bsigadget.com

Certificato dal: 9 mar 2023
bsigadget.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.

Le recensioni di bsigadget.com

3 feb 2024
Purtroppo alcuni degli oggetti ordinati non erano ben rifiniti e leggermente ammaccati Spedizione veloce e puntuale .
Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, la ringraziamo sinceramente per aver condiviso il suo feedback con noi. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a fornirci queste informazioni e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative. Siamo un'azienda dedicata a offrire un servizio di qualità e ci sforziamo costantemente per migliorare e garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti. Pertanto, è importante per noi comprendere i motivi specifici per cui la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Terremo conto del suo consiglio per migliorare l'esperienza d'acquisto ed evitare che si ripetano le stesse problematiche con gli infusori per il Tè. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.
31 mag 2023
Risposta di bsigadget.com
1 giu 2023
Gentile Tania Faggiani, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso il suo feedback con noi. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a fornirci queste informazioni e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative. Siamo un'azienda dedicata a offrire un servizio di alta qualità e ci sforziamo costantemente di migliorare per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto, è importante per noi comprendere i motivi specifici per cui la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Ci farebbe piacere avere maggiori dettagli sulle aree specifiche in cui ha riscontrato delle insoddisfazioni o delle problematiche. Grazie ancora per aver scelto di fare acquisti con noi e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.