salutecenter.it- logo - recensioni

salutecenter.it

Certificato dal: 4 nov 2021
salutecenter.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Arrivata nelle tempistiche previste e con l'informativa presente per il tracciamento del collo. Ben imballata, la poltrona si presenta ben rifinita ed intuitiva nell'utilizzo. Seduta, schienale e poggiapiedi molto comodi. Un buon mix qualità prezzo. Contattata assistenza: risolto immediatamente la problematica portata all'attenzione del customer care dell'azienda. PRODOTTO CONSIGLIATO

19 giu 2023
Essendo l'ordine effettuato online, dovrebbe essere maggiormente evidenziato che la consegna gratuita prevede lo scarico della poltrona (che ha un certo peso e ingombro) fronte strada, e non al piano. La differenza economica è irrisoria, ma per poltrone per persone con limitata mobilità è impensabile che possa essere poi portata al piano da soli. Inoltre la richiesta di consegna al piano comporta l'aggiunta di due settimane, al tempo di consegna già non breve.

Le recensioni di salutecenter.it

Ottimo prodotto Comprato per mia moglie operata al femore, ma che non potrà caricare l’arto, quindi solo letto e sedia. Con la poltrona riesco a tenerla fuori dal letto con notevoli benefici anche psicologici avendola insieme a me anche in altre stanze della casa. Importante i 4 motori per avere separatamente il supporto lombare ed il supporto per la testa Li trovo indispensabili . insieme alla prolunga per i piedi che supporta il peso dei talloni che rimarrebbero fuori. Altro accessorio utile, ,che ordinerò, è la batteria ricaricabile. Buono e d'arredo il tessuto , comodissima la seduta e i braccioli estraibili che permettono di agevolare la seduta sul letto. Quindi tutto bene e notevole rapporto qualità prezzo visto i quattro motori e tutto l'insieme In evidenza la professionalità dell'azienda che hanno risolto la mia urgenza consegnandomi la poltrona a Napoli il giorno dopo il perfezionamento dell'ordine Consiglio vivamente prodotto e venditore . Entrambi eccellenti .
Risposta di salutecenter.it
Gentile sig. Giuseppe, siamo felici che la nostra poltrona relax abbia migliorato il comfort di sua moglie. Apprezziamo molto la sua recensione positiva e il suo consiglio. Siamo orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità e un servizio affidabile. Grazie per aver scelto il nostro prodotto e il nostro negozio. cordialmente lo staff salutecenter.com
Affidabile, ottima comunicazione di tracciabilità, prodotto perfettamente come da descrizione. Precisi GRAZIE
Risposta di salutecenter.it
Gentile sig.ra Nunzia, grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che il nostro servizio di tracciabilità e il prodotto corrispondano alle sue aspettative. La sua fiducia è molto importante per noi. Grazie ancora e cordialmentelo staff salutecenter.com
VB

Ottimo prodotto

La semplicità con cui funziona la poltrona, la qualità del prodotto Italiano e la cordialità al telefono con gl'operatori. Mi hanno spiegato tutto sulle poltrone e portato sulla direzione di scegliere la poltrona migliore per mia mamma.
7 dic 2023
Gentile sig. Valerio, Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per la recensione che ha gentilmente condiviso, ci impegnamo nel migliore dei modi possibili ogni giorno per la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com

Poltrona ben costruita

4 lug 2023
Gentile sig. Gianangelo, Ci riempie di orgoglio sapere che ha appezzato tutto il nostro operato e i nostri prodotti, la ringraziamo ancora per la raccomandazione e il feedback positivo, il nostro scopo è quello di poter servire anche in futuro tutti i nostri clienti. Cordialmente, tutto lo staff salutecenter.com
25 giu 2023

Poltrona Vera relax presidio medico.

Articolo che corrisponde a pieno alla descrizione e alle mie esigenze. Con l'alzata assistita ora mia madre si alza con più facilità e cosa importante le dimensioni permettono di spostarla da una stanza all'altra. Poltrona eccellente. Buono anche il servizio clienti.
26 giu 2023
Gentile sig.ra Maria, Siamo grati dei suoi apprezzamenti in merito alla poltrona relax e al nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti rappresenta una priorità assoluta per noi, e siamo felici che abbiate avuto un'esperienza positiva con il nostro team. Restiamo a disposizione per eventuali necessità. Vi ringraziamo ancora per aver scelto la nostra poltrona relax e per la vostra entusiasmante recensione. Cordialmente, lo staff salutecenter.com
2 lug 2023
C'è stata una buona comunicazione nonostante le mie diffidennze e paure. Quando ho avuto fiducia e ho deciso l'acquisto tutto è andato bene. Siamo contenti. Grazie! La poltrona è molto comoda!
2 lug 2023
Gentile sig.ra Antonietta, La ringraziamo dei suoi apprezzamenti e siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro team, con il nostro servizio e con la poltrona relax che ha acquistato. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità assoluta per noi, e siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva. La ringraziamo ancora per averci scelto. Cordialmente, lo staff salutecenter.com
14 giu 2023
Ottima sia la qualità della poltrona che è eccellente sia la cortesia e tempestività nel rispondere alle domande il venditore. Consiglio a tutti l’acquisto davvero eccezionale.
15 giu 2023
Gentile sig.ra Nadia, La ringraziamo per la sua testimonianza, ci impegnamo nel migliore modo possibile ogni giorno per soddisfare tutti i nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com
13 giu 2023

Tutto bene ma il Corriere.....Cambiatelo😂😂

Consiglio a tutti questa Azienda ha inviato nei tempi dovuti , meglio indicati nel riepilogo dell'ordine. Sicuramente comprerò più in la altre due reti ortopediche con motore e due materassi anche per poterli donare ai miei famigliari. Bravi Seri Sono molto soddisfatto di tutto . Il Corriere sarebbe da cambiare, purtroppo non ha consegnato la merce che pesava ed ho dovuto fare da solo io
22 giu 2023
Gentile Sig. Mario, Ringraziamo cordialmente per la sua recensione entusiasta. Siamo lieti di apprendere che abbia trovato il nostro servizio all'altezza delle sue aspettative, rispettando puntualmente i tempi di consegna indicati nel riepilogo dell'ordine. Il suo sostegno e la sua fiducia nella nostra azienda sono molto apprezzati. Siamo inoltre grati per la sua intenzione di acquistare ulteriori prodotti da noi, al fine di donarli ai suoi familiari. Riteniamo che questo gesto le fa onore e siamo molto felici di poter contribuire al benessere dei suoi cari. Desideriamo esprimere le nostre scuse per l'inconveniente causato dal servizio del corriere. Riconosciamo il peso della situazione e comprendiamo la frustrazione derivante dalla mancata consegna della merce. Prendiamo debita nota del suo feedback riguardo al corriere e faremo tutto il possibile per migliorare la nostra collaborazione al fine di evitare simili inconvenienti in futuro. La sua recensione positiva e la fiducia che ha riposto nella nostra azienda ci gratificano profondamente. Ci auguriamo di poterle fornire nuovamente il nostro servizio in futuro e di continuare a garantirle prodotti di elevata qualità e un servizio affidabile. Cordiali saluti, Il team di salutecenter.com
24 lug 2023
Questa ditta è molto seria mi sono trovata bene la poltrona è perfetta Come descritta mia madre la adora Grazie mille anche per la puntualità
25 lug 2023
Gentile sig.ra Susi, un Milione di grazie per la sua testimonianza, facciamo tutto il possibile ogni giorno per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com
31 lug 2023
Poltrona costruita con materiali di ottima qualità. Consiglio
1 ago 2023
Gentile sig. Gino, Siamo felici che abbia apprezzato il nostro lavoro e prodotto. Grazie per la raccomandazione e il feedback positivo. Il nostro obiettivo è continuare a servire tutti i nostri clienti con dedizione. Cordialmente tutto lo staff, salutecenter.com
Tutto perfetto grazie mille
4 lug 2023
Gentile sig. Fabrizio, Siamo orgogliosi di sapere che ha appezzato tutto il nostro lavoro, la ringraziamo ancora per il feedback positivo, il nostro scopo è quello di poter servire anche in futuro i nostri clienti. Cordialmente, tutto lo staff salutecenter.com
Soddisfatti dell'acquisto e dell'assistenza ricevuta dall'azienda, sia per la messa in funzione che per le problematiche connesse al trasporto tramite corriere. Personale cordiale e sempre disponibile, anche di sabato pomeriggio.
28 set 2023
Gentile Sig. Ottorino, La ringraziamo per la sua testimonianza, la soddisfazione dei nostri clienti è per noi assoluta. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Nuovamente grazie per averci scelto. Cordialmente, lo staff di salutecenter.com

Poltrona Relax Verona Ottima Qualità a Prezzo Congruo

Prodotto perfettamente corrispondente a quello pubblicizzato. Assemblaggio in un click Ottimo rapporto prezzo qualità Titolare molto gentile. Consegna veloce.
3 ott 2023
Gentile sig. Angelo, Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per la recensione a 5 stelle che ha gentilmente condiviso. Per noi rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno costante nel fornire prodotti e servizi di alta qualità. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Cordiali saluti, Il team di salutecenter.com
5 lug 2023
Molto soddisfatto dell'acquisto POLTRONA REKAX CAPRI, che ha rispettato le nostre esigenze, con un buon rapporto qualità prezzo.
6 lug 2023
Gentile sig. Gennaro, La ringraziamo e siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva con noi, facciamo il possibile per mantenere un buon rapporto qualità prezzo. La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità assoluta per noi. La ringraziamo ancora per averci scelto. Cordialmente, lo staff salutecenter.com
24 ott 2023
Ringrazio per tutti i consigli nell'acquisto della poltrona Milano4, arrivata nei tempi stabiliti, la comodità è eccellente.
27 ott 2023
Gentile sig. Valentino, La ringraziamo per la sua testimonianza, facciamo tutto il possibile ogni giorno per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com
20 nov 2023
Sono soddisfatto ottimi prodotti, merce arrivata velocemente, personale al telefono competente e gentile.
21 nov 2023
Gentile sig. Vittorio, Un grazie sincero per la sua testimonianza, facciamo di tutto ogni giorno per soddisfare i nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com
28 lug 2023

Molto efficienti e disponibili...ottima…

Molto efficienti e disponibili...ottima qualità la poltrona
29 lug 2023
Gentile sig.ra Debora, siamo orgogliosi di sapere che ha appezzato tutto il nostro lavoro e i nostri prodotti, la ringraziamo ancora per la raccomandazione e il feedback positivo, il nostro scopo è quello di poter servire anche in futuro tutti i nostri clienti. Cordialmente, tutto lo staff salutecenter.com
13 lug 2023

Acquisto poltrona per disabili modello Capri.

Serietà, competenza e affidabilità.
15 lug 2023
Gentile sig. Francesco, Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per la recensione a cinque stelle che ha gentilmente condiviso, ci impegnamo nel migliore modo possibile ogni giorno per soddisfare tutti i nostri clienti. Cordialmente il team, salutecenter.com
6 lug 2023
Tutto arrivato nei tempi stabiliti, ottimo prodotto e ottimo il servizio clienti
6 lug 2023
Gentile sig. Giuseppe, Siamo estremamente grati della sua recensione, la soddisfazione dei nostri clienti rappresenta una priorità assoluta per noi.. Restiamo a disposizione per eventuali necessità. La ringraziamo ancora per averci scelto. Cordialmente, lo staff salutecenter.com
6 lug 2023
Disponibili precisi professionali e gentilissimi
7 lug 2023
Gentile sig. Angelo, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per la recensione a 5 stelle che ha gentilmente condiviso.. Restiamo a disposizione per eventuali necessità. La ringraziamo ancora per averci scelto. Cordialmente, lo staff salutecenter.com