Buongiorno Allegra,
Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione negativa. Sia perché in risposta alla sua email abbiamo fornito spiegazioni dettagliate sul funzionamento dei nostri buoni (le stesse informazioni sono disponibili passo dopo passo sul nostro portale), sia perché quanto da lei indicato non corrisponde alla verità.
Vorremmo dunque RI-SPIEGARE alcuni punti per garantire una maggiore comprensione.
Desideriamo sottolineare che i nostri buoni regalo sono validi per un anno, offrendo così una certa flessibilità nella pianificazione dell'attività. Inoltre, molti nostri clienti ci contattano prima dell'acquisto o attivazione del buono, proprio per verificare la disponibilità di una data specifica, e ciò ci permette di assistere al meglio le loro esigenze. Bastava dunque contattarci per capire se vi erano delle disponibilità nelle date da lei desderate.
Inoltre, per garantire un servizio efficiente e competitivo, non forniamo il nominativo degli organizzatori prima dell'acquisto del buono. Questo ci consente di mantenere prezzi competitivi e di offrire una vasta gamma di opzioni ai nostri clienti.
Riguardo al rimborso, le ricordiamo che i nostri Termini e Condizioni, accettati da lei al momento dell'acquisto del buono, indicano chiaramente che non è previsto alcun rimborso per buoni già attivati.
Tuttavia, come nostro gesto di buona volontà nei suoi confronti, le abbiamo offerto un buono valore valido per ben due anni, offrendole così tutto il tempo necessario per scegliere una qualsiasi esperienza presente sul nostro portale.
Ci dispiace che la nostra proposta non abbia soddisfatto le sue aspettative. Agiamo sempre in modo trasparente tenendo sempre l'interesse del cliente al centro delle nostre azioni, e le informazioni sul nostro portale sono chiare ed esaustive.
Purtroppo però a richieste come la sua non possiamo dare seguito per i motivi suddetti.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza.