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La recensione più positiva

26 set 2023
 Recensione verificata
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

La recensione più negativa

15 dic 2023
 Recensione verificata
Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.
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Le recensioni di bsigadget.com

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15 dic 2023
 Recensione verificata

Esperienza da dimenticare

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.
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Risposta di bsigadget.com
22 dic 2023
Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente causato dal cambio di stampa non comunicato. Capiamo che sia fondamentale essere informati su eventuali modifiche riguardo al proprio ordine. Nonostante questa variazione desideriamo sottolineare che la qualità della personalizzazione rimane eccellente. La mancata comunicazione è derivata dalle tempistiche ristrette. Abbiamo dovuto optare per una diversa modalità di stampa evitando la serigrafia a causa di alcune complicanze tecniche che avrebbero compromesso la qualità del risultato finale. Per mitigare il disagio, come indicato nelle nostre email precedenti, le abbiamo offerto la possibilità di restituire le 20 pettorine e ricevere il rimborso totale di quanto pagato. Purtroppo non le abbiamo potuto proporre delle alternative perché questa partita non poteva essere personalizzata in serigrafia come da lei richiesto.
5 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto lo stesso articolo da tre anni. anche quest'anno ordino stesso articolo stesso quantitativo. Per sicurezza mando mail per sapere disponibilità e data di consegna mi rassicurano consegna entro il 21/09. Dopo tre giorni vengo ricontattato perche' l'articolo non e' disponibile e non si sa quando lo sara'.... senza parole
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Risposta di bsigadget.com
6 ott 2023
Gentile Cliente, Prima di tutto, ci dispiace profondamente che lei abbia dovuto affrontare questa situazione. Comprendiamo la sua frustrazione in merito alla mancanza di disponibilità del prodotto ordinato. Tuttavia, essendo un negozio online, è possibile che altri clienti abbiano effettuato l'acquisto dello stesso articolo prima di lei. Vorremmo anche suggerirle di verificare la disponibilità della merce al momento dell'acquisto, in quanto era segnalato che il prodotto non era disponibile in magazzino. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. Essendo un nostro cliente da ben tre anni, speriamo sinceramente di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro cercando di superare questa situazione negativa.
8 nov 2023
 Recensione verificata

Marsupi

Ordinato 80 marsupi, arrivati 18 e visto che erano davvero scadenti ho rimandato indietro gli altri 62. Chiesto il rimborso e ho tenuto i 18 perché mi costava di più la restituzione. Speso €155 Restituito €34 assurdo Non comprerò più nulla
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Risposta di bsigadget.com
9 nov 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere il nostro dispiacere per la situazione che si è verificata. Vorremmo porre la sua attenzione sul fatto che le condizioni relative alle spedizioni di ricollocamento in magazzino rientrano nei termini e condizioni accettati durante l'acquisto. Rientrano in una nostra politica aziendale interna e purtroppo a seguito di queste disposizioni non è stato possibile intraprendere alcuna azione in merito. Nel caso in cui si consideri l'acquisto di quantitativi consistenti di merce, offriamo la possibilità di ordinare un campione al fine di verificarne il prodotto. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e rimaniamo a sua disposizione per eventuali necessità.