Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

Quaranta Ceramiche Srl - Ceramiche e arredobagno made in Italy

Siamo un e-commerce giovane ma con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria, in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq sono esposti i migliori brand del design e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi.Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".
Quaranta Ceramiche srl

4.93/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Quaranta Ceramiche Srl

Filtri Ordina Prima la più recente
Tutto bene grazie
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringrazio per la recensione, a presto!
Ordine ricevuto velocemente qualità e imballo ottimi
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio, sempre a disposizione, buona giornata!
Consegna precisa e nei tempi previsti. Buoni prodotti a prezzi interessanti. Solo l’imballaggio è arrivato un po’ rovinato ma il lavabo all’interno non presentava rotture o imperfezioni. Consigliato.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, a presto!
Consegna in abbondante ritardo ma considerando il periodo post-covid e la prontezza nel comunicarlo mi ritengo soddisfatto.
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Buongiorno, la ringraziamo per la positiva recensione sulla sua esperienza con la nostra azienda. Purtroppo il periodo particolare che stiamo vivendo ha creato alcuni disservizi, con alcuni prodotti particoli, ma che sicuramente non si ripeteranno in futuro. Rimaniamo sempre a sua disposizione, un saluto dal nostro staff!
Piccolo problema subito risolto! Consiglio con convinzione!
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
Siamo contenti che la nostra assistenza pre e post vendita si sia dimostrata ancora una volta efficace nel risolvere ogni piccolo inconveniente. A presto e grazie per la recensione positiva!
ottimo prezzo merce stupenda arrivata un pò in ritardo grazie
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per averci scelto e per la sua gentile indicazione. In una situazione come quella odierna le spedizioni possono subire ritardi, ma cerchiamo sempre di migliorarci e faremo in modo che non si ripeta.
Precisi alla consegna
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la gentile recensione, a presto!
Tutto molto bene graxie
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo per la sua gentile recensione!
Premetto non è una critica alla Quaranta ceramiche La consegna era affidata alla TNT che alla sua volta utilizza padroncini.. giorno dopo e la consegna è stata più organizzata
Risposta di Quaranta Ceramiche Srl
La ringraziamo innanzitutto per averci scelto e per la sua segnalazione. Abbiamo contattato la sede locale di TNT per accertarci dell'accaduto e ci ha confermato che a causa di un guasto la consegna è avvenuta in ritardo di un giorno, disagio di cui si scusano. A presto e buona giornata!