klarstein.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

Non sono professionali

Buongiorno dispiace più a me spediscono una cantinetta dalla Germania con un'imballaggio misero pannelli di polistirolo di 2 cm chiaramente arriva ammaccata ed in più mancano 3 ripiani di legno, ve ne erano 4 invece di 7 come da descrizione e foto illustrative..non sono Professionali..spero che mi cambino l'articolo e modifichino completamente la gestione ..ma i miracoli li faceva solo 1 ed è morto presto.
Risposta di klarstein.it
Gentile Luca, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che il suo odine sia stato ricevuto danneggiato. Le confermiamo che la pratica di reso è stata già avviata. La ringraziamo per la sua pazienza e le auguriamo una buona giornata. Antonella
Affidabilità e chiarezza

macchina per i ghiaccio

prodotto facile da usare e rapido nel produrre ghiaccio. anche il ghiaccio tritato è molto fine, quindi ottimo per cocktail e granite. se vogliamo trovare un piccolo difetto, il ghiaccio è di dimensioni piccole, anche nell'opzione large e si scioglie rapidamente, probabilmente perchè non c'è coibentazione.
Non mi è arrivato la merce e l’assistenza è quasi inesistente
Risposta di klarstein.it
Gentile Marco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere che non abbia ricevuto il suo ordine. Da controllo su sistema risulta che sia già stata avviata la pratica col corriere incaricato per la consegna. Confermiamo di aver provveduto anche a contattarla per poter gestire il caso nel modo più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
Non siamo stati avvertiti che c'era un problema con la fatturazione e di seguito il nostro ordine è stato cancellato. Non siamo stato informati. Solo su nostra richiesta ce l'hanno comunicato. Non ordineremo più da Klarstein.it.
Risposta di klarstein.it
Spett.le azienda, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere dei problemi riscontrati con la fatturazione del suo ordine. Le confermiamo le informazioni già fornite, dovendo noi attenerci ad una procedura precisa per gli ordini B2B. Le auguriamo un buon inizio settimana scusandoci per l'inconveniente. Antonella
E' stata una grande delusione: mi è arrivato il pacco di un'altra persona e del mio non si è saputo più nulla tanto da dover richiedere il reso e i soldi ancora devono essere riaccreditati. In più per un loro errore devo andare io alla posta a rispedire il pacco errato. Senza parole
Risposta di klarstein.it
Gentile Sonia, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione della pratica del suo reso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
tutto bene a parte accessori necessari non disponibili
Risposta di klarstein.it
Gentile Pasquale, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per i disagi riscontrati col suo ordine. La ringraziamo per la sua cooperazione nell'aver trovato assieme una soluzione comune. Scusandoci nuovamente le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
articolo come da desrizione e ottima comunicabilita'
Risposta di klarstein.it
Come si fa? Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Saremmo molto lieti se ci desse l'opportunità di comprendere e migliorare le sue preoccupazioni. Ci faccia sapere cosa possiamo fare per migliorare la sua esperienza. Cordiali saluti Stephanie
Semplice l'operazione di acquisto.
PG
PAOLO G.
MANDELLO DEL LARIO

qualita da migliorare

La qualita del prodotto è da migliorare, plastiche sufficenti e sullo schermo non compare ne la stazione radio ne la frequenza che si cerca . Si sente bene ma i cd stentano a partire.
Risposta di klarstein.it
Buongiorno Paolo, Siamo spiacenti per l'inconveniente causato da uno dei nostri prodotti. Se non siete pienamente soddisfatti del vostro acquisto, potete restituircelo se lo desiderate. La preghiamo di comunicarci come desidera procedere in modo da poterla aiutare al più presto. Vi auguriamo una buona giornata. Alice Il vostro team Klarstein
puntualità nel reso
servizio clienti eccezionale, rispondono in tempi brevissimi con risposte valide, bravi
ottimo servizio