spaziocasastore.com- logo - recensioni

spaziocasastore.com

Certificato dal: 8 feb 2022
spaziocasastore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 set 2023
Il mobile porta TV è conforme a quanto descritto sul portale di Spazio Casa; si presenta molto bene; è arrivato con soli 2 giorni di ritardo; il prezzo è conveniente; venditore consigliato.

11 ago 2023
La mia consegna è arrivata un mese dopo per il semplice motivo, il mobile era stato danneggiato non si sa da chi quindi oltre al ritardo di 15 giorni circa, altri 15 per il danneggiamento. Premetto che dopotutto mi è arrivato il mobile qualche giorno fa e non ci volevo credere ma l'ho trovato sballandolo un'altra volta danneggiato, cioè spaccato e ammaccato, ho mandato anche una mail per chiedere o il rimborso in parte o il mobile nuovo, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di spaziocasastore.com

Assistenza clienti telefonica puntuale, precisa e cortese. Consegna merce secondo tempi previsti. Ottima esperienza.
Bellissima esperienza con spazio casa, ottimi prodotti, servizio clienti eccezzionale e cosa dire di piu', Grazie
Prodotto di ottima qualità, come da descrizione. Spedizione e comunicazione ottimi!
L'articolo acquistato corrisponde a quanto desiderato. Ottima la consegna.
6 apr 2024
Persone eccezionali materiali numero 1 mi sono trovato benissimo
19 apr 2024
Spedizione molto lenta e qualità del prodotto non eccezionale
Mobile molto bello

Consegnato un tavolo pieno…

Mi è stato consegnato un tavolo pieno di difetti (arrugginito e con incisioni a forma di cerchio, come documentato dalle foto allegate), in parti diverse del prodotto, impossibili da non vedere da chi lo ha assemblato e predisposto alla vendita... Inaccettabile per un tavolo pagato euro 259,00. Da segnalare anche che l'azienda non risponde ai miei diversi messaggi su whatsapp o via e-mail. Veramente deluso dell'acquisto del quale è stata negata la sostituzione, da me richiesta, dei soli pezzi non conformi. Infine, lentissima la consegna, effettuata il 09 gennaio 2024 a fronte dell'acquisto effettuato il 04 dicembre 2023.

Un'esperienza sfortunata

Abbiamo ordinato un mobile portatv angolare definito nella descrizione costruito in legno massello. In realtà era un assemblato di stecche di legno e truciolato tipo legno tenuti insieme da bollette senza testa e sparapunti senza un briciolo di colla. A peggiorare la situazione deve essere cascato a qualcuno da una certa altezza. Per cui, d'accordo con il camionista del camion, abbiamo fotografato lo stato del mobile, ed accettato la consegna con riserva. Credo che sia stata un'esperienza più che altro sfortunata.
6 apr 2024
In esame
Mi è arrivato un ordine da me fatto giovedì ad oggi ancora nessuna risposta positiva…
17 apr 2024
Tempi di consegna molto più lunghi rispetto alla data indicata in fase di acquisto.
Spedizione lenta
Prodotto bellissimo superiore alle aspettative imballaggio perfetto fa la sua figura dal vivo più che in foto lo consiglio
Risposta di spaziocasastore.com
Grazie mille per le sue gentili parole sul nostro prodotto! Siamo lieti che sia così soddisfatto della sua qualità e della sua presentazione. Noi di spaziocasastore.com ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori articoli ed esperienze possibili. Apprezziamo la sua recensione positiva e speriamo di poterla servire di nuovo in futuro.
22 mar 2024

Ottimo venditore, c'è stato un problema con l'ordine, mi hanno contattato immediatamente e risolto in breve tempo con gentilezza e professionalità. Tavolo e sedie bellissimi, resistenti, come da foto e descrizione sul sito. Puntualità e attenzione nella consegna.
10 mar 2024
Consegna veloce e acquisto del prodotto , un letto in ferro battuto, molto bello e facile da montare.
Risposta di spaziocasastore.com
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che il suo acquisto del letto in ferro è stato facile da montare e ha un aspetto fantastico. Noi di spaziocasastore.com ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e consegne rapide a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il suo sostegno e il suo feedback, perché ci aiuta a continuare a offrire i migliori prodotti possibili.

tutto perfetto

prodotto identico alla descrizione e all'immagine, tempi di spedizione rispettati.
tutto come previsto

tutto bene

prodotto conforme, consegna rapida e puntuale, buon prezzo.