 mar 2024
Ottima esperienza, personale evidentemente ben preparato. Avendo ordinato un anello da Bologna introvabile mi è stato consegnato in 36 ore e impacchettato in maniera sublime. Grande professionalità.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Nadia per il tuo bellissimo feedback! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza è stata positiva e che hai ricevuto il tuo ordine in modo così rapido. Il nostro team lavora duramente per garantire il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ha dato i suoi frutti. La tua felicità è la nostra priorità!
10 mar 2024

Ampia scelta e velocità!

Ordine fatto il giovedi mattina, merce ricevuta il venerdì pomeriggio. Ampia scelta di marchi, la maggior parte scontate. Spese di spedizione azzerate oltre i 30 euro. Davvero un ottimo servizio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Simona per la tua recensione! Noi di Scintille siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Ci impegniamo a fornire il servizio più conveniente possibile e siamo lieti che tu ne abbia potuto beneficiare. Apprezziamo anche il tuo apprezzamento per la nostra ampia gamma di marchi e articoli scontati. Grazie ancora per la tua fantastica recensione!

Consigliatissimo

Ho acquistato un paio di orecchini Gerardo Sacco. Servizio celere, preciso, confezione regalo omaggio. Consigliatissimo.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per le tue gentili parole! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata piacevole e che ti siano piaciuti gli orecchini Gerardo Sacco. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ogni volta che fanno acquisti da noi. Speriamo di rivederti presto!

SUPER!! Consigliato…

Spedizione rapida, imballo molto bello, curato e professionale. Merce perfetta. Consigliato! Davvero OTTIMO!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anthony per la tua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la spedizione veloce e l'imballaggio professionale e bello! Lavoriamo duramente ogni giorno per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza con Scintille. Grazie ancora per le tue gentili parole!