klarstein.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi2.706 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

macchina per i ghiaccio

prodotto facile da usare e rapido nel produrre ghiaccio. anche il ghiaccio tritato è molto fine, quindi ottimo per cocktail e granite. se vogliamo trovare un piccolo difetto, il ghiaccio è di dimensioni piccole, anche nell'opzione large e si scioglie rapidamente, probabilmente perchè non c'è coibentazione.
servizio clienti eccezionale, rispondono in tempi brevissimi con risposte valide, bravi
Spedizione veloce, asciugatrice funziona perfettamente.
articolo come da desrizione e ottima comunicabilita'
Semplice l'operazione di acquisto.
Affidabilità e chiarezza
puntualità nel reso
ottimo servizio
30 mar 2024

Pannelli infrarossi funzionali e belli.

Ottimo prodotto, servizio assistenza impeccabile.

Il prodotto presentava un piccolo difetto, ho potuto restituirlo senza alcuna spesa mentre il servizio di assistenza ha prontamente inviato un nuovo articolo senza aspettare la riconsegna del reso. Nessuna complicazione o costo aggiuntivo, grande facilità di comunicazione in un sorprendente clima di fiducia, difficile trovare di meglio.
17 mar 2024

Ottimi prodotti. Catalogo ampio.

Ottima descrizione dei prodotti e shop on line ben organizzato. Consegna veloce. Ho approfittato degli sconti per acquistare il prodotto che volevo ad un ottimo prezzo. Ho acquistato nel tempo diversi oggetti e sono stato sempre soddisfatto della qualità.
17 mar 2024
Prezzi convenienti, spedizione ultraveloce (nonostante provenga da oltre confine), qualità del prodotto
I clienti sono messi sul piedistallo. Grazie ottima esperienza e prodotto di qualità. Molto soddisfatto