Isola Bella Gioielli

Certificato dal: 27 gen 2023
Isola Bella Gioielli soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 lug 2023
I gioielli dal vivo sono più belli che on line. Di Isola bella ormai ho davvero tutto: orologio, accessori e una parure che fa risplendere anche gli outfit più anonimi!!! Ho sempre ricevuto i pacchi molto velocemente e a ogni dubbio, ho trovato risposta nelle mail indicate come contatto sul sito. Personale gentilissimo. La collanina in foto è mia inseparabile compagna. Faccio giusto attenzione a non usarla al mare, e risplende ancora come die anni fa!Comprerò sicuramente ancora😍😍

17 apr 2023
Ho comprato qualche mese fa un orologio serie tarocco se non ricordo male (ci sono disegnati delle arance),appena indossato ho notato che il cinturino presentava degli inizi di crepe.Ho inviato diverse mail ma senza ricevere risposta.

Le recensioni di Isola Bella Gioielli

17 apr 2023
I gioielli sono di qualità e particolari Originali nella fattura e nei colori Ogni collezione ha il suo fascino Ho trovato solo qualche charme (collezione nude) con il gancio precario infatti ne ho perso uno, non ha chiusura ed il materiale è morbido, si apre facilmente.
18 mag 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback positivo sulla qualità e l'originalità dei nostri gioielli. Siamo felici che abbia apprezzato i dettagli particolari e i colori delle nostre creazioni. Ci impegniamo a offrire gioielli unici e di alta qualità per soddisfare i gusti individuali dei nostri clienti. Tuttavia, ci dispiace sentire dell'inconveniente riscontrato con il charm della collezione Nude. Prendiamo sul serio questi feedback e li utilizziamo per migliorare i nostri prodotti. Apprezziamo che abbia condiviso questa informazione con noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo customercare@isolabellagioielli.it in modo che possiamo assistervi nella sostituzione del charm perso e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che ogni prodotto che acquistate da noi sia di alta qualità e risponda alle vostre aspettative. Grazie ancora per il suo supporto e per averci fornito questo prezioso feedback. Speriamo di poterla assistere al meglio delle nostre capacità e di continuare a offrire gioielli unici e di qualità che incontrino i suoi gusti. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
21 apr 2023

Pendente "Sicilia"

Ho acquistato il pendente a forma di "Sicilia" per mia moglie, la quale è rimasta molto soddisfatta per la qualità della lavorazione artigianale. Complimenti, soprattutto per aver portato in alto la nostra sicilianità!
21 apr 2023
Grazie tante per l'apprezzamento. Leggere il vostro entusiasmo ci onora!
17 apr 2023
I gioielli Isola Bella sono molto belli, alcuni incantevoli per la fattura che sembra artigianale e l'estro artistico delle creazioni, ma secondo me il prezzo è troppo alto, ecco perché ho dato 4 e non 5 stelle.
19 apr 2023
Buongiorno Stefania, I nostri gioielli sono proprio artigianali come ha ben intuito. I nostri artigiani impiegano ore di lavorazione solo per la smaltatura ad esempio. La ringraziamo per il suo apprezzamento!
11 lug 2023

Articolo inviato errato

Ho ordinato una collana. Era un regalo e ho chiesto confezione regalo. Quando il regalo è stato aperto all’interno c’era una collana di pari valore, ma non era quella che avevo ordinato
7 lug 2023
Acquisto spesso i Gioielli Isola Bella. Ottima qualità e servizio clienti eccellente. Il pacco è arrivato in 2 giorni e la collana appena acquistata è stupenda.
7 mag 2023

cosa pice e cosa è migliorabile

Originalità degli articoli. Migliorabile la competitività dei prezzi. I negozi che vendono gli stessi prodotti, spesso, li offorno ad un prezzo più basso.
18 mag 2023
Grazie per aver condiviso la sua recensione riguardo alla nostra originalità degli articoli e alla competitività dei prezzi. Apprezziamo il suo feedback sincero e prendiamo seriamente in considerazione ogni commento dei nostri clienti. Siamo lieti di sapere che trova i nostri articoli originali. Ci impegniamo costantemente a creare gioielli unici e distintivi per soddisfare i gusti individuali dei nostri clienti. La nostra priorità è offrire pezzi che si distinguano per la loro bellezza e qualità artigianale. Per quanto riguarda la competitività dei prezzi, comprendiamo l'importanza di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. Stiamo costantemente monitorando il mercato per assicurarci che i nostri prezzi siano competitivi e allineati con l'offerta degli altri negozi. Tuttavia, è possibile che in alcuni casi si verifichino variazioni di prezzo tra i diversi rivenditori. Siamo aperti a considerare ulteriori opzioni per migliorare la competitività dei nostri prezzi senza compromettere la qualità dei nostri prodotti. Il suo feedback ci aiuta a identificare aree in cui possiamo migliorare e lavoreremo per trovare soluzioni che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. La ringraziamo ancora per il suo supporto e la fiducia che ha riposto in noi. Speriamo di poter continuare a offrirle gioielli originali di alta qualità e di poterla assistere nuovamente nel futuro.
17 apr 2023

Ottimo servizio e prodotti di qualità

Spedizione rapida, ho ricevuto l'ordine prima del previsto e corredato del necessario per creare un pacchetto regalo. Molto belli i gioielli
18 mag 2023
Gentile cliente, Grazie mille per il suo feedback positivo sulla spedizione rapida e sulla nostra attenzione ai dettagli nel fornire il necessario per creare un pacchetto regalo. Siamo felici di sapere che l'ordine è stato consegnato prima del previsto e che abbia trovato i gioielli molto belli. Presso Isola Bella Gioielli, ci impegniamo a garantire una spedizione rapida e affidabile, in modo che i nostri clienti possano ricevere i loro ordini nel minor tempo possibile. Siamo inoltre felici di fornire un pacchetto regalo curato, perché sappiamo quanto sia importante presentare i nostri gioielli in modo elegante e pronto per essere regalati. Apprezziamo il suo apprezzamento per la bellezza dei nostri gioielli. Lavoriamo sodo per offrire una collezione di gioielli di alta qualità, unici e di design che possano soddisfare i gusti più raffinati dei nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e per il suo supporto. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro con la stessa attenzione alla spedizione rapida, all'imballaggio curato e con una selezione di gioielli sempre belli e di alta qualità. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli

Attirano più dei brillanti

tutti i gioielli che ho comprato mi sono piaciuti e hanno destato curiosità nelle mie amiche più dei brillanti!
18 mag 2023
Grazie per aver condiviso la sua entusiasmante esperienza con i nostri gioielli! Siamo felici di sapere che tutti i pezzi che ha acquistato le siano piaciuti così tanto. La sua affermazione sul fatto che abbiano destato curiosità nelle sue amiche più dei brillanti ci riempie di gioia. La nostra mission è creare gioielli unici e di alta qualità che possano essere apprezzati e ammirati da chiunque li indossi. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia varietà di design affascinanti e di lavorare con artigiani talentuosi per garantire la perfezione in ogni dettaglio. Apprezziamo molto il suo supporto e la fiducia che ci ha dimostrato. Continueremo a lavorare sodo per offrirle gioielli eccezionali che non solo soddisferanno i suoi gusti personali, ma attireranno anche l'attenzione di chiunque li osservi. Grazie ancora per la sua recensione positiva e per aver scelto i nostri gioielli. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro con la nostra collezione sempre più affascinante.
27 apr 2023

Fatture

come ho già recensito, problemi di emissione/ricezione fatture per i 2 acquisti effettuati.
2 mag 2023
Buongiorno, la ringraziamo per aver apprezzato i nostri gioielli. Come spiegatoLe in fase di post-acquisto, la fattura va richiesta al momento dell'acquisto stesso. La sua richiesta ci è pervenuta circa due settimane dopo il primo acquisto, nonchè il mese solare successivo all'acquisto. Per tale ragione, non ci è stata in alcun modo possibile l'emisisone della stessa. La invitiamo in futuro a contattare tempestivamente l'indirizzo mail supporto@isolabellagioielli.com laddove non abbia flaggato la casella corrispondente alla richiesta di fatturazione.
7 lug 2023
MI SONO PIACIUTI SOPRATUTTO GLI OTTIMI PRODOTTI DAL DESIGN ESCLUSIVO E DI OTTIMA QUALITA'
7 lug 2023
Transazione ottima, veloce e attenzione particolare all'acquirente alle sue richieste.
6 mag 2023
Gioielli molto belli e originali. Scatola e pacchetto regalo molto curati.
18 mag 2023
Grazie per la sua recensione positiva riguardo ai nostri gioielli. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la bellezza e l'originalità dei nostri pezzi. Il nostro team di designer lavora duramente per creare gioielli unici e distintivi che siano all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Ci fa piacere anche sapere che ha trovato le nostre scatole e i pacchetti regalo curati. Sappiamo che l'esperienza di ricevere un gioiello è importante, e cerchiamo sempre di fornire un'esperienza di unboxing speciale. Ci preoccupiamo dei dettagli, sia per quanto riguarda il prodotto stesso che per la presentazione, perché vogliamo che ogni momento sia magico e indimenticabile. Apprezziamo il suo feedback e il suo sostegno. Continueremo a impegnarci per offrire gioielli belli, originali e un'esperienza di acquisto straordinaria. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro con la nostra collezione di gioielli curati e il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti. Grazie ancora e cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli

Gioiellomolto bello

Gioiello molto bello. Ha soddisfatto pienamente le aspettative.
18 mag 2023
Gentile cliente, Grazie di cuore per il suo feedback positivo sul nostro gioiello. Siamo felici di sapere che ha trovato il pezzo molto bello e che ha pienamente soddisfatto le sue aspettative. La nostra priorità è offrire gioielli di alta qualità e di design che possano donare emozioni e soddisfazione ai nostri clienti. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a superare le sue aspettative e che ha apprezzato la bellezza del nostro prodotto. Il suo feedback è molto importante per noi e ci conferma che stiamo sulla strada giusta nel creare gioielli che possano donare gioia e soddisfazione a coloro che li indossano. Grazie ancora per aver scelto i nostri gioielli e per il suo supporto. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro con la nostra collezione sempre più bella e di alta qualità. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
17 apr 2023
Gentilezza affidabilità, disponibilità e velocità di consegna
18 mag 2023
Grazie mille per il feedback positivo! Presso Isola Bella Gioielli, ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e di rendere l'esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative in termini di gentilezza e disponibilità durante il processo di acquisto. La velocità di consegna è un aspetto fondamentale per noi, e ci impegniamo a garantire che i gli ordini siano consegnati il prima possibile. Grazie ancora per averci scelto come negozio di gioielli di fiducia. Speriamo di poter continuare a soddisfare le sue esigenze in futuro con la stessa gentilezza, affidabilità, disponibilità e velocità di consegna. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
18 apr 2023
Ottimo in tutto mi aspettavo la spedizione gratuita pero
18 mag 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback positivo e siamo felici che siate rimasti soddisfatti in tutti gli aspetti del nostro servizio. Apprezziamo il suo commento sulla spedizione gratuita. La politica di spedizione è una decisione che prendiamo considerando vari fattori, inclusi i costi di gestione e la logistica. Offriamo una vasta gamma di servizi di spedizione, compresi quelli gratuiti e a pagamento, per adattarci alle diverse esigenze dei nostri clienti. Tuttavia, terremo sicuramente in considerazione il suo feedback sulla spedizione gratuita. Ci impegneremo a valutare le nostre politiche e ad apportare eventuali miglioramenti che possano offrire un'esperienza di acquisto ancora più conveniente per i nostri clienti. Grazie ancora per il suo supporto e per aver scelto i nostri prodotti. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro con i nostri servizi e prodotti di alta qualità. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli

Isola Bella

La cura per il dettaglio e l'originalità dei gioielli.
18 mag 2023
Siamo lieti che tu abbia notato e apprezzato l'attenzione che dedichiamo ai dettagli nella realizzazione dei nostri gioielli. Presso Isola Bella Gioielli, ci impegniamo a offrire gioielli unici e di alta qualità che si distinguono per la loro originalità e il loro design distintivo. Siamo appassionati nell'esplorare nuove idee e ispirazioni per creare gioielli che siano un'espressione autentica di stile e personalità. La cura per il dettaglio è fondamentale per noi, sia nella scelta dei materiali che nella lavorazione artigianale dei gioielli. Cerchiamo di garantire che ogni gioiello rifletta la nostra dedizione per la qualità e l'eccellenza. Grazie ancora per il tuo apprezzamento e per aver scelto i nostri gioielli. Speriamo di poter continuare a sorprenderti con la cura per il dettaglio e l'originalità dei nostri prodotti anche in futuro. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
29 apr 2023
Manifattura e gusto estetico eccellenti
18 mag 2023
Grazie di cuore per la sua recensione positiva riguardo alla nostra manifattura e gusto estetico. Siamo felici che abbia notato l'impegno che mettiamo nel creare gioielli di alta qualità e dal design eccezionale. La nostra squadra di artigiani dedica tempo ed esperienza per garantire che ogni gioiello sia realizzato con cura e attenzione ai dettagli. Siamo appassionati nella ricerca di materiali di qualità superiore e nella creazione di pezzi che siano sia belli da vedere che piacevoli da indossare. Il gusto estetico è un aspetto fondamentale per noi e lavoriamo costantemente per offrire una varietà di stili che si adattino ai gusti individuali dei nostri clienti. Vogliamo che ogni gioiello rappresenti un'opera d'arte unica, capace di esprimere la personalità di chi lo indossa. Il suo apprezzamento per la nostra manifattura e gusto estetico ci riempie di soddisfazione e ci conferma che siamo sulla strada giusta. Continueremo a impegnarci per mantenere gli standard elevati che ci siamo prefissati e per superare le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e per il suo supporto. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro con la nostra eccellente manifattura e la nostra continua ricerca di bellezza estetica nei gioielli. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli

Regalo battesimo

Bellissimo regalo e spedizione veloce
18 mag 2023
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo felici che il regalo che hai acquistato da noi sia stato apprezzato e che la spedizione sia stata veloce. Presso Isola Bella Gioielli, ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e un servizio di spedizione rapido ed efficiente. Siamo felici che abbia ricevuto il suo regalo tempestivamente e che sia stato un piacevole sorriso per chi l'ha ricevuto. Apprezziamo la scelta di acquistare da noi e il suo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire prodotti di qualità e un servizio impeccabile. Grazie ancora per averci scelto come destinazione per il suo regalo speciale. Speriamo di poter servire nuovamente le sue esigenze in futuro e di offrirti altri bellissimi gioielli e un'esperienza di spedizione altrettanto veloce. Cordiali saluti, Il team di Isola Bella Gioielli
POTETE MIGLIORARE I TEMPI DI CONSEGNA