regali24.it

regali24.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di regali24.it

30 mar 2024
In esame
Non forniscono modo di potersi accordare preventivamente con l’azienda che effettua l’attività per capire se ci sono delle disponibilità prima di attivare il buono. Una volta attivato il buono e contattata la struttura, devi sperare abbiano la possibilità di farti fare l’attività, altrimenti non ti rimborseranno. In parole povere, non ti danno la possibilità di accordarti con l’azienda per evitare di affidarti direttamente all’azienda e perdere le commissioni di intermediazione, ma nel caso in cui l’azienda non può e sei in quel luogo per un periodo di tempo limitato (per esempio per un viaggio) è un tuo problema.
Risposta di regali24.it
Buongiorno Allegra, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione negativa. Sia perché in risposta alla sua email abbiamo fornito spiegazioni dettagliate sul funzionamento dei nostri buoni (le stesse informazioni sono disponibili passo dopo passo sul nostro portale), sia perché quanto da lei indicato non corrisponde alla verità. Vorremmo dunque RI-SPIEGARE alcuni punti per garantire una maggiore comprensione. Desideriamo sottolineare che i nostri buoni regalo sono validi per un anno, offrendo così una certa flessibilità nella pianificazione dell'attività. Inoltre, molti nostri clienti ci contattano prima dell'acquisto o attivazione del buono, proprio per verificare la disponibilità di una data specifica, e ciò ci permette di assistere al meglio le loro esigenze. Bastava dunque contattarci per capire se vi erano delle disponibilità nelle date da lei desderate. Inoltre, per garantire un servizio efficiente e competitivo, non forniamo il nominativo degli organizzatori prima dell'acquisto del buono. Questo ci consente di mantenere prezzi competitivi e di offrire una vasta gamma di opzioni ai nostri clienti. Riguardo al rimborso, le ricordiamo che i nostri Termini e Condizioni, accettati da lei al momento dell'acquisto del buono, indicano chiaramente che non è previsto alcun rimborso per buoni già attivati. Tuttavia, come nostro gesto di buona volontà nei suoi confronti, le abbiamo offerto un buono valore valido per ben due anni, offrendole così tutto il tempo necessario per scegliere una qualsiasi esperienza presente sul nostro portale. Ci dispiace che la nostra proposta non abbia soddisfatto le sue aspettative. Agiamo sempre in modo trasparente tenendo sempre l'interesse del cliente al centro delle nostre azioni, e le informazioni sul nostro portale sono chiare ed esaustive. Purtroppo però a richieste come la sua non possiamo dare seguito per i motivi suddetti. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza.
13 mag 2023
Risposta di regali24.it
14 lug 2023
Buongiorno, prendiamo nota del suo riscontro. Sarebbe cosí gentile da informarci per quale motivo ha messo solo 1 stella? Questo ci darebbe modo di darle un riscontro e di migliorare sempre il nostro servizio. Grazie Il team di regali24