shop.citybeachboardshop.com- logo - recensioni

shop.citybeachboardshop.com

18 lug 2023
Ho acquistato online, non ero sicuro delle dimensioni della sacca e quindi ho telefonato per chiedere qualche info. Mi hanno dato supporto massimo, mandandomi foto, video, consigli... Non è assolutamente scontato un trattamento così, anzi, sinceramente non l'ho mai trovato! Che dire... I ragazzi di CityBeach sono i migliori in assoluto (oltre ad avere tutto il meglio per il surf e non solo)! DAJEEEE

19 nov 2023
Pessima vendita, assistenza inesistente. Ho acquistato online una tavola da surf QuickSilver SurfBreak 8ft. Mi è stata consegnata danneggiata in più punti. Nonostante immediatamente contestazione, non ho ricevuto alcun riscontro. Tavola inutilizzabile. Altamente sconsigliato

Le recensioni di shop.citybeachboardshop.com

20 mag 2024
Tutto perfetto, scarpe come da indicazioni, taglia giusta e consegna fatta dopo appena tre giorni dall’ ordine, con tutte le fasi della spedizione comunicate con precisione
28 mag 2024
Disponibili a risolvere un problema causato dal sito, per scusarsi hanno applicato uno sconto aggiuntivo. Professionali. Spedizione velocissima.

Tooop🔝🔝🔝

un e-commerce come deve essere… -il meglio dei brands sportivi -prezzi competitivi -spedizione rapida -buona comunicazione Il Top Grazie
5 giu 2024
Super gentili e disponibili, sicuramente arriveranno altri acquisti!!
30 mag 2024
Personale cordiale e disponibile molto efficiente.
21 mag 2024
Puntualità e professionalità