skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

Ottimi prodotti acquistati e spedizione veloce (ma per la somma spesa mi sarei aspettato un costo di spedizione gratuito)
Risposta di skypoint.it
Gentile Claudio, la ringraziamo molto per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Precisi e puntuali

Ho già fatto altri acquisti, sempre precisi e puntuali. Sono un neofita ma è il mio negozio.di riferimento.
Risposta di skypoint.it
Gentile Giuliano, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere poterla assistere al meglio. Per qualsiasi necessità, non esiti a contattarci. Restiamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Servizio e assistenza top

Disponibili e celeri nell'evadere la pratica. Ottimo servizio.
Risposta di skypoint.it
Gentile Ivo, la ringraziamo davvero per il suo feedback, siamo lieti di averle dato un servizio ottimale. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Tutto perfetto! servizio impeccabile
Risposta di skypoint.it
Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione positiva, ci fa piacere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle sue aspettative. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
sempre stata puntuale e precisa.
Risposta di skypoint.it
Gentile Sergio, grazie per la sua recensione, ci fa davvero piacere sapere della sua esperienza positiva con noi. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Perfetto

Risposta di skypoint.it
Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Rimaniamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Primo ordine , prodotti trattati con molta cura arrivati in tempi record cortesia e cordialità sempre disponibili sicuramente tornerò per altri acquisti.
Risposta di skypoint.it
Gentile cliente, la ringraziamo per averci scelto. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre la nostra priorità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottimo servizio clienti ed assistenza post vendita. Un rivenditore assolutamente da consigliare!
Risposta di skypoint.it
Gentile Pasquale, siamo lieti di averla potuta aiutare. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottimi prodotti, personale qualificato, cortesia e disponibilità , consigliatissimo
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a ricontattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Disponibili e precisi

Molto disponibili, descrizioni chiare e precise, un vero aiuto negli acquisti
Risposta di skypoint.it
Buongiorno Giuseppe, siamo felici che la sua esperienza d'acquisto con noi sia stata positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Informazioni precise, ottima gestione dell'ordine, prodotti giusti.
Risposta di skypoint.it
Gentile Conrad, grazie per la sua recensione. Non esiti a contattarci nel caso volesse ricevere maggiori informazioni. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
PC
Tutto è filato liscio. Spedizione velocissima. Grazie!
Risposta di skypoint.it
Gentile Paolo, grazie per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
cortesia e completezza nelle descrizioni
19 mar 2024
Grazie Roberto, apprezziamo davvero molto la sua gentile recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Star Adventurer GTI, siper fast shipment
Risposta di skypoint.it
Hi Mario, thank you for your feedback. Clear skies from Skypoint's Team. www.skypoint.it
A parte la lunga attesa, tutto bene
Risposta di skypoint.it
Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it