Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!
Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto.
Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!).
Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così.
Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza.
Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro.
Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE.
Quindi sconsiglio.
la stampa del materiale non era di qualità e distante dalla bozza approvata
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Risposta di bsigadget.com
29 mar 2024
Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti di quanto accaduto e che non sia rimasto soddisfatto della personalizzazione. Volevamo comunque ricordarle che nella bozza inviata prima dell'acquisto si specifica chiaramente che la tecnica di stampa dell'incisione laser non colora il materiale ma appunto incide. La tonalità della personalizzazione dipende interamente dal materiale sulla quale si procede con la stampa, quindi non è possibile determinare a priori l'effettiva sfumatura della personalizzazione. Se avesse domande o consigli non esiti a contattarci nuovamente. Prendiamo la sua indicazione seriamente e faremo di tutto per migliorare l'esperienza del cliente. Speriamo di poterla servire ancora in futuro al fine di offrirgli un servizio ancora migliore.
20 lug 2023
Recensione verificata
non è possibile monitorare i tempi di consegna degli articoli nonostante gli addetti riferiscano una data non viene mai rispettata.
Su un quantitativo di 500 pezzi ordinati mancano 5 articoli.
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Risposta di bsigadget.com
21 lug 2023
Gentile Cliente,
desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per non aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito alla problematica riscontrata dei 5 pezzi mancanti, poiché avremmo immediatamente intrapreso delle azioni per risolvere la situazione prima di essere informati attraverso la sua recensione negativa. La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi, e ci impegniamo a fornire soluzioni immediate ed efficaci per qualsiasi imprevisto possa verificarsi, come dimostrato nell'occasione del cambio di indirizzo di consegna precedentemente richiesto a seguito del pagamento dell'ordine.
Per quanto riguarda il monitoraggio dei tempi di consegna le è stato inviato un tracking attraverso il quale ha potuto monitorare costantemente la spedizione della merce. Sebbene sia vero che la data prevista non sia stata rispettata, riteniamo importante sottolineare che la merce è stata recapitata 5 giorni prima del termine originariamente previsto. Per tale ragione, siamo profondamente dispiaciuti che l'esperienza di acquisto non sia stata di suo gradimento.
17 lug 2023
Recensione verificata
molte delle penne in legno non scrivono, le altre blu dopo una settimana sparisce il logo della personalizzazione
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Risposta di bsigadget.com
18 lug 2023
Gentile Cliente,
Desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per non aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito alla problematica riscontrata, poiché avremmo immediatamente intrapreso delle azioni per risolvere la situazione prima di essere informati attraverso la sua recensione negativa.
La soddisfazione dei clienti è per noi di fondamentale importanza, e ci impegniamo a fornire soluzioni immediate e adeguate a qualsiasi inconveniente si possa presentare, per questo motivo siamo dispiaciuti di non aver potuto comunicare precedentemente.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.