Isola Bella Gioielli

Certificato dal: 27 gen 2023
Isola Bella Gioielli soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 lug 2023
I gioielli dal vivo sono più belli che on line. Di Isola bella ormai ho davvero tutto: orologio, accessori e una parure che fa risplendere anche gli outfit più anonimi!!! Ho sempre ricevuto i pacchi molto velocemente e a ogni dubbio, ho trovato risposta nelle mail indicate come contatto sul sito. Personale gentilissimo. La collanina in foto è mia inseparabile compagna. Faccio giusto attenzione a non usarla al mare, e risplende ancora come die anni fa!Comprerò sicuramente ancora😍😍

11 lug 2023
Ho ordinato una collana. Era un regalo e ho chiesto confezione regalo. Quando il regalo è stato aperto all’interno c’era una collana di pari valore, ma non era quella che avevo ordinato

Le recensioni di Isola Bella Gioielli

7 lug 2023
Acquisto spesso i Gioielli Isola Bella. Ottima qualità e servizio clienti eccellente. Il pacco è arrivato in 2 giorni e la collana appena acquistata è stupenda.
7 mag 2023

cosa pice e cosa è migliorabile

Originalità degli articoli. Migliorabile la competitività dei prezzi. I negozi che vendono gli stessi prodotti, spesso, li offorno ad un prezzo più basso.
18 mag 2023
Grazie per aver condiviso la sua recensione riguardo alla nostra originalità degli articoli e alla competitività dei prezzi. Apprezziamo il suo feedback sincero e prendiamo seriamente in considerazione ogni commento dei nostri clienti. Siamo lieti di sapere che trova i nostri articoli originali. Ci impegniamo costantemente a creare gioielli unici e distintivi per soddisfare i gusti individuali dei nostri clienti. La nostra priorità è offrire pezzi che si distinguano per la loro bellezza e qualità artigianale. Per quanto riguarda la competitività dei prezzi, comprendiamo l'importanza di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. Stiamo costantemente monitorando il mercato per assicurarci che i nostri prezzi siano competitivi e allineati con l'offerta degli altri negozi. Tuttavia, è possibile che in alcuni casi si verifichino variazioni di prezzo tra i diversi rivenditori. Siamo aperti a considerare ulteriori opzioni per migliorare la competitività dei nostri prezzi senza compromettere la qualità dei nostri prodotti. Il suo feedback ci aiuta a identificare aree in cui possiamo migliorare e lavoreremo per trovare soluzioni che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo ancora per il suo supporto e la fiducia che ha riposto in noi. Speriamo di poter continuare a offrirle gioielli originali di alta qualità e di poterla assistere nuovamente nel futuro.

Attirano più dei brillanti

tutti i gioielli che ho comprato mi sono piaciuti e hanno destato curiosità nelle mie amiche più dei brillanti!
18 mag 2023
Grazie per aver condiviso la sua entusiasmante esperienza con i nostri gioielli! Siamo felici di sapere che tutti i pezzi che ha acquistato le siano piaciuti così tanto. La sua affermazione sul fatto che abbiano destato curiosità nelle sue amiche più dei brillanti ci riempie di gioia. La nostra mission è creare gioielli unici e di alta qualità che possano essere apprezzati e ammirati da chiunque li indossi. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia varietà di design affascinanti e di lavorare con artigiani talentuosi per garantire la perfezione in ogni dettaglio. Apprezziamo molto il suo supporto e la fiducia che ci ha dimostrato. Continueremo a lavorare sodo per offrirle gioielli eccezionali che non solo soddisferanno i suoi gusti personali, ma attireranno anche l'attenzione di chiunque li osservi. Grazie ancora per la sua recensione positiva e per aver scelto i nostri gioielli. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro con la nostra collezione sempre più affascinante.
7 lug 2023
MI SONO PIACIUTI SOPRATUTTO GLI OTTIMI PRODOTTI DAL DESIGN ESCLUSIVO E DI OTTIMA QUALITA'
7 lug 2023
Transazione ottima, veloce e attenzione particolare all'acquirente alle sue richieste.
6 mag 2023
Gioielli molto belli e originali. Scatola e pacchetto regalo molto curati.
18 mag 2023
Grazie per la sua recensione positiva riguardo ai nostri gioielli. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la bellezza e l'originalità dei nostri pezzi. Il nostro team di designer lavora duramente per creare gioielli unici e distintivi che siano all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Ci fa piacere anche sapere che ha trovato le nostre scatole e i pacchetti regalo curati. Sappiamo che l'esperienza di ricevere un gioiello è importante, e cerchiamo sempre di fornire un'esperienza di unboxing speciale. Ci preoccupiamo dei dettagli, sia per quanto riguarda il prodotto stesso che per la presentazione, perché vogliamo che ogni momento sia magico e indimenticabile. Apprezziamo il suo feedback e il suo sostegno. Continueremo a impegnarci per offrire gioielli belli, originali e un'esperienza di acquisto straordinaria. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro con la nostra collezione di gioielli curati e il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti. Grazie ancora e cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
7 lug 2023

Andrebbe messo migliorato il servizio di tracciabilità

.Prodotti buoni e particolari
Spedizione velocissima