giodicart.it

2.140 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Gioco ok, spedizione non celere.

Il gioco è arrivato integro. Ho chiesto nelle note di ricevere una busta dato che deve essere un regalo ma senza risultato. Spedizione non celere. Tutto sommato è ok.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo gioco è arrivato integro. Ci scusiamo per non aver inviato l'articolo in una busta regalo come richiesto e comprendiamo che la spedizione non sia stata così veloce come avresti voluto. Ci auguriamo che il tuo acquisto sia di tuo gradimento!
13 dic 2023
Il peluche era carinissimo.. però non essendo stato imbustato o incartato con qualcosa di protettivo, si era sporcato stando all’interno di una scatola da spedizione
13 dic 2023
Grazie mille per le tue gentili parole sul peluche! Qui a Giodicart ci impegniamo per assicurarci che tutti i nostri prodotti ti arrivino nelle migliori condizioni possibili - ci scusiamo per non essere stati così questa volta. Ne prenderemo nota e faremo in modo che ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per il tuo commento e buona giornata!
GC
Gioia C.
Forni di Sotto - Udine
16 ott 2023

... mannaggia lo sconto 😊

Se lo sconto me lo davano prima ne sarei stata felicissima! Ma è andata tutto alla grande, spedizione rapidissima, regalo ricevuto in tempo come speravo
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione, [nome cliente]! Ci dispiace non averti fatto lo sconto prima, ma siamo felici di sapere che tutto il resto è andato bene. Siamo orgogliosi della nostra velocità di spedizione e siamo felici di sapere che il tuo regalo è arrivato in tempo.
11 giu 2023

Acquisto ok..peccato il corriere…

Acquisto ok..peccato che il corriere abbia tenuto fermo il pacco in consegna il venerdi'... Così la spedizione si e' rallentata. Giodicart ok ..BRT ko
28 lug 2023
Grazie per il tuo commento! Ci dispiace sapere che il corriere è stato lento a consegnare il tuo pacco. Noi di Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano un'esperienza fantastica, quindi è un peccato che questo non sia stato il tuo caso. Ci auguriamo che tu sia comunque soddisfatto del tuo acquisto e che continui a fare acquisti con noi!
Attenzione al rapporto col cliente, informazioni precise via mail sulla spedizione del prodotto che è arrivato a destinazione in tempi brevissimi.
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole, siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della nostra spedizione rapida e del nostro servizio clienti. Noi di Giodicart ci assicuriamo che l'esperienza di ogni cliente sia il più piacevole possibile! Ci auguriamo di continuare a fornire prodotti e servizi di qualità.

Quasi perfetto

Celerità nella spedizione. Non ho dato 5 stelle per l'impossibilità di ritiro in negozio fisico e di conseguenza pagamento spese di spedizione
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di consegna. Comprendiamo che non poter ritirare l'ordine in un negozio fisico e dover pagare le spese di spedizione possa essere deludente: ci sforziamo di offrire sempre la migliore esperienza possibile al cliente e ci scusiamo per gli inconvenienti causati.
4 mag 2023
L'ordine e stato veloce, l'unica pecca al punto di ritiro preordinato sul sito mi hanno fatto pagare una tassa che sul sito non compariva
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il tuo ordine a Giodicart! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è stato consegnato rapidamente e apprezziamo il feedback che ci hai fornito. Anche se non siamo in grado di commentare tasse o spese specifiche, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Tutte le tasse e le spese devono essere elencate e tenute in considerazione prima dell'acquisto. Se hai altre domande o dubbi in merito, non esitare a contattarci.
8 mag 2023
Tutto sempre perfetto. Peccato le salviettine pampers che non mi sono arrivate. Pagate ma niente, non + disponibili. Attendo il rimborso.
28 lug 2023
Grazie per le gentili parole, siamo felici di sapere che tutto il resto è stato perfetto! Ci scusiamo per l'inconveniente delle salviette Pampers. Ci rendiamo conto che non hanno soddisfatto le tue aspettative e siamo molto dispiaciuti per questo. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di offrire ai clienti un'ottima esperienza di acquisto e prodotti di qualità. Stiamo elaborando il tuo rimborso e speriamo di rivederti presto!

piacevole sorpresa

Premetto, che questo e' stato il mio primo ordine e, sono rimasto piacevolmente colpito sia dai tempi di spedizione sia dell'imballo.
6 dic 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo entusiasti che la tua prima esperienza con Giodicart sia stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Apprezziamo sinceramente le tue parole e ti ringraziamo per averci scelto!
12 set 2023
Piu accuratezza nell'imballaggio. Ho ordinato una bicicletta ed è arrivata con un pezzo aperto dove si è ammaccato un po il telaio.
29 set 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto i tuoi commenti. Da Giodicart cerchiamo di offrire i migliori prodotti e servizi e, purtroppo, sembra che questa volta non siamo riusciti a soddisfare i nostri elevati standard. Comprendiamo che questo incidente sia stato scomodo per te e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Ci piacerebbe l'opportunità di riparare le cose e garantire che i nostri prodotti siano adeguatamente confezionati in futuro.
Puntuale e veritiero. Purtroppo però non vengono assolutamente rispettate le indicazioni di consegna rivolte al corriere
3 ott 2023
Grazie per il feedback sincero! Lo apprezziamo molto. Qui a Giodicart ci sforziamo sempre di assicurarci che gli ordini dei nostri clienti siano soddisfatti con i più alti standard di qualità e cura. Ci assicureremo di prendere in considerazione i tuoi commenti mentre continuiamo a lavorare sul nostro processo di consegna. Grazie ancora per il tuo feedback!
7 giu 2023
In particolare la spedizione, considerando le festività, è stata celere. Al momento non ho suggerimenti da consigliare.
28 lug 2023
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di essere riusciti a consegnarti l'ordine in tempo, soprattutto durante le festività. Siamo orgogliosi della nostra puntualità nelle spedizioni e cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti si prendano cura di loro. Grazie ancora per il tuo feedback!
28 mag 2023

Anche meglio di amazon

Prezzo migliore anche di amazon veloci nella spedizione con consegna 1 giorno, anche se non era urgente... Bravi.
28 lug 2023
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo davvero felici di sapere che i nostri prezzi sono i migliori, persino inferiori a quelli di Amazon, e che hai ricevuto il tuo ordine in un giorno, anche se non era urgente. Ci sforziamo di offrire i migliori prezzi sul mercato e di assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro ordini rapidamente. Grazie ancora per aver scelto Giodicart!
22 ago 2023
L'esperienza con il corriere bartoloni tremenda. Consiglio di cambiare corriere. Per il resto tutto perfetto!!!
29 ago 2023
Grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le tue opinioni sui nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia trovato perfetto il resto dell'esperienza e ci scusiamo per i problemi con il nostro corriere Bartoloni. Riteniamo che un servizio clienti esemplare sia fondamentale, quindi valuteremo attentamente come migliorare il nostro sistema di consegna per garantire un'esperienza di acquisto positiva in futuro. Grazie ancora!
20 ago 2023
Ottimi prodotti. Puntuali nella consegna. Ho preso vari articoli per la scuola. Ottimo rapporto qualità prezzo
21 ago 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici di sapere che i nostri prodotti e i tempi di consegna sono stati ottimi per te. Qui a Giodicart ci sforziamo di fornire prodotti della migliore qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo: siamo felici che tu abbia trovato tutto ciò vero! Grazie per essere diventato un nostro cliente.
22 nov 2023
ottimi prezzi, ho ordinato della velina ma i colori sono un po diversi da quelli che erano presenti sul sito
23 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi eccellenti. Apprezziamo molto il tuo commento sui colori della velina, ma ci dispiace che non siano stati all'altezza delle aspettative. Noi di Giodicart siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Se possiamo aiutarti in qualche altro modo, non esitare a contattarci. Grazie ancora per il tuo ordine!

4 stelle piene

Ottima scelta di prodotti (molto varia) Prezzi nella media, servizio di spedizione eccellente! Approvato 👍🏻
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo entusiasti che tu sia rimasto colpito dalla nostra selezione di prodotti e dal nostro servizio di spedizione. Su Giodicart ci sforziamo di offrire la selezione più varia e i prezzi più competitivi, quindi siamo lieti che tu l'abbia trovato tale. Buon shopping!
22 mag 2023
celerità nella consegna - rosposta al centralino e con i commerciali assolutamente da migliorare
28 lug 2023
Grazie per il tuo feedback sincero! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la velocità di consegna. In Giodicart prendiamo molto sul serio il servizio clienti e facciamo del nostro meglio per offrire la migliore esperienza possibile. Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio eccellente e ci auguriamo che la tua prossima esperienza con noi sia fantastica. Grazie per averci dato la possibilità di migliorare!
1 lug 2023
tempi di consegna rapidi.Ordine fatto martedì e consegnato giovedì... Valutazione positiva..
28 lug 2023
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente. Noi di Giodicart ci teniamo a fornire ai nostri clienti un servizio di consegna veloce e affidabile, quindi è bello vedere che hai sperimentato proprio questo. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Prezzi buoni anche se la consegna mi è stata posticipata 2 volte...non bisogna avere fretta!
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che i nostri prezzi sono buoni e ci scusiamo per il ritardo. Noi di Giodicart vogliamo assicurarci che tu riceva i tuoi ordini il prima possibile e cerchiamo sempre di ridurre al minimo i tempi di consegna. Grazie per la tua pazienza!