arsreligiosa.it- logo - recensioni

arsreligiosa.it

Certificato dal: 23 gen 2023
arsreligiosa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Prodotti di alta qualità e ampia scelta . Ottimo servizio clienti, comunicazione impeccabile, rapidità nella spedizione, assistenza totale post vendita. Sinceramente non pensavo di trovare una tale professionalità, considerato che alla fine tutti gli ordini che ho fatto sono stati di modesta entità. La cura del cliente è sempre al primo posto e non c'è dubbio che continuerò ad acquistare in questo negozio ogni volta che ne avrò necessità. Grazie!

24 ott 2023
Già da molti giorni ho fatto un ordine di balza viola per tovaglia da altare, per integrare un primo ordine, andato a buon fine, ma non ho avuto risposta da Ars Religiosa... Se c'erano problemi me lo dovevano comunicare!

Le recensioni di arsreligiosa.it

Fatto l'ordine con prezzi dal sito mi arriva da confermare con l'aumento del 60 ( Sessanta ) % .... non ho parole! trovate una soluzione!
Risposta di arsreligiosa.it
Salve, come le è stato comunicato privatamente prima di confermarle l'ordine, ci sono alcuni articoli che subiscono variazioni di prezzo quasi quotidiane e la prima a dover far fronte a ciò è la nostra stessa azienda, dovendo contattare i clienti prima della presa in carico degli ordini. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
22 apr 2024
28 apr 2024
Ci faccia sapere di più sulla sua esperienza di acquisto. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
1 apr 2024
Non hanno soddisfatto il mio ordine per troppe richieste. Se il materiale non è disponibile non si devono accettare gli ordini
Risposta di arsreligiosa.it
Buongiorno, come le era stato comunicato privatamente via Whatsapp, il nostro fornitore non era in grado di garantirci la consegna della merce per la data in cui questa ci era stata richiesta. Come certamente comprenderà, e come le è stato subito evidenziato, trattasi di tempistica non dipendente dalla nostra volontà. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it - WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
6 apr 2024
14 apr 2024
L'ordine non mi è ancora arrivato. don Fabrizio
3 mar 2024
Salve, purtroppo c'è stato un problema con il corriere. Problema che è stato risolto nei giorni passati. Come lei capirà, purtroppo non è stato un ritardo causato dalla nostra azienda. Ci teniamo, comunque, a porgere le nostre scuse per il ritardo nella consegna. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
non è ancora arrivato nulla e non ho notizie dopo un settimana dall'ordine.
11 feb 2024
Salve, ci scusiamo a nome del fornitore che ha avuti dei problemi che hanno causato il ritardo nella consegna, ma come lei capirà, purtroppo non è un problema dipeso dalla nostra azienda. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
24 ott 2023
29 ott 2023
Salve, la spedizione, come da nostra politica aziendale, è partita lo STESSO GIORNO in cui è stato effettuato l'ordine. Inoltre, abbiamo provveduto a comunicarvelo lo STESSO GIORNO via e-mail. La consegna è stata ritardata in quanto, per ben due volte, il destinatario (cioè lei) è risultato assente. Come facilmente riscontrabile dal tracking del corriere: https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/2242C0007133D Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
9 dic 2023
Mi avete rovinato la festa .... Non mi sono ancora arrivati i rosari...ne avevo bisogno x l 8 di embre. L arrivo era previsto x il 5
10 dic 2023
Salve, ci scusiamo a nome del corriere per il ritardo nella consegna, ma come lei capirà, purtroppo non è un problema dipeso dalla nostra azienda. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
14 nov 2023
Ho eseguito un ordine e non ho avuto nessuna risposta in merito alla disponibilità del materiale ordinato.
20 nov 2023
Salve, non appena ricevuto l'ordine, l'abbiamo ricontattata per informarla che l'articolo era in re-stock. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
17 dic 2023
Buongiorno, ci faccia sapere come mai ha dato una valutazione non positiva ai nostri servizi. Saremo felici di aiutarla. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti