klarstein.it

173 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

macchina per i ghiaccio

prodotto facile da usare e rapido nel produrre ghiaccio. anche il ghiaccio tritato è molto fine, quindi ottimo per cocktail e granite. se vogliamo trovare un piccolo difetto, il ghiaccio è di dimensioni piccole, anche nell'opzione large e si scioglie rapidamente, probabilmente perchè non c'è coibentazione.
Affidabilità e chiarezza
puntualità nel reso
Dato il peso della macchina prevedere l’inserimento automatico di rotelle per lo spostamento.
Spedizione super veloce
21 gen 2024

Un prodotto di fascia medio bassa

Un buon prodotto di fascia media adatto all’uso domestico. Manuale istruzioni migliorabile. Servizio clienti rapido.
30 dic 2023

Il prodotto è buono ma...

Il prodotto è buono, ma l'applicazione riferita al quadro smart no.
21 ott 2023
Qualche addetta al servizio clienti si manifesta disponibile a trovare un'accettabile soluzione per il cliente quando non sono state rispettate le scontistiche dichiarate sul sito e non applicate in fase di ordine.
8 dic 2023

Funzionalità del sito e compatibilità

I prodotti sono certamente di qualità, con alcuni appunti: 1) il sito: alcune parti del sito non funzionano, ad esempio l'iscrizione alla mailing list. 2: compatibilità domotica: attualmente i prodotti "smart" non sono compatibili con Alexa, Google Home oppure Home Assistant, costringendo ad installare una ulteriore app per controllare, magari, un solo dispositivo.
9 lug 2023
Le cappe economiche hanno un perché, acciaio leggerino, rumorose e led poco performanti,ma dopotutto è una cappa e fa bene il suo lavoro, molto potente e compresa di tutto anche il tubo anche se perlomeno nel mio caso è arrivata tutta piegata e il diametro ha bisogno di un riduttore, ma una cappa da 90cm a meno di 110 euro sfido chiunque a trovarla
23 ago 2023
ho cambiato il piano perche si era rotto un angolo del pianola esperienza e buonissima. una domanda? ho cambiato il piano perche si è rotto un angolo, si puo ricostruire con una resina?????
Consegna con ups precisa. Pensavo che la superficie del quadro fosse più realistica, ma forse è un problema legato alla funzione che deve svolgere. Lo giudico cmq in modo positivo.

Ottima esperienza

Sito ben strutturato e spedizione veloce il pacco e arrivato in ottimo stato e per il giorno indicato sono sodisfatto
18 ott 2023
Manca un libretto di istruzione per il montaggio e le informazioni che trovi sul sito pe i filtri non sono chiare
15 ago 2023

Buon prodotto

Quasi secondo le aspettative. Non chiare le spiegazioni sul montaggio per cui una stella in meno
27 giu 2023
Ottima cappa sottopensile, design Moderno. Istruzioni un po' troppo laconiche.
12 giu 2023
Dimensioni diverse dallo standard e molto utili
26 ago 2023
Ottimo prodotto. Spedizione un po' lenta.
26 nov 2023

Soddisfatto dell’acquisto