skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

: 446Eccellente

4,94

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di skypoint.it

180 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

446 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


27 giu 2022
Ho molto apprezzato l’impostazione di presentazione dei prodotti. Chi, come me, non avendo competenze in merito ma volendo regalare un telescopio, ha la necessità di orientarsi nella scelta, viene preso per mano e guidato. Il grado di approfondimento a quel punto diventa soggettivo ma ti vengono dati spunti e riferimenti per approfondire quanto vuoi le tue ricerche e capire a cosa dare la priorità in relazione alle esigenze.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


20 ott 2022
Il telescopio fornito non sono riuscita ad usarlo. L assistenza dopo averlo pagato sui 70 euro mi chiede di rispedito a mie spese per riaverlo funzionante...
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di skypoint.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(1)
 Recensione verificata
20 ott 2022
Il telescopio fornito non sono riuscita ad usarlo. L assistenza dopo averlo pagato sui 70 euro mi chiede di rispedito a mie spese per riaverlo funzionante...
Segnala recensione
Risposta di skypoint.it
2 nov 2022
Gentile Ilaria, ci dispiace per la sua recensione negativa. Ci teniamo a precisare che le è stata chiesta la rispedizione del telescopio a sue spese in quanto, in base alle diverse conversazioni avvenute, il telescopio risulta funzionante ma non adeguato alle sue necessità di utilizzo. Qualora avessimo riscontrato dei difetti avremmo rimborsato le spese di spedizione da lei sostenute e sostituito il telescopio con un nuovo articolo. Speriamo di poterle essere di supporto per necessità future. Cordiali saluti e cieli sereni. Il team di Skypoint