È già il secondo acquisto che faccio con loro e se nel primo era soddisfatta per il secondo lo sono tre volte di più..ho avuto un piccolo problema con un ordine che è stato tempestivamente risolto bel giro di dieci minuti..ringrazio vivamente Serena per la disponibilità la gentilezza e la professionalità per aver risolto il tutto..prodotti di vera qualità spedizione veloce e servizio cliente efficientissimo..veri professionisti lo straconsiglio e di sicuro continuerò ad acquistare da loro!!
Gentile cliente,
grazie per il suo feedback.
Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella.
❤️ ❤️ ❤️
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
29 mar 2024
Recensione verificata
Se in fase di ordine i prodotti sono disponibili devono essere inviati. Mi è già capitato 2 volte di fare un ordine con due prodotti, ma in entrambe le volte mi è stato invitato un pezzo solo e l'altro rimborsato.
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
15 apr 2024
Gentile cliente,
purtroppo con i saldi del fuori tutto a 10 e 20€ siamo stati davvero presi e siamo andati in affanno per poter rispondere a tutti.
In alcuni giorni, per altro, il sistema ha riscontrato delle problematiche tecniche e ciò ha registrato su dei capi la situazione spiacevole di overbooking degli stessi.
Spero di poterle dare modo di rivalutare la sua recensione.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
8 feb 2024
Recensione verificata
Vestito bello ma senza accortezze
Il vestito preso è molto bello solo che è arrivato con i brillantini scuciti. Niente di che però avrei preferito che mi fosse arrivato integro
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
13 feb 2024
Gentile cliente,
gli ordini partono dai nostri store e benchè sempre attente qualche svista alle colleghe può capitare.
Ci contatti, saremo a sua completa disposizione per sopperire alla ricezione del prodotto.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
28 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
29 gen 2024
Gentile cliente,
ci suggerisca come poter aumentare il suo grado di soddisfazione.
Intanto grazie per il suo feedback
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
26 nov 2023
Recensione verificata
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
26 nov 2023
Gentile cliente, le nostre spese di spedizione in contrassegno hanno sempre un valore di 10euro ed anche il suo ordine si è composto di un articolo Gaelle acquistato per un valore di 50e. + s.s. in contrassegno.
Quello acquistato da lei è uno dei brand più ricercati e le assicuro più venduti, mi faccia sapere se posso fare qualcosa per lei.
Grazie per il feedback!
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
6 set 2023
Recensione verificata
Mi è piaciuto molto che abbiano tolto le spese di spedizione sopra una certa cifra, mi è piaciuto meno che settimana scorsa ho acquistato uno stivaletto Pinko ed in fase di consegna mi hanno comunicato che erano danneggiati e quindi non mi venivano consegnati, ho richiesto una foto per capire l'entità del danno ma non sono stata accontentata.
Per tale motivo non ho dato il massimo, che comunque per i prodotti che vendono lo meritano!!!!
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
6 set 2023
Ha ragione ci spiace! Capita a volte che i prodotti risultino fallati e così come lei ci ha proposto, vengano venduti con maggiore sconto. Purtroppo però il prodotto è stato segnalato come fallato e non rientrava nella casistica sopra citata. La ringrazio sempre per i feedback positivi che nel corso degli anni ci ha lasciato.
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
29 lug 2023
Recensione verificata
Controllare che i capi siano integri prima di spedirli.
Segnala recensione
Risposta di topfirme.it
7 ago 2023
Gentile Irene,
seppur molto attenti in tutta la trafila dei controlli, qualche disattenzione in periodi di così grande affluenza è comprensibile.
Noi comunque siamo sempre qui a Vs. disposizione per sopperire e risolvere qualsiasi intoppo o problematica.
Spero di poterla sentire per un futuro acquisto e darle la certezza che questo riscontro sia stato soltanto un evento a sé stante.
Grazie per il tuo feedback!
Serena S.
Customer Service Manager Top Firme
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.