topfirme.it

Certificato dal: 26 ott 2022
topfirme.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2023
È già il secondo acquisto che faccio con loro e se nel primo era soddisfatta per il secondo lo sono tre volte di più..ho avuto un piccolo problema con un ordine che è stato tempestivamente risolto bel giro di dieci minuti..ringrazio vivamente Serena per la disponibilità la gentilezza e la professionalità per aver risolto il tutto..prodotti di vera qualità spedizione veloce e servizio cliente efficientissimo..veri professionisti lo straconsiglio e di sicuro continuerò ad acquistare da loro!!

26 nov 2023
Spedizione rapida e precisa, ma 15 euro per il contrassegno davvero troppi.. La qualità delle scarpe così così...

Le recensioni di topfirme.it

Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Grazie ,ricevuto il mio ordine in breve tempo.
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Prezzi ottimi spedizione veloce
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback a cinque stelle! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme

Soddisfatta

Prodotti come descrizione spedizione veloce ai prossimi acquisti grazie
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, siamo contenti di sapere che apprezziate le nostre descrizioni. Grazie per l'acquisto ma soprattutto per la recensione. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Bene
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per aver trovato il tempo per lasciarci una recensione. Ci indichi pure cosa potremmo fare per aumentare il suo grado di soddisfazione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Può suggerirci dove migliorare così da ricevere un giudizio a pieni voti? Serena S. Customer Service Manager Top Firme
19 ott 2023
Servizio clienti molto disponibile. Peccato che la taglia del pantalone scelto è un po grande, nonostante sia la mia solita taglia 40. Capisco che questo dipende molto probabilmente dalla vestibilità del brand. Potrebbe essere utile inserire una guida-taglia specifica per il brand o una nota dedicata ad ogni singolo capo, che descrive meglio la vestibilità.
25 ott 2023
Nel corso degli anni stiamo affinando quelle ostilità che un cliente può riscontrare. Grazie mille per questo prezioso feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
25 ott 2023
Velocità nella spedizione e precisione.. vestiti autentici e di qualità! Molto disponibili nel farti vedere tutto nei dettagli.. ho comprato spesso da top firme e mi sono trovata SEMPRE bene .
26 ott 2023
Disclaimer è uno dei brand più richiesti e siamo felici che lei ritorni sempre da noi per l'acquisto! Grazie per il feedback. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
8 mag 2023
NON HO DATO ECCELLENTE IN QUANTO ADDEBITATE SEMPRE LE SPESE DI SPEDIZIONE ANCHE PER ORDINI SUPERIORI AI 100 EURO.
5 giu 2023
❤️ ❤️ ❤️ Stiamo lavorando per poter dare ai clienti tale opzione. Grazie per il tuo feedback! Serena S. Customer Service Manager Top Firme
19 mag 2023
Articoli in vendita molto belli e a prezzi interessanti.
19 mag 2023
❤️ ❤️ ❤️ Grazie per il tuo feedback! Serena S. Customer Service Manager Top Firme
MG
Maria G.
Milano
15 giu 2023
Veloci i tempi di consegna
15 giu 2023
MC
27 set 2023
Unica pecca da segnalare è il tempo di consegna. Non è affatto celere a spedire ciò che si ordina.
10 ott 2023
I nostri ordini vengono evasi dai singoli store e purtroppo su alcuni tipi di ordini che si compongono di svariati articoli, possono verificarsi ritardi. Stiamo lavorando per poter risolvere questo nostro gap. La ringrazio per il feedback, è molto importante per noi. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
23 dic 2023
La gentilezza dell'operatore e la tempestività
2 gen 2024
Gentile cliente gazie mille per la sua recensione a cinque stelle! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
5 dic 2023
Rispettati i tempi di spedizione.
7 dic 2023
Grazie per il suo acquisto Gaelle ma soprattutto per il suo feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
9 mag 2023
Celerità
9 mag 2023
14 set 2023
15 set 2023
Da sempre con noi, grazie per gli acquisti ma soprattutto per la valutazione. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme