Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

27 ott 2022
La merce (kit wc+bidet+copriwater) è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e consegnata due giorno dopo dal corriere su bancale, imballata con cura e con spedizione assicurata. Il personale di Ceramiche Quaranta, contattato telefonicamente prima di effettuare l'acquisto, si è dimostrato competente e disponibile, rassicurandomi sui rischi del trasporto. Prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ad altri eShop del settore. Esperienza più che positiva.

5 dic 2021
SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri