giodicart.it

2.137 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

6 set 2023
Ho acquistato un prodotto che dava disponibile e poi mi è stato rimborsato perché non disponibile. Avevo scelto quel sito proprio perché era l’unico ad avere quell’articolo
29 set 2023
Grazie mille per averci segnalato questo problema. Qui a Giodicart lavoriamo duramente per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Ci scusiamo per l'indisponibilità di questo articolo e per l'impossibilità di evadere il tuo ordine. Ci impegniamo a garantire che tutti gli articoli elencati sul nostro sito siano aggiornati e accurati nella loro disponibilità. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza e ti auguriamo di continuare a fare acquisti con noi in futuro!
11 giu 2023
Ho ricevuto quanto richiesto teamite on line.. ma nella confezione mamvlcavano.alcuni.pezzi.. li jo richiesti tramite email e non ho ricevuto neppure risposta
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione della nostra azienda, Giodicart. Ci dispiace molto sapere che nel tuo ordine mancavano alcuni pezzi. Siamo orgogliosi di offrire un servizio e dei prodotti di alto livello e faremo del nostro meglio per assicurarci che questo non accada più. Grazie ancora per il tuo feedback: lo apprezziamo molto!
17 dic 2023
Aspetto una consegna dal 15/12. Ordine diviso in due colli, quindi con 2 date diverse di consegna (ordine effettuato insieme), ma non è ancora arrivato nulla.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. I 2 colli sono stati affidati insieme al corriere e non dipende purtroppo da noi se la consegna avviene contemporaneamente o meno. Il Suo ordine risulta consegnato integralmente, se ha riscontrato problemi non esiti a contattarci. Buone feste e cordiali saluti
17 mag 2023
Inviare l’ordine tutto insieme al posto di inviare le cose separate, sempre se arriverà cio che ho ordinato per ora è arrivato solo in pacco, aspetto il 2
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo il feedback e cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti ricevano ciò che ordinano. Faremo del nostro meglio per assicurarci che tu riceva presto il resto del tuo ordine. Grazie per averci dedicato il tuo tempo per raccontarci la tua esperienza.
29 set 2023
Molto da migliorare ho ricevuto la mia ordine tutta distrutta .!! Poi ho scritto una email al sito chiedendo una spiegazione ma nessuna risposta .
29 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart. Ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati e che non hai ricevuto la risposta che ti aspettavi. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto positiva e lavoriamo duramente per garantire a tutti l'accesso a prodotti di qualità. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e ti ringraziamo per la tua pazienza.
2 dic 2023

esperienza negativa

mi è stato consegnato un prodotto difforme dalla descrizione dell'articolo sul sito e non ricevo riscontro del reclamo inviato per mail e per pec
5 dic 2023
Grazie per il tuo feedback. Cerchiamo sempre di consegnare prodotti che siano in linea con la descrizione del nostro sito web. Ci scusiamo se nella tua esperienza non è stato così. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e prendiamo sul serio tutti i feedback per poter migliorare continuamente i nostri servizi. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare, non esitare a contattarci. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo per condividere i tuoi pensieri!
11 set 2023
Mi dispiace far presente che la scatola contenente il giocattolo era tutto rotta e in quanto doveva essere un regalo ho fatto una brutta figura.
29 set 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo spiacenti di sapere che la scatola era danneggiata quando hai ricevuto il prodotto: ci impegniamo a consegnare gli articoli in perfette condizioni e ci dispiace che questa volta non abbia soddisfatto le tue aspettative. Vorremmo ricordarti che offriamo un eccellente servizio clienti, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda. Grazie ancora per il tuo commento!
Ricevo il pacco con pezzo mancante; viene presa in carico la situazione ma ad oggi ancora nessuna notizia. Intanto la brutta figura l'ho fatta
6 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Capiamo quanto sia importante ricevere tutto ciò che hai ordinato e ci scusiamo per il fatto che non sia stato così. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema.
4 nov 2023
ho richiesto assistenza tecnica il 28-10-23 e al 04-11-23 non ho ricevuto ancora nessuna risposta per il mio reso per merce difettosa
17 nov 2023
Grazie per averci segnalato questo problema. Noi di Giodicart comprendiamo l'importanza di un'assistenza tempestiva e ci scusiamo per il ritardo. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e prodotti di qualità. Il tuo feedback è prezioso per noi e faremo del nostro meglio per assicurarci che problemi simili non si verifichino in futuro. Grazie e buona giornata!
6 dic 2023
Non ho ricevuto l'articolo che indicava la foto al momento del ordine e non ho ancora ricevuto risposta su come effettuare il reso
7 dic 2023
Grazie per il tuo commento e per averci segnalato questo problema. Comprendiamo il tuo disappunto e ci scusiamo per l'inconveniente. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccellente. Siamo spiacenti di sapere della tua esperienza, contatti il nostro Centro Assistenza e troveremo senz'altro una soluzione al problema.
16 nov 2023
Ho ricevuto una pistola Condor che non funziona, ora, facendo presente il problema, mi hanno detto che mi faranno sapere. Speriamo
21 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto il tuo commento e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Qui a Giodicart prendiamo molto sul serio il servizio clienti e cerchiamo sempre di fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri stimati clienti. Se dovessi avere altri problemi, non esitare a contattarci. Buona giornata!
Ordine effettuato il 12/12 oggi 19/12 ancora non è arrivato e non so quando arriverà con la necessità di averlo entro il 20/12
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo commento! Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere il tuo ordine in tempo e stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che ciò accada. Dal tracking il tuo ordine risulta consegnato, se hai avuto problemi non esitare a contattare il nostro centro assistenza.
Volevo annullare la consegna ma l operatore non ha potuto fare nulla nonostante l ordine fosse stato fatto da qualche ora
26 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Ci dispiace sapere che non sei riuscito ad annullare il tuo ordine con il nostro operatore. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior servizio e garantire la soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
13 dic 2023
Purtroppo il gioco ha il microfono che non funziona e la tastiera sotto sembra usata…non sono per niente soddisfatta
13 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo tutti i tuoi commenti, sia positivi che negativi. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire articoli di altissima qualità e a garantire la soddisfazione del cliente. Ci dispiace sapere che la tua esperienza ha lasciato a desiderare. Apprezziamo la tua opinione e continueremo a lavorare duramente per fornire solo i migliori prodotti e servizi.
6 ago 2023
Ho comprato regalo di compleanno per mio figlio peccato che mi hanno mandato prodotto difettoso come nelle immagini
14 ago 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto difettoso e siamo solidali con la tua situazione. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti articoli affidabili, sicuri e di altissima qualità, quindi quando succedono cose come questa è una grande delusione per noi. Non esiti a contattare il nostro Centro Assistenza, troveremo senz'altro una soluzione al problema
28 giu 2023
Il servizio clienti non risponde, email nessuna risposta, devono rendere un gioco arrivato rotto e non so come fare
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu abbia trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che hai avuto problemi a contattarci e che hai ricevuto un gioco danneggiato. Ci sforziamo di creare un'esperienza piacevole per tutti i nostri clienti e ci scusiamo se non siamo riusciti a fornire il servizio di alto livello che meriti.
4 giu 2023

Tempi di spedizione

Sono trascorsi 6 giorni dall'ordine, di cui 3 sono lavorativi, tuttavia l'ordine risulta ancora in preparazione.
28 lug 2023
Grazie per il tuo feedback! Capiamo che l'attesa può essere frustrante, ma stiamo lavorando duramente per consegnarti l'ordine il prima possibile. Apprezziamo la tua pazienza e ci auguriamo di poterti offrire un'esperienza eccellente.
servizio lento o nullo... ancora non arriva quello che ho comperato. Non userò mai più questo servizio.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo acquisto e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi. Prendiamo molto sul serio tutti i feedback e lavoriamo sodo per migliorare costantemente i nostri servizi. Grazie ancora per il tuo prezioso contributo!
4 giu 2023
ordinato con non poche difficoltà,,poi l'articolo non era disponibile rimborsato ma con l'amaro in bocca
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare il tuo feedback! Ci dispiace sapere che hai avuto delle difficoltà durante l'ordine e comprendiamo la tua delusione quando il prodotto non era disponibile. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per migliorare continuamente il nostro servizio.
Purtroppo ho ricevuto il pacco danneggiato e ho chiesto il reso ma ancora nessuno si è fatto sentire
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il tuo pacco è arrivato danneggiato e che hai richiesto un reso. Qui a Giodicart siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Ci scusiamo se questa non è stata la tua esperienza e ci assicureremo di esaminare la questione per te. Grazie ancora per averci segnalato questo problema.