bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

146 recensioni negli ultimi 12 mesi2.261 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2023
The product is perfect, as seen in photo. The package seems to be not "so professionals", with only cardboard and could be ruined on the way. My package was a little ruined. I order 60 bottle but there was 59 bottle and 65 caps. I don't report this cause i have ordered more than i effectively needed and it's not a problem. For sure i appreciate more care.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

10 mar 2024

Non ho ricevuto ancora nulla

Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Un addetto del servizio clienti la contatterà via e-mail in merito a questo problema. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
Essere più chiari sul prezzo visto che poi bisogna calcolare anche il tappo e spese di spedizione altissime che vanificano il risparmio sul prezzo dell' ordine
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. A causa delle attuali forti fluttuazioni dei prezzi di mercato, siamo attualmente costretti a offrirvi questo prezzo. Ci auguriamo che i prezzi si stabilizzino di nuovo nel prossimo futuro e che in futuro saremo in grado di offrirvi nuovamente prezzi più vantaggiosi. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
3 set 2023
Consegna piena di polvere! Mai visto una cosa cosi. Sia tappi che le bottiglie ricevuti ricoperti di pezzetini di polvere e di carta... la semplice sterilizazzione non sarà sufficiente... dovro provedere a lavarli tutti! Mi domando com'è gestita l'igiene nel vostro deposito... D'altronde ho ricevuto tappi e bottiglie separatamente. Due consegne separate=doppio lavoro a ricessione. I prodotti sono cari ma di buona qualità.
4 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione. A causa dellostoccaggio temporaneo nel nostro deposito, non possiamo garantire la sterilità. Consigliamo di risciacquare tutti gli articoli prima dell'uso. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremo lieti di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
24 lug 2023
Comunicazione assente merce dopo una settimana ancora non arrivata e senza track
24 lug 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Ci scusiamo per il disagio causato. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
7 ago 2023
Mi è arrivata la spedizione con materiale mancante
8 ago 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine è incompleto. Organizzeremo la spedizione della merce mancante oggi stesso. Ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a vostra disposizione in caso di ulteriori domande. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it