giodicart.it

2.140 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

15 set 2023
La qualità del prodotto è di per sé una garanzia, buona offerta da parte del venditore
26 set 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e le nostre generose offerte. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza di acquisto piacevole con prodotti che portino gioia e soddisfazione. Non vediamo l'ora di continuare a soddisfare le tue aspettative!

Pagamenti facili e veloci, negozio serio

Pagamenti facili e veloci, metterei solo qualche descrizione in più su ogni prodotto
Risposta di giodicart.it
Grazie per il feedback positivo! Apprezziamo che tu abbia trovato la nostra procedura di pagamento facile e veloce. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e per questo ci impegniamo a garantire che tutte le nostre descrizioni siano accurate e forniscano tutte le informazioni necessarie. Grazie ancora per la tua recensione!
Se ai clienti potete dare una scontistica in più, sopratutto per gli acquisti online
23 nov 2023
Grazie per il tuo feedback! Qui a Giodicart ci impegniamo per offrirti i migliori prodotti a prezzi competitivi. Siamo sempre alla ricerca di modi per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Apprezziamo il tuo suggerimento e lo terremo presente quando considereremo la nostra struttura dei prezzi in futuro.
28 ago 2023
Contenta di aver trovato la spedizione gratuita per il mio articolo acquistato
29 ago 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai ricevuto la spedizione gratuita per il tuo articolo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti. Ci auguriamo che continui ad apprezzare i tuoi acquisti!
23 dic 2023
Cambiare il corriere. La spedizione è stata fatta non a casa ma al fermopoint!
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per fornirci il tuo feedback. Qui a Giodicart ci impegniamo a far arrivare i tuoi ordini nel modo più efficiente e conveniente possibile. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dall'utilizzo di un fermopoint. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare, non esitare a contattarci!
6 ott 2023
Spedizione rapida, Oggetto acquistatorispondente alle foto alla descrizione.
29 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che l'articolo è stato consegnato rapidamente e che corrisponde alla descrizione. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire un'ottima esperienza ai nostri clienti e siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto.
Serietà, puntualità, attenzione, buon rapporto qualità-prezzo
6 dic 2023
Grazie per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro impegno per un servizio di qualità e prezzi accessibili. Ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
26 set 2023
Consegna rapida e prodotto arrivato intergro ben imballato.
29 set 2023
Grazie mille per il tuo commento! Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato in modo rapido e sicuro con tutti i pezzi intatti. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio rapido ed efficiente a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo sostegno!
NB
6 giu 2023
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO E VELOCITA' DI CONSEGNA
28 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi la nostra qualità e il nostro rapporto qualità-prezzo, oltre alla velocità di consegna. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo entusiasti di aver centrato l'obiettivo con te! Apprezziamo il tuo feedback e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto.
7 dic 2023
Ottimo prezzo, sempre il migliore che si trova in giro
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo lieti che tu sia riuscito a trovare il prezzo migliore acquistando con noi. Questo è il nostro obiettivo qui a Giodicart: garantire ai nostri clienti il miglior prezzo per tutte le loro esigenze. Grazie ancora per averci scelto!
3 giu 2023
Rapido è veloce alla consegna ...materiale buono
28 lug 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatto della velocità di consegna e della qualità dei nostri prodotti. È una cosa di cui siamo molto orgogliosi qui a Giodicart: fornire ottimi prodotti e un servizio di consegna veloce, ed è fantastico sapere che hai apprezzato l'esperienza. Grazie per il tuo supporto!
16 mag 2023
I prezzi sono ottimi e la spedizione velocissima
28 lug 2023
Grazie per le tue gentili parole! Apprezziamo molto che tu abbia notato i nostri ottimi prezzi e la velocità di spedizione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Grazie per il tuo supporto!
16 lug 2023
Rapporto qualità prezzo, velocità di consegna
14 ago 2023
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che apprezzi il valore dei nostri prodotti. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti articoli della migliore qualità al miglior prezzo e la consegna rapida è una nostra priorità. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che continuerai a fare acquisti con noi in futuro.
6 ott 2023
La velocità nel consegnare quanto ordinato
29 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione! Apprezziamo il tuo commento e siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata rapida! La nostra missione a Giodicart è assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d'acquisto possibile e siamo molto contenti che tu sia riuscito a goderne. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Non mi e' arrivato il pacco che ho pagato
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che ha emesso l'ordine il 10/12 ed abbiamo affidato la merce al corriere il giorno seguente 11/12, rispettando quindi i tempi di spedizione indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Il Suo ordine è in attesa di essere ritirato al Fermo Point dal 13/12. Buone feste e cordiali saluti
2 nov 2023
Precisi veloci e puntuali nella consegna
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto i tuoi articoli in modo rapido e puntuale. Noi di Giodicart cerchiamo di offrire il miglior servizio e i migliori prodotti possibili. Apprezziamo anche quando i nostri clienti si prendono il tempo di condividere con noi i loro commenti e le loro esperienze.
18 mag 2023
Spedizione rapida e prodotto molto buono
28 lug 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e che sei rimasto soddisfatto del prodotto. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza eccellente e sembra che questa volta abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per le tue gentili parole!
9 mag 2023
Celerità nella consegna e ottimo prezzo
28 lug 2023
Grazie per la fantastica recensione! Siamo molto contenti che tu sia rimasto soddisfatto della velocità di consegna e del prezzo: sono due delle nostre priorità qui a Giodicart, quindi è bello sapere che le rispettiamo. Continua a fare acquisti con noi!
26 giu 2023
Puntualità, velocità, precisione
28 lug 2023
Grazie per le belle parole sulla nostra puntualità, velocità e precisione! Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Siamo felici di aver superato le tue aspettative e speriamo di continuare a deliziarti in futuro.
10 set 2023
Velocità ad evadere l'ordine.
29 set 2023
Grazie per il feedback sulla nostra velocità di spedizione! Il nostro obiettivo è quello di spedire i tuoi ordini il più velocemente possibile, in modo che tu possa goderti subito i tuoi nuovi prodotti. Sappiamo che la velocità di spedizione è importante per i nostri clienti e lavoriamo sempre per assicurarci che ciò avvenga. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione!