klarstein.it

172 recensioni negli ultimi 12 mesi2.712 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

12 nov 2023

INCOMPETENT!

3 times ordered, 3 times paid and 4 times order cancelled without reason, with the request to reorder. Competely incompetent customer service, not able to solve the simplest problems without "contacting an other departement" INCOMPETENT!

Prodotti particolari

Tanti prodotti, diversi tra di loro e sempre molto particolari, l'affidabilità nella consegna e nell'eventuale sostituzione in caso di malfunzionamento.
9 nov 2023

Tutto perfetto!

Spedizione veloce, prodotto ben imballato e corrispondente a quanto acquistato! Ditta molto seria
6 nov 2023
Bel prodotto
Il pannello infrarosso è dotato di un telecomando con programmazione, purtroppo il manuale che viene fornito è decisamente scarso e rende piuttosto complicata la programmazione. Urge aggiornamento, che credo Klarstein possa fare assai velocemente!!!
Risposta di klarstein.it
7 nov 2023
Gentile Francesco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione riguardante il manuale d'utilizzo dell'articolo acquistato e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein

difficoltà nell'ordinare --- consegnato articolo danneggiato e non utilizzabile

difficoltà nell'ordine (ripetuto due volte) e articolo consegnato oggi al destinatario (Giuliana Martella via del Vescovado 64032 Atri -TE- Italia ) irrimediabilmente danneggiato e quindi non utilizzabile. allego foto angolo sportello danneggiato.
Risposta di klarstein.it
7 nov 2023
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la difficoltà riscontrata nell'effettuare il suo ordine e per il danno subito dal suo articolo. Le confermiamo di aver appena provveduto a contattarla in privato per poter gestire il suo caso nella maniera più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein
Veloce E sicuro
25 ott 2023

Perfetto

Tutto come descritto
24 ott 2023
21 ott 2023
Qualche addetta al servizio clienti si manifesta disponibile a trovare un'accettabile soluzione per il cliente quando non sono state rispettate le scontistiche dichiarate sul sito e non applicate in fase di ordine.
18 ott 2023
Manca un libretto di istruzione per il montaggio e le informazioni che trovi sul sito pe i filtri non sono chiare
16 ott 2023
Buongiorno, ottimo prodotto, assitenza alla consegna perfetta, da consigliare agli Amici! Veramente bravi!
16 ott 2023
La solerzia e le risposte pronte e precise
12 ott 2023
9 ott 2023
Fã âncora caldo. Non ho avuto modo di accenderlo
29 set 2023
La serietà e celerità nella soluzione di problematiche importanti
27 set 2023
Serietà efficienza cortesia e disponibilità unite ad una professionalità , rigore e precisione impeccabile mantengono alta la nomea delle ditte tedesche . Grazie ! Vostro cliente tutta la vita !