pacificicorrado.it- logo - recensioni

pacificicorrado.it

Certificato dal: 15 nov 2022
pacificicorrado.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 dic 2023
Ma i miei ordini sono pressoché gli stessi ogni volta e continuo a trovarmi molto bene per la qualità dei prodotti e della spesa.. ho avuto anche occasione di parlare al telefono per chiarimenti e informazioni su vari ordini e la gentilezza non si è fatta mancare.. fa molto piacere quando in ambito lavorativo ci sono dei fornitori di fiducia così seri ..

Con la scusa di aggiungere l'IVA sui prodotti e anche sul trasporto la cifra da pagare aumenta a dismisura.

Le recensioni di pacificicorrado.it

Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per le 5 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione anche se non positiva ma accettiamo tutte le critiche, che siano positive o non. Per l’iva non sapremmo cosa risponderle se non che va pagata come da normativa. Per il costo di spedizione il suo disappunto può essere comprensibile e faremo un controllo interno a riguardo, a volte gli automatismi degli algoritmi possono incorrere in errore. Devo però sottolineare che la sua spedizione pesava oltre i 5 kg, il suo carrello di acquisto era particolarmente ricco di prodotti economici e di qualità, infine il suo pacco le è arrivato in 26 ore, caspita che velocità! Forse valeva la pena un piccolo costo in più per avere l’ordine in tempi così brevi, in futuro potrà scegliere il servizio standard più economico ma leggermente più lento. Grazie ancora e speriamo che possa usare al meglio i prodotti che ha acquistato. Un cordiale saluto dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
9 gen 2024
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie infinite per le 3 stelle, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
10 dic 2023

Ottimo qualità prezzo, gentilezza

29 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente e le augura buone feste.
17 set 2023

Come migliorare ancora non so..

Come migliorare ancora non saprei ma quattro stelle e non cinque proprio per pensare (pensateci voi) come crescere e non pensarvi arrivati al massimo raggiungibile perdendo l'occasione di poter salire ulteriormente professionalmente. Siete stati celerissimi e chiarissimi con i messaggi via mail. Il prodotto da me ordinato è perfetto Grazie mille
11 set 2023

Tutto ottimo, anche il prezzo

Il prodotto è ottimo ed è conforme alla descrizione. Il coltello è leggero, ben bilanciato. La lama è tagliente ...ma non troppo, meglio così. Il manico è sintetico adatto al lavaggio in lavatrice, con una ottima presa anche per me che ho le mani grandi. La spedizione è stata molto più celere della programmazione e delle aspettative.
17 nov 2023
Wow grazie infinite, la sua recensione ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare che il lavoro profuso fin qui abbia portato i suoi frutti. L’azienda si impegna tutti i giorni per la soddisfazione dei clienti e per rendere loro la miglior esperienza di acquisto possibile. Si goda i suoi prodotti e per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Grazie ancora, la Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
Non è la prima volta che acquisto, sempre tutto perfetto. Unica pecca il corriere a cui si affidano maggiormente ( GLS) per la zone dove abito io e un vero disastro avrebbero dovuto consegnare entro 48 ore ed è arrivato dopo una settimana.
29 dic 2023
Gentile cliente grazie per l'ottima recensione e per averci fatto notare la problematica con il corriere. Siamo veramente dispiaciuti. Invierò una nota ai colleghi delle spedizioni nell'utilizzare un corriere diverso da GLS per il prossimo acquisto. La ringraziamo molto per il feedback e le auguriamo buone feste. La Pacifici Corrado.
5 dic 2023

Serietà e professionalità

Ottimi prodotti,serita e professionalità oltre alla gentilezza e la disponibilità e solerzia anche nella risoluzione di qualsiasi imprevisto,consigliatissimo e 5 stelle strameritate.
Risposta di pacificicorrado.it
Grazie mille per la tua recensione. Ci siamo posti come obiettivo il miglioramento dei nostri servizi per essere pronti a ricevere qualsiasi tipo di richiesta dei nostri clienti, con la speranza che tali servizi riescano a soddisfare le vostre esigenze. Siamo contenti di essere riusciti in questo intento. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
Come al solito la merce è arrivata puntuale e di ottima qualità,mentre il venditore mi teneva costantemente informato sulle tappe della spedizione.Grazie e ...alla prossima
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua nuova recensione, siamo molto contenti di sapere che trova in nostri prodotti e servizi sempre efficienti. Questo ci rende molto orgogliosi, significa che i nostri sforzi sono ripagati, la sua recensione ci dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, grazie ancora e alla prossima. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia sentitamente.
7 mag 2023

Ottima ditta da fidarsi ad occhi chiusi

Velocissimi nello spedire quanto ordinato, impacchettandolo BENISSIMO, Il prodotto è esattamente quello che desideravo e che comperavo ad un prezzo maggiore...e di molto.
8 mag 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua ottima recensione. Siamo contenti della sua soddisfazione, in effetti cerchiamo di mettere molta cura nell'imballaggio dei prodotti. Ci fa piacere anche il risparmio che ha trovato acquistando presso il nostro store online, in questi tempi cosa da non sottovalutare. Grazie ancora per il suo feedback prezioso e che ci rende orgogliosi del lavoro fatto fin qui. Grazie di cuore, un cordiale saluto da tutto lo staff Pacifici Corrado
22 lug 2023
Merce corrispondente alla descrizione, ricevuta in tempi brevi, qualche problema nella consegna, i servizi delle poste non sono impeccabili, tutto bene comunque.
25 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback, siamo dispiaciuti per l'esperienza non così positiva con il corriere, lo contatteremo per una verifica ulteriore. La ringraziamo per la recensione e le auguriamo un'ottima giornata. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
30 ott 2023

Costo alto spedizione

Si potrebbe migliorare i prezzi della spedizione poiché mi costa di più che il prodotto per quello sono un po’ restio ad ordinare altro per il resto tutto ok
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per averci rilasciato una recensione positiva. Inoltro al titolare la sua riflessione, grazie perché avere feedback di questo tipo ci aiutano a migliorare ulteriormente. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
2 set 2023
Servizio ottimo, ho contattato l'assistenza via mail per dei chiarimenti e ho ricevuto la risposta entro poco. Spedizione celere
11 set 2023
Tutto perfetto ed impeccabile come sempre. L’unica cosa che migliorerei sono le spese di spedizione un po’ troppo care.
Risposta di pacificicorrado.it
Gentile cliente, la ringraziamo molto per averci rilasciato una recensione positiva. Inoltrerò la sua riflessione al titolare, grazie ancora per averci fornito informazioni utili al miglioramento dei nostri servizi. Un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.

Eccellenti

Anche per un piccolo ordine ho ricevuto ogni tipo di assistenza, sul sito ho trovato di tutto. Complimenti
17 nov 2023
Ciao Massimo siamo lusingati. L'obbiettivo da parte nostra è sempre impegnarsi per crescere assieme ai nostri clienti. Grazie ancora e un cordiale saluto da tutto lo staff della Pacifici Corrado.
26 nov 2023
Ottimi prodotti con buone spiegazioni,forse i prezzi sono un po' alti ma la qualità perfetta
6 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione, purtroppo negli ultimi mesi c'è stato un aumento dei prezzi anche dal fornitore, l'azienda ha dovuto aggiornare il proprio listino, siamo desolati per l'accaduto. Grazie per aver acquistato presso il nostro store online. Cordiali saluti dalla Pacifici Corrado e tutto il suo staff.
6 set 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, celeri e corretti nella spedizione. Riacquisterò sicuramente
11 set 2023
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere feedback come il suo, dimostra che il nostro impegno per soddisfare le aspettative dei clienti è ben ripagato e la sua recensione ci riempie di orgoglio. La ringraziamo ancora per i feedback e le auguriamo un ottimo uso del prodotto. Cordiali saluti. La Pacifici Corrado e tutto il suo staff ringrazia.
5 dic 2023

Garanzia di affidabilità

Sito per professionisti e non dove trovare praticamente tutto sulla macellazione e salumeria
11 nov 2023
Ditta seria, puntuale la consegna ed ottimo il sito internet per la scelta dei prodotti.
9 ott 2023
Ordinato starter e budello, spedizione veloce, tutto arrivato in tempo, ordinerò ancora