giodicart.it

2.137 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Non sanno quando arrivano le cose ma le vendono ugualmente
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, i prodotti da Lei acquistati rientrano tra quelli che vendiamo su ordinazione e all'interno della scheda prodotto sono infatti specificati i tempi di consegna, ossia "Consegna entro 10 giorni". Tenga conto che, come specificato nelle Condizioni di vendita, i giorni di consegna sono da intendersi lavorativi, escludendo quindi sabato, domenica e festività nazionali. Se ha bisogno di altri chiarimenti non esiti a contattarci. Cordiali saluti
17 ott 2023
Da incubo la lentezza nella consegna! Probabilmente dipende molto dal corriere a cui si affidano (BRT) ma chiaramente ad essere penalizzato è tutta l'esperienza di acquisto! In tal modo è normale che i giganti dell'e-commerce vi sovrastano. I prezzo sono anche accattivanti ma poi tutto crolla con le tempistiche di gestione consegna del prodotto. Cambiare subito corriere è la soluzione migliore per essere valutati al meglio poi.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Apprezziamo il tuo feedback sincero e capiamo che ricevere il tuo ordine in tempi brevi è importante per te. In Giodicart, la nostra filosofia è quella di fornire ottimi prodotti a prezzi competitivi con tempi di consegna rapidi. Lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dei nostri clienti e ci sforziamo di migliorare continuamente i nostri servizi. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento e continueremo a impegnarci per offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Grazie ancora per aver condiviso i tuoi pensieri con noi!
19 ott 2023

State lontani

Ho ordinato un gioco dal sito. Il gioco è arrivato rotto con le pile già inserite e completamente ossidate,quindi pericoloso e inutilizzabile..sto scrivendo mail di continuo all'assistenza ma nessuno mi risponde..praticamente assistenza inesistente. Chiesto anche di procedere al reso e anche li mi rimpiazzano con la solita mail automatica "la contatteremo al più presto " ....molto delusa...state lontani da questo sito
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi. Qui a Giodicart ci sforziamo di fornire solo il massimo livello di soddisfazione del cliente e ci dispiace sapere che la tua esperienza non è stata quella che ti aspettavi. Siamo orgogliosi del nostro team di assistenza clienti e cerchiamo sempre di rispondere in modo rapido ed efficiente, quindi ci scusiamo se questa volta non è stato così. Stiamo lavorando duramente per garantire ai nostri clienti un'esperienza positiva e terremo conto del tuo feedback per andare avanti.
23 dic 2023
Con molto dispiacere e la prima volta che ordino e non arriva l'ordine iintempo . Quando ho ordinato era scritto in evidenza se prenoti entro il 14 dicembre 2023 e assicurato che arriva prima di Natale . Babbo natale per natale mi potresti portare il mappamondo grazie! A chiesto solo questo mappamondo,non voleva nessun'altra regalo. Pazienza ringraziando che mio figlio non è un bambino che si lamenta per così poco
Risposta di giodicart.it
Ciao a tutti, Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere con noi la tua recensione. Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato in tempo per Natale. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e capiamo quanto sia importante ricevere gli ordini in tempo. Apprezziamo la tua comprensione e la tua pazienza per questa situazione. Speriamo che tuo figlio riceva presto il mappamondo! I nostri migliori auguri, Direzione Giodicart
Acquistato modello di bisarca trasporto auto come mostrato sul sito, Mercedes Benz Actros 2545, con 7 posti auto. Mi arriva il modello Volvo FH-16 che di posti ne ha 6. Cioè non è quello mostrato sul sito. Infatti adesso mi avanza un modellino che non posso "caricarlo" in quanto sul Volvo manca il pianale sopra la cabina che invece il Mercedes ha, come mostrato sul sito. Imprecisi nei dettagli.
26 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Apprezziamo la tua recensione sincera. Noi di Giodicart creiamo i nostri prodotti con la massima cura e attenzione ai dettagli per assicurarci che ogni cliente sia soddisfatto. Comprendiamo la tua delusione per aver ricevuto un modello diverso da quello precedentemente indicato online. Anche se non è l'ideale, speriamo che nel complesso il prodotto e l'esperienza con noi siano comunque di tuo gradimento. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo commento e per averci scelto come fonte di riferimento per giocattoli, articoli per bambini, materiale didattico, arredamento per la casa e molto altro ancora!
11 ago 2023
Ho ordinato taglia s/m e mi avete inviato taglia L/XL, pensavo di aver sbagliato io perché controllando la fattura avete fatturato L/XL ma guardando l’ordine la taglia era corretta… Nel sito la procedura di reso non funziona e dato che spesso chi ordina online è perché non ha tempo di girare per negozi la tengo per non perdere tempo a provvedere al reso.
14 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'invio della taglia sbagliata e comprendiamo quanto possa essere frustrante quando un ordine online non va come previsto. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto possibile e il tuo feedback ci aiuta a farlo. Ci auguriamo che tu possa trovare un'utilità per l'articolo che hai ricevuto e che il tuo prossimo acquisto con noi sia più soddisfacente. Grazie ancora per la tua recensione!

sconsigliato

mi spiace leggere vs replica. Ma come indicato nel primo commento non è assolutamente vero quanto indicato dal vettore: ero in casa quando sono passati la prima volta e la seconda volta avrebbero dovuto consegnare ad un BRT POINT, cosa che evidentemente non è avvenuta.vi prego di prendere provvedimenti con vettore allora.
30 giu 2023
Per favore cambiate corriere, mi sono dovuto mettere in macchina ed andare a recuperare il pacco a Km di distanza, hanno scritto che non ci stava nessuno a casa in realtà sono stato a casa tutto il giorno, hanno lasciato sacchi di consegne da fare in una edicola e come me si lamentavano tutti
28 lug 2023
Grazie mille per averci segnalato il tuo problema. Capiamo che può essere frustrante quando i pacchi non arrivano in tempo o quando c'è un errore di comunicazione con il corriere. Ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e prendiamo molto sul serio la soddisfazione del cliente. Ci scusiamo per questo inconveniente e faremo in modo che la tua prossima consegna sia migliore. Grazie per il tuo feedback!
15 mag 2023
Il giocattolo era ordinato il giovedì scorso alla prima mattinata. Leggendo sul sito che la consegna si fa durante 24-48 ore, ho fatto l'ordine per il compleanno sabato sera. Oggi è lunedì l'ordine non è arrivato ancora. Mi fa la consegna per mercoledì cioè una bel settimana di aspetto.
28 lug 2023
Grazie per il tuo commento, lo apprezziamo molto. Sappiamo che ordinare qualcosa per un'occasione speciale può essere snervante e ci scusiamo per la tua esperienza. Ti assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per averci dedicato del tempo per fornirci un feedback prezioso!
L’articolo arrivato non è nuovo, ma già stato utilizzato, non solo aperto. il sigillo inferiore staccato ,le istruzioni accartocciate, il prodotto rigato da un lato e nella scatola è presente dello scotch con un pezzo di carta regalo viola con cuori rossi.
14 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Non esiti a contattare i nostri uffici al numero 0883494847, troveremo senz'altro una soluzione al problema!

Una vergogna

Hanno detto che il mio pacco era al fermo point. Invece non è vero... mi sono recata lì e non c era nulla... il corriere Bartolini uno schifooooooo... domani è 22 l l'ordine l ho fatto il 13 dicembre... che VERGOGNA
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto e del relativo disagio. Purtroppo nonostante il nostro impegno per evadere gli ordini quanto prima ed i nostri solleciti al corriere per consegnare nel minor tempo possibile, in periodi con un'elevata mole di ordini come quello prenatalizio, possono capitare errori e/o ritardi. Abbiamo sollecitato il corriere affinché consegni l'ordine quanto prima e nei tempi previsti. Ci scusiamo nuovamente e Le auguriamo buone feste
23 dic 2023
Regalo di Natale per bambino con consegna a domicilio, é stato inviato ad un punto del corriere, chiuso il sabato per cui impossibile da ritirare prima di Natale. Regalo saltato. Impossibile parlare con un operatore.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Comprendiamo quanto possa essere stato deludente non ricevere il regalo in tempo. Il nostro obiettivo principale in Giodicart è quello di fornire un servizio eccezionale e di assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti, quindi ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver causato. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro!
21 nov 2023
Articolo difettoso. Ho preso un bagnetto fasciatoio Acqua spa della Cam. Ho avuto difficoltà a montarlo perché con i piedi storti, che non poggiano bene e quindi dondola. Inammissibile su 134 euro e rotti di spesa.
23 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio Giodicart. Ci dispiace sapere che hai avuto problemi. Comprendiamo il tuo disappunto e cerchiamo di fornire ai nostri clienti solo prodotti della migliore qualità a un ottimo prezzo. Detto questo, cerchiamo sempre di garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva quando acquistano con noi. Se dovessi avere problemi con un articolo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema!
Pacco ordinato il 14 dicembre sul sito si recita consegna garantita entro Natale, mai arrivato ho dovuto comprare un secondo giocattolo per sopperire all'assenza del primo.... No commento .. proprio a natale
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, siamo mortificati per il ritardo nella consegna. Purtroppo nonostante il nostro impegno per evadere gli ordini quanto prima, i corrieri hanno avuto ritardi nelle consegne. Intanto inoltriamo anche una segnalazione al corriere dal momento che noi abbiamo evaso e quindi affidato la merce al corriere nei tempi previsti ed indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Ci scusiamo nuovamente e cordialmente salutiamo
Non posso dare una recensione al prodotto in quanto non ho ricevuto nulla, oltretutto è impossibile contattare Bartolini ed il tracciamento della spedizione risulta ferma al 13/12 come spedizione in consegna.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento e condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo prodotto e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Non esitare a contattarci via e-mail o per telefono e ci assicureremo che il problema venga risolto tempestivamente! Grazie ancora per il tuo commento, lo apprezziamo molto!

Il problema non è GIODICART ma di BRT di cui vi avvalete VERGOGNA

Il problema non è GIODICART ma il corriere che è scandaloso mi doveva essere tutto consegna in 48 -72 ore ancora sono in attesa dicono che passano e non è vero. BRT è una vergogna e fa danni anche a voi
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio Giodicart. Teniamo molto al feedback dei clienti e ci scusiamo se il tuo ordine non è ancora arrivato. Come visionabile dal tracking, il Suo ordine risulta in consegna oggi.
17 dic 2023
Il pacco non è mai arrivato. Risulta ancora nel deposito di Bartolini anche se contemporaneamente c’è scritto che la consegna è garantita per il 15-12-2023. Ora che sto scrivendo è il 17-12-2023.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Innanzitutto ci teniamo a precisare che sul nostro sito web non era indicato assolutamente che la consegna era garantita per il 15/12/2023, bensì l'avviso indicava: "Ordina entro il 16 Dicembre per ricevere i tuoi regali in tempo per Natale". Il Suo ordine è stato emesso Domenica 10 Dicembre ed abbiamo affidato la merce al corriere Martedì 12 Dicembre, rispettando quindi i tempi di spedizione indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Purtroppo, nonostante il nostro impegno nell'evadere gli ordini nel minor tempo possibile ed i nostri solleciti, in questo periodo bisogna calcolare almeno 48 ore di eventuali ritardi per la consegna da parte del corriere (indicato anche nelle Condizioni di vendita). Come avrà potuto visionare dal tracking, il Suo ordine è in consegna oggi. Buone feste e cordiali saluti
20 ago 2023
Solamente un po di accortezza nel presentare un oggetto , vederlo ma dopo qualche giorno scusarsi e ricorrere al rimborso.Secondo me carente nell'organizzazione. Magari ci riciprovero chissà.....
21 ago 2023
Grazie per il tuo commento: apprezziamo la tua onesta opinione e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di qualità e ci scusiamo se nel tuo caso ci sono state delle complicazioni. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato il tuo tempo per fornirci un feedback!
Il pacco era in consegna ieri ma nessuno è venuto, me lo ritrovo in deposito senza un motivo. Grazie bartolini per aver rovinato il natale di mio figlio. Cambiate corriere perché è il peggiore!
17 dic 2023

Esperienza pessima

Ho ordinato 4 scatole da 24 pezzi di palline di natale. Mi occorrevano per dei lavoretti urgentemente ma erano inutilizzabili poiché 11 palle rovinate e rotte tralasciando le meno peggio.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti Giodicart. Ci dispiace sapere che hai ricevuto delle palline di Natale rotte. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri articoli siano della massima qualità e ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto del tuo ordine. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che in futuro ci darai ancora una possibilità.