City-Pelle.it- logo - recensioni

City-Pelle.it

Certificato dal: 1 set 2022
City-Pelle.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 mar 2023
Inizialmente ero molto scettico soprattutto per i prezzi estremamente competitivi. In realtà il prodotto ricevuto è originalissimo marca schott perfecto è di ottima qualità e manifattura. Mi sono complimentato anche con il custom care.Disponibili. Se acquistate in Italia calcolate 1 gg in più per ricevimento merce. Saluti.

17 dic 2023
Non ho ancora ricevuto nulla Ho chiesto informazioni in merito e non ho avuto risposta

Le recensioni di City-Pelle.it

La giacca Perfecto taglia S è perfetta, molto morbida. Ho dato 4 stelle perché non è dello stesso rosso dell'immagine ma è un rosso più ciliegia.....sono rimasta un po' delusa solo per questo. Il più presenta sul davanti destro un leggera macchia chiara, ma forse è una caratteristica della pelle. Non faccio il reso perché si abbina comunque bene a molti miei outfit.

Giacca in pelle

Chiodo in pelle Scott veramente ben fatto e pelle molto morbida, la vestibilità è ottima e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito,la spedizione è stata molto veloce.
Tutto è perfetto, articolo bellissimo, consegna veloce e servizio clienti reattivo.
Il prodotto è conforme alla foto, ottima pelle e modello.
Tutto ottimo
25 feb 2024
Tutto ok
28 gen 2024

Complimenti giubbino perfetto

Tempistica perfetta nei tre giorni lavorativi... giubbino perfetto... grazie
Ho comprato due giubbotti in pelle , uno più bello dell’altro … La qualità dei capi è buona , e quello che vedi in foto corrisponde esattamente a ciò che ti arriva! Spedizione puntuale e precisa , che altro dire ?
Servizio impeccabile ,rapidissimi.prodotto eccellente continuate sempre così!!!! non aggiungo altro perché non serve .
Tutto perfetto ne tempo di consegna e nel prodotto eccellente ed originale. Grazie ❤️ È bellissimo come pensavo
Top
20 gen 2024
7 gen 2024

Giacca Schott LC Topgun brown taglia M

Ho ricevuto la giacca in pochissimi giorni e sono contentissimo. Comoda, morbida e soprattutto originale, grazie City Pelle.
Articolo bellissimo perfetto nei dettagli e mi và bene elegante e sportivo allo stesso tempo saluti da Daniela 😍
assolutamente rispondente alle fotografie, consegna veloce, ottimo prodotto paolo cazzuola
13 gen 2024
Direi tutto sommato un buon prodotto grazie