Gentlemanstore.it

Le recensioni di Gentlemanstore.it

30 apr 2024
Purtroppo non ho ancora ricevuto il profumo acquistato. Quindi non sono in grado di lasciare alcuna recensione . Posso solo affermare che il corriere GLS ha sempre ritardi
Risposta di Gentlemanstore.it
Buonasera Patrizia, ci dispiace per l'inconveniente relativo al trasporto e speriamo che ci darà un'altra opportunità per dimostrarle che acquistare da noi vale davvero la pena. Simona da Gentlemanstore.
9 mag 2024

Articolo come da descrizione e la consegna nei tempi previsti.
13 mag 2024
Buonasera Francesa, grazie per la recensione! La Sua esperienza positiva ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Simona di Gentlemanstore.
Risposta di Gentlemanstore.it
Buonasera, La ringraziamo per valutazione! Siamo felici per la Sua esperienza positiva e speriamo di rivederLa presto! Simona da Gentlemanstore.
13 mag 2024
Buonasera! La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio. Simona da Gentlemanstore.
7 mag 2024
13 mag 2024
Buonasera! La ringraziamo per la Sua recensione. Il parere dei nostri clienti è fondamentale per noi. Se ha qualche idea su come migliorare i nostri servizi, non esiti a condividerla con noi. Simona da Gentlemanstore
4 mag 2024
13 mag 2024
Buonasera, La ringraziamo per la valutazione dei nostri servizi! Ogni recensione positiva ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro. Simona da Gentlemanstore