salvatorevalentini.it

salvatorevalentini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di salvatorevalentini.it

16 set 2023

Impeccabile a dir Poco!

Salvatore Valentini una Garanzia! Nel giorno più importante della nostra vita, dove non è nulla scontato ha reso tutto perfettamente magico. Le attenzioni, i dettagli ma sopratutto la professionalità fa da scenario a questo grande Store Brand. Un ringraziamento a tutto il suo Staff in particolare alla Grande Valentina per essere stata un supporto per le scelte dei nostri outfit. Famiglia Sergio e Sposo Vincenzo
24 dic 2023

Qualità indiscussa, professionalità altissima, empatia dello staff

Consiglio di provare gli abiti da cerimonia di Salvatore Valentini. Sono sicuro che lo scegliereste così come ho fatto io per il mio matrimonio. Qualità indiscussa, professionalità altissima, ma allo stesso tempo grande empatia da parte di tutto lo staff. Infine, la vera chicca, è che la mattina dell'evento, il caro Salvatore veste lo sposo aiutandolo in questo momento di preparazione e di particolare tensione.
5 ott 2023

Semplicemente Salvatore Valentini

Una persona fantastica, che mi ha seguito dal primo momento e ha capito subito cosa cercavo. Grazie a lui ho trovato qualcosa in più di un "semplice" abito, ho trovato "l'abito per il mio matrimonio". Tanta passione, tanta preparazione, tanto studio, tanta professionalità, un ragazzo che mi ha seguito lungo tutto il percorso e che mette tutto se stesso in ciò che fa. Grazie di tutto Salvatore
6 lug 2023
Puntare su Salvatore Valentini per scegliere l’abito del matrimonio è stata la scelta più giusta che potessi fare!!! Sempre disponibile, sempre presente, sempre PROFESSIONALE!!! Con lui sei accompagnato fino alla fine…e il momento della preparazione il giorno del matrimonio con lui presente, rende quel momento unico!!! Che dire di più??? Il numero uno tra i numeri uno! Semplicemente GRAZIE
4 giu 2023

Cerimonia Sposo

Semplicemente grazie a Salvatore. Mi sono affidato a Salvatore e alla sua boutique, scegliendolo nel giorno più importante della mia vita. Chi sceglie Salvatore trova professionilità, cordialità, disponibilità, simpatia, ma soprattutto trova un amico. Mi è stato sempre accanto in questo percorso, ed io non posso che ringraziarlo! Semplicemente grazie! Grazie di cuore ❤️
16 set 2023

SV un “must” per gli abiti da cerimonia

Dopo un abito per laurea, scegliere Salvatore Valentini per un abito da testimone di nozze si è rivelata ancora una volta una decisione perfetta. Grazie alla sua professionalità ho acquistato un abito elegante dalla vestibilità impeccabile, perfettamente in linea con i miei gusti. In definitiva Salvatore Valentini è diventato un “must” per abiti da cerimonia.
22 mag 2023
Molto cordiali e disponibili. I prodotti vengono confezionati e spediti in maniera impeccabile ed entro i tempi indicati. L'assistenza pre e post vendita è eccellente ed i capi di una qualità formidabile. Continuerò ad acquistare e consiglio vivamente a chiunque di affidarsi a questa splendida azienda. Grazie di tutto!
28 lug 2023

Salvatore, un eclettico perfezionista

Salvatore è un perfezionista che non trascura nessun dettaglio, riconosce i suoi clienti dal primo incontro e li fa sentire a proprio agio, ho vissuto questa piacevole esperienza facendomi consigliare e guidare per l'acquisto del mio abito da cerimonia.
6 giu 2023
Salvatore Valentini, un nome una garanzia, abiti di una certa classe, per il mio matrimonio ho scelto lui, un ragazzo che nel suo lavoro è uno dei migliori. Sono rimasto davvero soddisfatto e felice per uno dei giorni più importante della mia vita.
11 ago 2023
Prodotti top e ottimi prezzi, ma non solo! Sono stati in grado di risolvere in maniera eccellente una situazione di prodotto difettato, facendo si che io ,cliente, fossi soddisfatto al 100%. Farò senz’altro altri acquisti da Salvatore Valentini.
8 set 2023

Il mio abito

Grazie alla su professionalità e competenza ha esaudito ogni mio desiderio e richiesta relativo all’abito che ho successivamente indossato al mio matrimonio!!ha costruito un’arma tuta sul mio corpo…..lo sceglierei altre mille volte!!
9 ott 2023

Servizio eccellente e abbigliamento di qualità

Vestiti di altissima qualità. Salvatore cuore pulsante del suo negozio grazie alla sua professionalità, educazione e cura nei dettagli. Più che un venditore è un amico capace di consigliare al fine di soddisfare il suo cliente.
8 ott 2023
Salvatore Valentini…stilista,psicologo,nutrizionista,amico. Salvatore è un grande professionista, ha capito perfettamente i miei gusti e mi ha seguito dall’inizio alla fine.Non potevo chiedere di più. Posso solo dirgli grazie
8 mag 2023

Ottimo venditore..

È la prima volta che acquistavo da questo negozio, ho trovato un cavo di questa stagione già con uno sconto. L’acquisto è stato rapido e semplice e la merce è arrivata in tempi brevissimi. Un ottimo venditore lo consiglio…
20 lug 2023
Esperienza superlativa. Consiglio vivamente di andare a visitare questo negozio!! Desideri qualcosa? La trovi qui!!! Salvatore persona adorabile e preparatissimo a soddisfare ogni tua richiesta. Top !!!
18 lug 2023

Il Top

Negozio eccellente,Salvatore ed il suo personale son sempre cortesi e sempre disponibile a risolvere ogni problema ed esigenza richiesta. Compro sempre da loro e continuerò a farlo. Consigliatissimo👍🏻
4 ago 2023
Salvatore mi ha accompagnato accompagnato nella scelta del mio abito da sposo, consigliandomi e supportandomi in ogni mio dubbio, un vero professionista del settore❤️
Alta professionalità, maniacale nei dettagli, sempre a completa disposizione. In grado di trovare l'abito giusto per chiunque. Oltre a questo un buon amico.
29 ott 2023

Abito da sposo sartoriale

Abito sartoriale realizzato a regola d'arte, tessuti di alta classe, rifiniture impeccabili accessori stupendi. È stato l'abito dei miei sogni.
1 ago 2023
È andato tutto molto bene, e stato facile acquistare, anche la spedizione è stata molto rapida e molto ben imballata , consiglio a tutti 👍🏽☺️