klarstein.it
Recensioni:

173 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale  

4,25
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 nov 2014
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 feb 2024
 Recensione verificata
Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

La recensione più negativa

27 giu 2023
 Recensione verificata
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di klarstein.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
5 giorni fa
 Recensione verificata

Non sono professionali

Buongiorno dispiace più a me spediscono una cantinetta dalla Germania con un'imballaggio misero pannelli di polistirolo di 2 cm chiaramente arriva ammaccata ed in più mancano 3 ripiani di legno, ve ne erano 4 invece di 7 come da descrizione e foto illustrative..non sono Professionali..spero che mi cambino l'articolo e modifichino completamente la gestione ..ma i miracoli li faceva solo 1 ed è morto presto.
Segnala recensione
Risposta di klarstein.it
4 giorni fa
Gentile Luca, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che il suo odine sia stato ricevuto danneggiato. Le confermiamo che la pratica di reso è stata già avviata. La ringraziamo per la sua pazienza e le auguriamo una buona giornata. Antonella
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di klarstein.it
11 apr 2024
Come si fa? Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Saremmo molto lieti se ci desse l'opportunità di comprendere e migliorare le sue preoccupazioni. Ci faccia sapere cosa possiamo fare per migliorare la sua esperienza. Cordiali saluti Stephanie
MQ
Marta Q.
Berlin/Rom
25 nov 2023
 Recensione verificata
Un servizio clienti terrificante. E dire che parlo tedesco, quindi non si è neppure posto il problema della lingua. Assolutamente incapaci di ritrovare gli ordini per i quali hanno emesso fattura loro stessi, nonostante l’invio della suddetta fattura. Tempi di reazione biblici, problema non risolto. Tempi di elaborazione dell’ordine non particolarmente rapidi, ma ancora nel range della decenza. I prodotti sembrano ok, dico sembrano perché si tratta di caloriferi che non sono ancora stati installati. Ma, in caso di ordine, consiglio vivamente di evitare la modalità “ospite” per ridurre al minimo il rischio di interfacciarsi col servizio clienti.
Segnala recensione
Risposta di klarstein.it
27 nov 2023
Gentile Marta, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella comunicazione col nostro servizio clienti e di come sia stata gestita la sua esperienza post ordine. Per questo motivo vogliamo scusarci e confermarle che utilizzeremo il suo feedback per offrire un servizio migliore. Rimaniamo a sua completa disponibilità nel caso dovesse necessitare di assistenza in futuro. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
7 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto 3 prodotti di colore diversi da quello che avevo ordinato (verdi invece che grigi). Prontamente segnalata la cosa mi è stata proposta la sostituzione, che prevedeva tempi più lunghi, oppure un rimborso parziale che avrebbe richiesto solo 5 giorni. Ho optato per la soluzione più rapida altrimenti riusciamo di sforare i tempi visto che si tratta di regali natalizi. Dopo 8 giorni ancora non ho ricevuto nulla.
Segnala recensione
Risposta di klarstein.it
11 dic 2023
Gentile Augusto, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione della pratica del suo reso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo di averla contattata in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
31 ott 2023
 Recensione verificata

difficoltà nell'ordinare --- consegnato articolo danneggiato e non utilizzabile

difficoltà nell'ordine (ripetuto due volte) e articolo consegnato oggi al destinatario (Giuliana Martella via del Vescovado 64032 Atri -TE- Italia ) irrimediabilmente danneggiato e quindi non utilizzabile. allego foto angolo sportello danneggiato.
Segnala recensione
Risposta di klarstein.it
7 nov 2023
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la difficoltà riscontrata nell'effettuare il suo ordine e per il danno subito dal suo articolo. Le confermiamo di aver appena provveduto a contattarla in privato per poter gestire il suo caso nella maniera più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein
8 mag 2023
 Recensione verificata
Spedizione lenta prodotto con diverse ammaccature e di qualità scadente
Segnala recensione