giodicart.it

2.085 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

28 ago 2023
Ordine rimborsato in quanto l'articolo non era disponibile come invece sembrava
29 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci e per la tua comprensione. Noi di Giodicart ci sforziamo di assicurarci che tutti i nostri prodotti siano disponibili e accurati rispetto alla loro descrizione, quindi ti ringraziamo per averci segnalato questo problema. Vogliamo sempre che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con noi. Grazie ancora!
6 ago 2023

Unica pecca l'assistenza

Prezzi vantaggiosi e spedizione ben imballata. Unica pecca l'assistenza: inesistente. Ho provato più volte a chiamare ed ho anche avviato un ticket perché la spedizione tardava ed io non riuscivo a reperire le informazioni sul sito riguardanti la consegna. Nessuno mi ha risposto. Mi chiedo, se avessi avuto un problema chi avrei contattato?
14 ago 2023
Grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo lieti che tu abbia scoperto i nostri prezzi vantaggiosi e che la spedizione sia stata ben imballata. Siamo spiacenti di sentire che non hai ricevuto un'assistenza adeguata. A Giodicart, la nostra missione è offrire un servizio clienti eccellente, con personale qualificato e disponibile a rispondere alle domande dei clienti 24 ore su 24. Speriamo di riuscire a offrire un'esperienza ancora migliore in futuro.
1 ago 2023
Poca descrizione dei prodotti
14 ago 2023
Grazie mille per il feedback! Qui a Giodicart apprezziamo e stimiamo l'opinione di ogni cliente. Capiamo che avere descrizioni dettagliate dei prodotti può essere molto importante per i clienti. Grazie ancora per il tuo contributo e speriamo di rivederti presto!
25 lug 2023
Materiale come in descrizione e buon rapporto qualità prezzo, purtroppo è arrivata una riga rotta e visto l'imballaggio resistente dubito che sia stato causato dal trasporto.
27 lug 2023
Grazie per il feedback sul nostro materiale e sull'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci dispiace che tu abbia ricevuto un articolo daneggiato, perché sarebbe dovuto arrivare in perfette condizioni. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare, non esitare a contattarci. Grazie per aver acquistato su Giodicart!
10 lug 2023
Articoli tutti perfetti unica pecca trovare il talloncino anti taccheggio ancora attaccato..😔
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo sul serio. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci dispiace per il talloncino anti taccheggio. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato il tuo tempo per condividere i tuoi pensieri.
30 giu 2023
Il sito è estremamente affidabile e competitivo in termini di prezzi. Purtroppo si serve di un corriere che serve molto male la mia zona (non posso dire come funzioni altrove) per cui la data di consegna è inaffidabile.
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Siamo lieti di sapere che ci trovi affidabili e competitivi in termini di prezzi. Purtroppo sembra che il nostro servizio di consegna non abbia soddisfatto le tue aspettative nella tua zona specifica. Noi di Giodicart ci sforziamo di fornire prodotti e servizi di altissimo livello e siamo alla continua ricerca di modi per migliorare i nostri servizi di consegna. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro!
14 mag 2023
28 lug 2023
Grazie per la recensione!