shop.citybeachboardshop.com- logo - recensioni

shop.citybeachboardshop.com

Certificato dal: 27 ago 2021
shop.citybeachboardshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Ho acquistato online, non ero sicuro delle dimensioni della sacca e quindi ho telefonato per chiedere qualche info. Mi hanno dato supporto massimo, mandandomi foto, video, consigli... Non è assolutamente scontato un trattamento così, anzi, sinceramente non l'ho mai trovato! Che dire... I ragazzi di CityBeach sono i migliori in assoluto (oltre ad avere tutto il meglio per il surf e non solo)! DAJEEEE

14 giu 2023
Ho fatto un acquisto ed il giorno dopo mi avete scritto che l’articolo non era più disponibile (ma allora perché era online?) e che mi avreste restituito i soldi. Ad oggi però ancora nessun bonifico…

Le recensioni di shop.citybeachboardshop.com

15 lug 2023
Risposta di shop.citybeachboardshop.com
4 gen 2024
Grazie per la tua recensione Francesco, puoi aiutarci a capire come mai non ci hai dato pieni voti e 5 stelle? I bermuda shannon short CHESAPEAKE S che hai scelto sono arrivato nei tempi previsti? Le tue richieste hanno ricevuto una risposta veloce e competente? I collaboratori sono stati cortesi con te? Cosa puoi dirci a proposito della facilità d’uso, della presentazione e della panoramica dei prodotti del negozio online? Ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti al 100%
13 giu 2023
14 giu 2023

Pessima esperienza

19 nov 2023

Pessimo venditore

Pessima vendita, assistenza inesistente. Ho acquistato online una tavola da surf QuickSilver SurfBreak 8ft. Mi è stata consegnata danneggiata in più punti. Nonostante immediatamente contestazione, non ho ricevuto alcun riscontro. Tavola inutilizzabile. Altamente sconsigliato
18 nov 2023
Prodotti vendibili non a stock,nessuna assistenza rimborso dopo 5 giorni lavorativi. Al telefono non risponde nessuno. Chiedo anche qui ricontatto per rimborso prodotto non disponibile Cardellicchio Domenico 339 6202848 Dome.ct@hotmail.it
8 dic 2023
La disponibilita’
Risposta di shop.citybeachboardshop.com
4 gen 2024
Teresa ci dispiace tu abbia avuto un'esperienza non pienamente positiva. Lasciando 3 stelle la tua recensione non ci rende fieri, potresti aiutarci a migliorare la qualità del servizio? Il nostro impegno è soddisfare i nostri clienti al 100% Le tue richieste hanno ricevuto una risposta veloce e competente? I collaboratori sono stati cortesi con te? Cosa puoi dirci a proposito della facilità d’uso, della presentazione e della panoramica dei prodotti del negozio online? La giacca in piumino da donna Hyalite The North Face ha soddisfatto le tue aspettative?