arsreligiosa.it- logo - recensioni

arsreligiosa.it

Certificato dal: 23 gen 2023
arsreligiosa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Prodotti di alta qualità e ampia scelta . Ottimo servizio clienti, comunicazione impeccabile, rapidità nella spedizione, assistenza totale post vendita. Sinceramente non pensavo di trovare una tale professionalità, considerato che alla fine tutti gli ordini che ho fatto sono stati di modesta entità. La cura del cliente è sempre al primo posto e non c'è dubbio che continuerò ad acquistare in questo negozio ogni volta che ne avrò necessità. Grazie!

24 ott 2023
Già da molti giorni ho fatto un ordine di balza viola per tovaglia da altare, per integrare un primo ordine, andato a buon fine, ma non ho avuto risposta da Ars Religiosa... Se c'erano problemi me lo dovevano comunicare!

Le recensioni di arsreligiosa.it

Le scadenze di consegna sono state rispettate ampiamente, il sito è stato chiaro, con molte offerte e promozioni. Non serve avere siti belli se poi non funzionano! Meglio la semplicità come in questo caso, che lascia spazio all’efficienza del servizio. Pienamente soddisfatto e consigliatissimo
14 apr 2024
Grazie per le gentili parole. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
19 apr 2024

Oggetto conforme alla descrizione/ foto

Oggetto come in descrizione/ foto. Consegna rapida e ben fatta.
21 apr 2024
Speriamo di continuare a soddisfarla in futuro con i nostri servizi. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti

Soddisfatta!

Tutto perfetto come da descrizione ,misura adatta .
22 apr 2024
Tunica di ottima qualità. Grazie tante ☺️
18 apr 2024
Stupendo tutto e gentilissimi
la consegna veloce
Risposta di arsreligiosa.it
La ringraziamo per il suo riscontro all’acquisto. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
19 apr 2024
17 apr 2024
12 apr 2024
7 apr 2024
7 apr 2024
22 apr 2024
Risposta di arsreligiosa.it
Ci faccia sapere di più sulla sua esperienza di acquisto. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
20 apr 2024
6 apr 2024

Articoli eccellenti

Tutto, gli articoli che ho acquistato da Voi sono sempre perfetti, curati nei minimi particolari. Ogni volta è una bella sorpresa
17 mar 2024