Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 1/7/2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Sono stato contattato telefonicamente per concordare la spedizione dei prodotti dopo le ferie estive. Come mi era stato detto, la merce è partita al primo giorno utile ed è arrivata a destinazione (parecchie centinaia di km più a nord) con tre giorni di anticipo rispetto al previsto e in totale integrità di imballo. Azienda su cui si può contare.

SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Salve, la ringraziamo per la recensione. Ci avrebbe potuto contattare tranquillamente ed evidenziare il "problema" del vaso, avremmo risolto insieme e prontamente. Per quanto riguarda la spedizione, nel periodo del Black Friday i tempi di preparazione della merce e di consegna purtroppo aumentano di qualche giorno e ci scusiamo.