salutecenter.itRecensioni

salutecenter.it- logo - recensioni
salutecenter.it- logo - recensioni

salutecenter.it - Descrizione

Benvenuti in Salute Center, il miglior negozio di ausili sanitari e per il relax con vendita on line! Visitate ora tutte le nostre promozioni ed i nostri prodotti! Scoprite i nostri utilissimi scooter, dal più piccolo e maneggevole adatto all'uso quotidiano e facile da trasportare in auto, al più grande. Comodissime ed eleganti poltrone che ben si adattano ad arredamenti classici o moderni. Letti manuali ed elettrici, corredati delle reti più appropriate e dei relativi materassi. Entrate inoltre nella nostra zona relax, dove potrete scegliere tra le nostre bellissime saune quella che più soddisfa le vostre necessità! E ancora, funzionali vasche idromassaggio e vasche appositamente studiate per chi presenta difficoltà motorie ma non vuol rinunciare al piacere di un bel bagno rilassante! Inoltre, disponiamo di saliscale elettrici, a cingoli, impianti fissi esterni ed interni con possibilità di installazione di ascensori! Visitando il nostro sito troverete sicuramente il prodotto più idoneo atto a soddisfare le vostre esigenze personali! Ottimo rapporto qualità prezzo e massima serietà e competenza nel nostro lavoro ci contraddistinguono da tutti gli altri e hanno fatto di noi un'azienda molto apprezzata tra i nostri affezionati clienti! Non aspettate, chiamate adesso, personale qualificato vi aiuterà nella scelta, chiarendo ogni vostro dubbio, consigliandovi nel prodotto più giusto.
Salute Center di Sarti Valerio
Stradone San Fermo 15