giodicart.it

2.140 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Contenta con riserva sulla consegna

Contentissima del venditore dove ho trovato la rainbow high che era esaurita ovunque e al prezzo corretto. Pacco e bambola perfetti. Il mio ordine è stato fatto nelle ultime ore dell’ultimo giorno con consegna garantita e ho avuto problemi con il corriere che ha spostato per due giorni di fila la data di consegna. Ho dovuto optare per un fermo deposito per essere sicura di avere il regalo di mia figlia prima di Natale. Venditore e prodotto perfetto, gestione corriere da migliorare .
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole sul nostro prodotto Rainbow High! Siamo lieti che tu sia riuscita a trovarlo anche quando era esaurito ovunque. Ci dispiace che l'intoppo con il corriere abbia causato un ritardo nella consegna e che tu abbia dovuto optare per un fermo deposito per garantire che tua figlia ricevesse il suo regalo di Natale in tempo. Qui a Giodicart cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile al cliente e ci scusiamo se questa volta non è stato possibile. Grazie ancora per la tua recensione!
8 ott 2023

zaino trolley unicorno giochi preziosi

qualità prezzo ottimi, unico neo è il corriere Bartolini della mia zona davvero pessimo, consegna non avvenuta xché afferma di non aver trovato nessuno..ma io ero in casa! dopodiché prenoto la consegna online presso un loro punto...mi arriva un msg della brt che mi dice che il pacco può essere ritirato in unaltro punto consegna diverso da quello scelto da me!!! 🤷‍♂️
29 nov 2023
Grazie per averci lasciato una recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la qualità e il prezzo dei nostri prodotti. Detto questo, ci scusiamo per i problemi che hai riscontrato con il corriere Bartolini. Noi di Giodicart cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile, quindi comprendiamo il tuo disappunto. La prossima volta che farai acquisti da noi, sentiti libero di contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi assistenza o domanda!
26 dic 2023

Tutto bene a parte il corriere

Il gioco è arrivato nei tempi previsti; tutto come da ordine. L'aspetto negativo riguarda il corriere. Scarsa serietà: non ha neanche provato a consegnare il pacco (io ero in casa) o a telefonare, invece ha inviato sul mio cellulare un messaggio di mancata consegna costringendomi ad andare a ritirare il pacco in un luogo abbastanza lontano.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che tutto è arrivato secondo il tuo ordine. Comprendiamo la tua frustrazione per il servizio di corriere e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per l'inconveniente che ti ha causato. Noi di Giodicart crediamo che ogni cliente meriti un'esperienza d'acquisto comoda e semplice, e faremo del nostro meglio per garantirla anche in futuro.
14 set 2023

Materiale

L'acquisto effettuato è stato fatto dal sito, in alcuni materiali non è presente la quantità di prodotti in una confezione, cosa che avviene se si clicca sul catalogo. Per evitare errori di acquisto che da 7 siamo finiti ad 84 pz bisognerebbe aggiornare anche il sistema telematico onde evitare troppi giri di ricerca.Per il resto tutto bene.
29 set 2023
Grazie per aver recensito Giodicart! Apprezziamo molto il tuo feedback e comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo alla quantità di prodotti contenuti in un pacco. La nostra missione è quella di offrire ai clienti un'esperienza di acquisto piacevole e ci dispiace che per te non sia stato così. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri servizi e prenderemo in considerazione il tuo suggerimento. Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere i tuoi pensieri!
20 lug 2023
Ho effettuato un ordine dove ho pagato per Intero ma mi è stato consegnato in modo parziale....naturalmente ho contattato l'operatore dove mi ha spiegato che l'articolo era momentaneamente non disponibile che sul sito non era specificato....ora attendo la restante parte dell'ordine
28 lug 2023
Grazie per averci dedicato il tuo tempo per fornirci il tuo feedback. Capiamo che può essere frustrante quando un ordine non viene consegnato per intero, soprattutto quando è già stato pagato. Ci impegniamo affinché i nostri clienti siano sempre felici e soddisfatti dei loro acquisti. Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe averti causato e faremo del nostro meglio per assicurarci che questo non accada più in futuro.
Ottima esperienza di acquisto, consiglio altri utenti della mia stessa esperienza di acquisto, azienda seria nella consegna della merce. In futuro acquisterò dalla stessa azienda, consiglio tutte le persone che hanno ragazzi,, di acquistare giocattoli presso questa azienda.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua attenta recensione! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi e che abbia consigliato ad altri di acquistare nel nostro negozio. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile ed è molto incoraggiante sapere che ci siamo riusciti. Ci auguriamo che tu torni presto a trovarci e che inviti anche i tuoi amici a visitarci!
28 giu 2023

il Prezzo dell'articolo e'stato…Buono

il Prezzo dell'articolo e'stato vantaggioso rispetto alla concorrenza, la spedizione sarebbe stata veloce se BRT avesse rispettato la data di consegna, non facendolo hanno chiaramente detto che non ero in caso,in realtà per ammissione del corriere non sono proprio passati.
28 lug 2023
Grazie per la recensione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri prezzi competitivi. Ci dispiace sapere che il corriere non ha rispettato la data di consegna. Noi di Giodicart siamo molto orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, quindi per noi è importante che i nostri clienti sperimentino il meglio di entrambi i mondi. Ci auguriamo che tu ci dia un'altra possibilità in futuro!
22 set 2023
L imballaggio era fatto bene,ma forse non sufficiente per come vengono trattati i pacchi dai corrieri....... la carta è sufficientemente robusta, ma cmq 2 rotoli su 5 hanno il fondo accartocciato, piegato... Nell utilizzo dovro togliere quella striscia rovinata...peccato
26 set 2023
Grazie mille per la tua recensione! Ci sforziamo di garantire che i nostri imballaggi siano robusti, ma comprendiamo che a volte i corrieri non trattano i pacchi come potrebbero. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare il tuo commento e vogliamo che tu sappia che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio. Auguri per il tuo progetto!
18 set 2023

Tutto ok, o quasi

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, confezione robusta e priva di danni. Avrei gradito che non fosse stata messa un'etichetta adesiva sulla scatola del gioco, la cui asportazione potenzialmente potrebbe rovinarla: per fortuna è venuta via senza conseguenze.
26 set 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che il pacco e il suo contenuto sono arrivati integri e puntuali. Anche noi odiamo le etichette, per questo cerchiamo di evitarle quando possibile. In alcuni casi, tuttavia, le etichette sono necessarie per garantire la sicurezza della spedizione e la tracciabilità. Grazie ancora per la tua recensione!
15 ago 2023
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato consiste nel fatto che lo zaino ordinato era messo direttamente nello scatolo senza alcun sacchetto o, meglio, senza alcun incarto. Per il resto soddisfatta per i tempi di consegna e la serietà della Ditta.
16 ago 2023
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto dei tempi di consegna e del nostro impegno nel servizio clienti. Sappiamo quanto sia importante che il tuo ordine arrivi in modo sicuro e protetto e ci scusiamo per la mancanza dell'involucro sul tuo articolo. Il nostro team crede nella qualità dei prodotti, nella soddisfazione del cliente e, soprattutto, nella convenienza! Grazie ancora per il tuo feedback, lo apprezziamo molto.
6 set 2023
Tutto ok, tempi rispettati e merce ben imballata e protetta per evitare urti durante il viaggio Le risme di carta me le aspettavo di fogli semplici A4 ma invece erano cartoncini Poco male li useremo per disegnare o per creare biglietti di auguri
29 set 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che i tempi e l'imballaggio del tuo ordine sono stati soddisfacenti. Sappiamo che non è quello che ti aspettavi, ma ci auguriamo che tu possa comunque utilizzare la carta in modi creativi, come la realizzazione di biglietti o disegni. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti e che si prendano cura di loro
2 giu 2023
Prodotto Foppapedretti arrivato in scatola Chicco senza libretto di istruzioni. La descrizione del prodotto diceva "nuovo" ma da come è arrivato impacchettato ho dei dubbi che fosse di esposizione. Ma essendo privi di difetti non ho protestato.
28 lug 2023
Gentile Cliente, ci teniamo a rassicurarla che tutti i prodotti da noi venduti sono nuovi. Ha ricevuto il seggiolino auto in uno scatolone di marchio differente poiché le aziende produttrici ci spediscono i seggiolini imballati due per volta in un'unica scatola, di conseguenza uno dei due seggiolini viene poi spedito in una scatola differente da quella dell'azienda produttrice, come accaduto nel Suo caso. Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo
26 nov 2023
Ho ritrovato il gioco con cui mia figlia ha giocato moltissimo 35 anni fa, ora lo regalo a suo figlio sperando abbia lo stesso successo. Piccolo neo, quello di allora era contenuto in un grande secchiello contenitore di plastica.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole e per aver scelto Giodicart per la tua famiglia! Siamo felicissimi che tu abbia trovato il giocattolo perfetto da condividere con il tuo nipotino. Cerchiamo sempre di fare il possibile per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, anche a costo di tornare indietro nel tempo. Ci dispiace che il giocattolo non sia più disponibile in un grande contenitore di plastica come 35 anni fa, ma ci auguriamo che il tuo nipotino si diverta ancora come ha fatto tua figlia!
5 nov 2023

spedizione nei tempi indicati, buon servizio lato vendita

spedizione nei tempi indicati, purtroppo fatta con Bartolini, che non è affidabile... però cmq la merce è arrivata intatta (solo non è stata consegnata dove indicata, ma lasciata ad un fermopoint), e il prezzo era molto buono
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback! Apprezziamo la tua opinione e apprezziamo il fatto che l'articolo sia arrivato in perfette condizioni nonostante i problemi di consegna. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prezzi competitivi e prodotti di qualità. Siamo consapevoli che la consegna è una componente fondamentale, quindi siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare i nostri metodi di spedizione. Grazie per aver acquistato con noi!
26 dic 2023

Positivo

Il mio giudizio è positivo, salvo l'aver trovato una moltitudine di pezzi sparsi all'interno della confezione, senza una bustina che li contenesse. Non sono certa che tutte le confezioni siano come quella che ho ricevuto io.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che la tua opinione complessiva è positiva. Ci dispiace sapere che all'interno della confezione c'erano molti pezzi sparsi senza sacchetto. Noi di Giodicart ci impegniamo per assicurare la soddisfazione del cliente e garantiamo che i nostri prodotti vengano consegnati in perfette condizioni. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione.
3 dic 2023
Ero scettico ma è stato tutto rispettato solo alcuni disguidi con il tracking del pacco ma so o stati dovuti con dei problemi avuti dal corriere... Prezzo super e disponibili nel forum
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto dei nostri prezzi. Ci dispiace sapere che ci sono stati problemi con la tracciabilità del pacco, ma ci impegniamo sempre per garantire che le consegne arrivino in modo rapido e sicuro. Grazie ancora per il tuo supporto e buona giornata!
8 set 2023
Consegna e oggetto perfetti, imballaggio perfetto. Forse per una mia mancanza di attenzione, credevo che la lavagna fosse rigida e non avvolgibile. Cmq molto soddisfatto dell'oggetto.
29 set 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto della consegna e dell'articolo in sé. Ci rendiamo conto che a volte la mancanza di attenzione può portare a sorprese inaspettate. Tuttavia, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto dell'articolo nel suo complesso. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una varietà di prodotti di qualità di cui possano fidarsi. Grazie ancora per il tuo supporto!

Imballaggio buono e pacco integro

Pacco giunto a destinazione in perfette condizioni e ben imballato, prezzo concorrenziale. Lievemente in ritardo la spedizione rispetto alle aspettative, ma in periodo di festività.
Risposta di giodicart.it
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Apprezziamo molto il tuo feedback e cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il pacco in perfette condizioni e a un prezzo competitivo. Ci scusiamo per gli eventuali ritardi di consegna oltre le tue aspettative durante questo periodo di festa e ti ringraziamo per la tua comprensione. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo feedback e ci impegniamo costantemente a fornire prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie ancora!
10 set 2023
prezzi molto buoni ma per alcuni articoli non è possibile acquistare più di due pezzi. Ho purtroppo dovuto fare due acquisti. Comunque i prezzi sono ottimo per i prodotti scuola!
29 set 2023
Grazie per la recensione! Siamo lieti che tu abbia trovato ottimi prezzi per il materiale scolastico. Ci scusiamo se non è stato possibile acquistare più di due pezzi di alcuni articoli: cerchiamo di offrire ai nostri clienti il massimo del valore e della flessibilità quando fanno acquisti da noi. Ci auguriamo che tu ci tenga in considerazione per tutte le tue esigenze di materiale scolastico!
17 nov 2023

Albero di natale

Efficienza nella consegna. Se posso dare un consiglio, sull'acquisto dell'albero di Natale mod.Colosseo le immagini disponibili sul sito non fanno ben capire come sono gli aghi.
21 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la consegna è stata efficiente. Ci piacerebbe offrire maggiori informazioni sui nostri prodotti, quindi apprezziamo il tuo suggerimento di rendere più chiare le immagini sul nostro sito web. Noi di Giodicart siamo consapevoli di quanto sia importante offrire trasparenza negli acquisti online. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti un'esperienza piacevole e senza problemi. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato il tuo feedback!