giodicart.it

2.137 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Spedizione Mai Arrivata!!!!! Si chiede vostro intervento su BRT centro smistamento di Landriano.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback. Lo apprezziamo molto e prendiamo sul serio tutti i commenti dei clienti. Comprendiamo quanto possa essere frustrante riscontrare un problema con il tuo ordine, quindi facciamo del nostro meglio per garantire che questi problemi vengano affrontati nel modo più rapido ed efficiente possibile. Il nostro servizio clienti si impegna a fornire un'esperienza eccellente a tutti i nostri clienti e ci piacerebbe avere la possibilità di risolvere il problema. Non esitare a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare!
Perché purtroppo ad oggi ancora nn ricevo il pacco. Per altro regalo di Natale dei figli.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, il corriere ha tentato di consegnare ieri, ma il luogo da Lei selezionato come destinazione risultava chiuso per turno. Ritenterà una consegna domani e riceverà quindi i Suoi prodotti in tempo per Natale. Cordiali saluti e buone feste
12 dic 2023
La mia valutazione è bassa perché non ho ancora ricevuto l'ordine, dopo una settimana
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio. Ci teniamo però a precisare che ha emesso l'ordine il 5 Dicembre ed abbiamo affidato la merce al corriere il giorno seguente 6 Dicembre, rispettando quindi i tempi indicati nelle nostro Condizioni di vendita. Purtroppo, nonostante i nostri solleciti affinché gli ordini vengano evasi in tempi rapidi, i corrieri stanno consegnando con ritardo a causa dell'elevata mole di consegne. Il Suo ordine risulta in consegna oggi. Cordiali saluti
31 lug 2023
Inviare i prodotti giusti e dare il telefono in mano a operatori competenti
14 ago 2023
Grazie per il tuo feedback. Qui a Giodicart ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile: dal fornire i prodotti giusti al garantire che il nostro servizio clienti sia sempre pronto ad aiutare.
Sono ancora in attesa di consegna. BRT continua a riprogrammare la consegna
Risposta di giodicart.it
Ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine, il Suo ordine attualmente risulta in consegna domani. Se dovesse riscontrare ancora problemi con la consegna, può contattare il nostro Centro Assistenza e troveremo senz'altro una soluzione al problema.
10 dic 2023
Sono arrivato tutti rotti scatola bagnata con alcuni pannolini da buttare.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro servizio. Ci rendiamo conto che non sei rimasto soddisfatto delle condizioni del tuo pacco e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un imballaggio sicuro e prodotti di qualità. Anche se questa volta ti abbiamo deluso, speriamo che in futuro ci darai un'altra possibilità per dimostrare che siamo in grado di offrire un'esperienza eccezionale.
Il mio pacco non è ancora arrivato, c’era scritto spedizione 24/48 ore!!!
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, nelle nostre Condizioni di vendita è ben specificato che alle usuali 24/48 ore lavorative, nel periodo prenatalizio bisogna aggiungere altre 48 ore lavorative vista l'elevata mole di ordini e gli eventuali ritardi di consegna da parte dei corrieri. Il Suo ordine è stato emesso alle 23:46 del 12 Dicembre ed abbiamo affidato la merce al corriere la mattina del 14 Dicembre, rispettando quindi i tempi di spedizione (ovvero affidamento al corriere) indicati. In ogni caso il Suo ordine è in consegna oggi e riceverà quindi il prodotto in tempo per Natale. Cordiali saluti
Perché mancano dei pezzi alla bici visto che è natale me la devo tenere
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto! Lo apprezziamo molto. Comprendiamo quanto sia frustrante trovare dei pezzi mancanti, soprattutto durante le festività. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità e ci scusiamo se questa volta non è stato così. Non esiti a contattare il nostro Centro Assistenza, troveremo senz'altro una soluzione al problema.
24 lug 2023
Mi avete inviato del Materiale scadente ed inutilizzabile. Mi dispiace.
28 lug 2023
Grazie per il tuo feedback sincero. Noi di Giodicart siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti solo prodotti di altissima qualità, quindi ci dispiace che questa volta non sia stata la tua esperienza. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza di acquisto e possano contare su di noi per trovare l'articolo giusto per le loro esigenze e il loro budget.
Ordinato il 12 dicembre oggi 19 dicembre sera NON ANCORA ARRIVATO!!!!
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio causato dal ritardo della consegna. Ha emesso l'ordine nel pomeriggio del 12 Dicembre ed abbiamo affidato la merce al corriere il 14 Dicembre, rispettando quindi i tempi di spedizione indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Purtroppo il corriere sta effettuando le consegne con ritardo, ma il Suo ordine risulta in consegna domani e lo riceverà quindi in tempo per Natale. Ci scusiamo e Le auguriamo buone feste
12 dic 2023
Non è ancora arrivato il pacco e non riesco a consegnarlo in tempo.
13 dic 2023
Grazie per la tua recensione! Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo pacco. Sappiamo che la tempestività è importante e lavoriamo costantemente per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini nel minor tempo possibile. Speriamo che tu possa apprezzare i nostri sforzi nella ricerca di un servizio eccellente.
La merce arrivata non corrisponde all'immagine posta sul sito.
12 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro sito. Siamo spiacenti di sapere che l'articolo ricevuto non corrisponde all'immagine fornita. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di qualità ed è scoraggiante quando non riusciamo a soddisfare le aspettative. Può contattare il nostro Centro Assistenza, troveremo senz'altro una soluzione al problema.
11 nov 2023
Tutti i prodotti sono arrivati aperti tra cui 2 cartelle rotte
Risposta di giodicart.it
Apprezziamo il tuo feedback e siamo delusi di sapere che alcuni prodotti non erano all'altezza degli standard. Se i prodotti hanno subito danneggiamenti, non esiti a contattare il nostro Centro Assistenza.
4 nov 2023
Articolo ricevuto sbagliato voglio essere risarcito grazie
17 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensirci. Sappiamo che può essere frustrante quando qualcosa va storto e ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Noi di Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano i prodotti ordinati senza alcun problema. Apprezziamo il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare il nostro servizio in futuro.
23 dic 2023
Consegna garantita per Natale, ma ad oggi non è arrivata
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, il Suo ordine è disponibile per il ritiro al Fermo Point dal 18 Dicembre ed ha tempo per ritirarlo fino a domani 28 Dicembre. Saluti
25 dic 2023
Hanno inviato un prodotto diverso da quello ordinato
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace sapere che il prodotto che hai ricevuto era diverso da quello che avevi ordinato. Anche se questa non è l'esperienza che desideriamo per i nostri clienti, capiamo quanto possa essere frustrante. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Contatta il nostro Ufficio Reclami, troveremo senz'altro una soluzione al problema.
Non è ancora arrivato il pacco.. Consegne più veloci
12 dic 2023
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci sforziamo di rendere il nostro processo di consegna il più veloce ed efficiente possibile. Prendiamo molto sul serio la soddisfazione del cliente e stiamo lavorando duramente per assicurarci di poterti consegnare i tuoi articoli in modo tempestivo. Grazie ancora per averci segnalato questo problema!
doppo 5 giorni ancora non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare il tuo commento. Comprendiamo che sia frustrante dover aspettare il tuo ordine che risulta in consegna nei tempi previsti, al netto dei giorni festivi e prefestivi come da condizioni generali di vendita.
22 ago 2023
Ordine effettuato il 2 agosto e non ancora spedito.
22 ago 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del giudizio negativo. Come indicato, il prodotto è in arrivo. Non appena sarà nuovamente disponibile presso i nostri magazzini, spediremo il Suo ordine. Ci scusiamo del disagio e cordialmente salutiamo
16 mag 2023
La spedizione doveva essere inviata altrove!
28 lug 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto positiva, quindi ci dispiace sapere che la tua non è stata quella che speravi. La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro!