giodicart.it

2.137 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Data di consegna prevista non rispettata
Risposta di giodicart.it
Ciao a tutti! Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza. Ci dispiace molto che la consegna non sia stata puntuale come avrebbe dovuto. Qui a Giodicart ci sforziamo di fornire ai nostri clienti un servizio della massima qualità possibile e ci scusiamo per non essere stati all'altezza questa volta. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro!
10 set 2023
Ancora non è stato spedito il prodotto
29 set 2023
Grazie per essere un cliente di Giodicart e per il tuo feedback! Apprezziamo molto i nostri clienti e comprendiamo la tua delusione per il ritardo. Ti assicuriamo che prendiamo sul serio i nostri tempi di consegna; tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Come sempre, ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e a consegnare prodotti della massima qualità. Ci auguriamo che tu possa avere presto un'ottima esperienza con Giodicart!
non consegna alla data stabilita
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback. Apprezziamo la tua onesta opinione e ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile. Il nostro obiettivo è sempre quello di consegnare i prodotti ai nostri clienti nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che in futuro saremo in grado di soddisfare e superare le tue aspettative.
Il pacco non è ancora arrivato
Risposta di giodicart.it
Ciao, grazie per averci dedicato il tuo feedback. Ci impegniamo sempre a fornire un ottimo servizio clienti e un processo di consegna senza intoppi. Purtroppo, a volte le cose non vanno come previsto e si verificano dei ritardi. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che tu riceva presto il tuo pacco!
15 lug 2023
Ancora non ho ricevuto nulla .
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto nulla e capiamo quanto possa essere frustrante. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e a fare in modo che ogni cliente sia soddisfatto della sua esperienza. Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per finalizzare il tuo ordine.
7 giu 2023
Non ho ricevuto nessun ordine
12 giu 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che non ha ancora ricevuto il Suo ordine, poichè il prodotto da Lei acquistato (cod. X41173) rientra tra quelli che vendiamo su ordinazione e riporta infatti dicitura "Consegna entro 30 giorni". Ad oggi sono trascorsi 8 giorni lavorativi e lo riceverà quindi non appena saranno trascorsi i 30 giorni lavorativi a partire dalla data di emissione dell'ordine. Cordiali saluti
Consegnare nei tempi promessi
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Il Suo ordine è disponibile per il ritiro presso il Fermo Point dal 21 Dicembre e siamo quindi ampiamente nei tempi di consegna indicati. Ha tempo per ritirare il Suo ordine fino al 29 Dicembre compreso. Cordiali saluti e buone feste
13 dic 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine e comprendiamo la tua frustrazione. Noi di Giodicart teniamo molto alla tua soddisfazione ed è per questo che ci impegniamo a fornire sempre il miglior servizio e i migliori prodotti. Ci teniamo però ad informarLa che il Suo ordine risulta in consegna oggi. Cordiali saluti
Non è mai arrivata la merce
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo commento! Il tuo ordine risulta in consegna oggi. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Siamo sempre qui e felici di aiutarti!
Pochissima professionalità
Risposta di giodicart.it
Grazie per averci segnalato questo problema! Sebbene il nostro obiettivo sia quello di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, è chiaro che questa volta non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza fantastica con noi. Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per condividere il tuo feedback: è molto apprezzato e verrà preso in considerazione per continuare ad andare avanti.
7 lug 2023
ordine errato
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi, lo apprezziamo molto. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non era corretto. Ci sforziamo di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e che ricevano sempre l'ordine corretto. Comprendiamo quanto possa essere frustrante quando le cose non vanno come previsto e ci scusiamo per gli inconvenienti che questo può aver causato.
Risposta di giodicart.it
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.