regali24.it

Certificato dal: 21 nov 2022
regali24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 ago 2023
Sul sito si trovano idee interessanti per esperienze insolite da regalare. Vengono fornite tutte le informazioni al momento dell’attivazione del voucher.Ho apprezzato molto il fatto che si possa generare e stampare il pdf del buono prima del pagamento, io ho pagato in un secondo momento, quando ho avuto la certezza che il buono sarebbe stato utilizzato.

30 mar 2024
Non forniscono modo di potersi accordare preventivamente con l’azienda che effettua l’attività per capire se ci sono delle disponibilità prima di attivare il buono. Una volta attivato il buono e contattata la struttura, devi sperare abbiano la possibilità di farti fare l’attività, altrimenti non ti rimborseranno. In parole povere, non ti danno la possibilità di accordarti con l’azienda per evitare di affidarti direttamente all’azienda e perdere le commissioni di intermediazione, ma nel caso in cui l’azienda non può e sei in quel luogo per un periodo di tempo limitato (per esempio per un viaggio) è un tuo problema.

Le recensioni di regali24.it

esperienza top, da rivivere. Sito di esperienze interessante, affidabile che offre un'ampia scelta per chiunque.
Prontissimi nell’assistenza e molto disponibili sempre
acquisto semplice e veloce, tutto a posto
30 mar 2024
Risposta di regali24.it
Buongiorno Allegra, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione negativa. Sia perché in risposta alla sua email abbiamo fornito spiegazioni dettagliate sul funzionamento dei nostri buoni (le stesse informazioni sono disponibili passo dopo passo sul nostro portale), sia perché quanto da lei indicato non corrisponde alla verità. Vorremmo dunque RI-SPIEGARE alcuni punti per garantire una maggiore comprensione. Desideriamo sottolineare che i nostri buoni regalo sono validi per un anno, offrendo così una certa flessibilità nella pianificazione dell'attività. Inoltre, molti nostri clienti ci contattano prima dell'acquisto o attivazione del buono, proprio per verificare la disponibilità di una data specifica, e ciò ci permette di assistere al meglio le loro esigenze. Bastava dunque contattarci per capire se vi erano delle disponibilità nelle date da lei desderate. Inoltre, per garantire un servizio efficiente e competitivo, non forniamo il nominativo degli organizzatori prima dell'acquisto del buono. Questo ci consente di mantenere prezzi competitivi e di offrire una vasta gamma di opzioni ai nostri clienti. Riguardo al rimborso, le ricordiamo che i nostri Termini e Condizioni, accettati da lei al momento dell'acquisto del buono, indicano chiaramente che non è previsto alcun rimborso per buoni già attivati. Tuttavia, come nostro gesto di buona volontà nei suoi confronti, le abbiamo offerto un buono valore valido per ben due anni, offrendole così tutto il tempo necessario per scegliere una qualsiasi esperienza presente sul nostro portale. Ci dispiace che la nostra proposta non abbia soddisfatto le sue aspettative. Agiamo sempre in modo trasparente tenendo sempre l'interesse del cliente al centro delle nostre azioni, e le informazioni sul nostro portale sono chiare ed esaustive. Purtroppo però a richieste come la sua non possiamo dare seguito per i motivi suddetti. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza.
Valide offerte e tanta scelta

Bellissime esperienze

Vasta scelta di esperienze, acquisto facile veloce e sicuro, assistenza clienti molto disponibile. Consiglio questo sito!
16 feb 2024
Buono ricevuto in tempo. Non lo abbiamo ancora utilizzato. Credo che sia però tutto a posto.
Procedura di acquisto facile ed intuitiva, ricevuto immediatamente il buono via mail.
Buona scelta di regali , anche dal punto di vista della località.
1 gen 2024
Non ho ancora utilizzato buono. Ma sembra tutto ok grazie
Facile da usare, ottima scelta di acquisto
26 dic 2023
Dare più informazioni sulla struttura
7 gen 2024
25 dic 2023
30 ago 2023

Ottima esperienza

16 ott 2023
Il regalo è stato molto apprezzato. Un'esperienza è sempre una buona idea, soprattutto quando tutti i regali di laurea si assomigliano.