skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di skypoint.it

27 giu 2022
Ho molto apprezzato l’impostazione di presentazione dei prodotti. Chi, come me, non avendo competenze in merito ma volendo regalare un telescopio, ha la necessità di orientarsi nella scelta, viene preso per mano e guidato. Il grado di approfondimento a quel punto diventa soggettivo ma ti vengono dati spunti e riferimenti per approfondire quanto vuoi le tue ricerche e capire a cosa dare la priorità in relazione alle esigenze.

20 ott 2022
Il telescopio fornito non sono riuscita ad usarlo. L assistenza dopo averlo pagato sui 70 euro mi chiede di rispedito a mie spese per riaverlo funzionante...

Le recensioni di skypoint.it

20 ott 2022
Risposta di skypoint.it
2 nov 2022
Gentile Ilaria, ci dispiace per la sua recensione negativa. Ci teniamo a precisare che le è stata chiesta la rispedizione del telescopio a sue spese in quanto, in base alle diverse conversazioni avvenute, il telescopio risulta funzionante ma non adeguato alle sue necessità di utilizzo. Qualora avessimo riscontrato dei difetti avremmo rimborsato le spese di spedizione da lei sostenute e sostituito il telescopio con un nuovo articolo. Speriamo di poterle essere di supporto per necessità future. Cordiali saluti e cieli sereni. Il team di Skypoint