giodicart.it

2.061 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Soddisfatto
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione positiva! Noi di Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti siano sempre soddisfatti e godano della loro esperienza di acquisto.
Non mi e' arrivato il pacco che ho pagato
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che ha emesso l'ordine il 10/12 ed abbiamo affidato la merce al corriere il giorno seguente 11/12, rispettando quindi i tempi di spedizione indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Il Suo ordine è in attesa di essere ritirato al Fermo Point dal 13/12. Buone feste e cordiali saluti
17 dic 2023
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
17 dic 2023
13 dic 2023
Il peluche era carinissimo.. però non essendo stato imbustato o incartato con qualcosa di protettivo, si era sporcato stando all’interno di una scatola da spedizione
13 dic 2023
Grazie mille per le tue gentili parole sul peluche! Qui a Giodicart ci impegniamo per assicurarci che tutti i nostri prodotti ti arrivino nelle migliori condizioni possibili - ci scusiamo per non essere stati così questa volta. Ne prenderemo nota e faremo in modo che ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per il tuo commento e buona giornata!
13 dic 2023

Pagamenti facili e veloci, negozio serio

Pagamenti facili e veloci, metterei solo qualche descrizione in più su ogni prodotto
Risposta di giodicart.it
Grazie per il feedback positivo! Apprezziamo che tu abbia trovato la nostra procedura di pagamento facile e veloce. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e per questo ci impegniamo a garantire che tutte le nostre descrizioni siano accurate e forniscano tutte le informazioni necessarie. Grazie ancora per la tua recensione!
7 dic 2023
Ottimo prezzo, sempre il migliore che si trova in giro
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo lieti che tu sia riuscito a trovare il prezzo migliore acquistando con noi. Questo è il nostro obiettivo qui a Giodicart: garantire ai nostri clienti il miglior prezzo per tutte le loro esigenze. Grazie ancora per averci scelto!

piacevole sorpresa

Premetto, che questo e' stato il mio primo ordine e, sono rimasto piacevolmente colpito sia dai tempi di spedizione sia dell'imballo.
6 dic 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo entusiasti che la tua prima esperienza con Giodicart sia stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire prodotti di alta qualità e un servizio clienti di prim'ordine. Apprezziamo sinceramente le tue parole e ti ringraziamo per averci scelto!
5 dic 2023
3 dic 2023
Ero scettico ma è stato tutto rispettato solo alcuni disguidi con il tracking del pacco ma so o stati dovuti con dei problemi avuti dal corriere... Prezzo super e disponibili nel forum
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto dei nostri prezzi. Ci dispiace sapere che ci sono stati problemi con la tracciabilità del pacco, ma ci impegniamo sempre per garantire che le consegne arrivino in modo rapido e sicuro. Grazie ancora per il tuo supporto e buona giornata!
2 dic 2023
La varietà dei prodotti
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto esplorare la nostra gamma di prodotti e speriamo che troverai qualcosa che ti piaccia davvero! Ci sforziamo di proporre i migliori prodotti da tutto il mondo, in modo che tu possa rendere il tuo spazio davvero unico.

Quasi perfetto

Celerità nella spedizione. Non ho dato 5 stelle per l'impossibilità di ritiro in negozio fisico e di conseguenza pagamento spese di spedizione
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della velocità di consegna. Comprendiamo che non poter ritirare l'ordine in un negozio fisico e dover pagare le spese di spedizione possa essere deludente: ci sforziamo di offrire sempre la migliore esperienza possibile al cliente e ci scusiamo per gli inconvenienti causati.
Serietà, puntualità, attenzione, buon rapporto qualità-prezzo
6 dic 2023
Grazie per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro impegno per un servizio di qualità e prezzi accessibili. Ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
Ottima esperienza di acquisto, consiglio altri utenti della mia stessa esperienza di acquisto, azienda seria nella consegna della merce. In futuro acquisterò dalla stessa azienda, consiglio tutte le persone che hanno ragazzi,, di acquistare giocattoli presso questa azienda.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua attenta recensione! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi e che abbia consigliato ad altri di acquistare nel nostro negozio. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile ed è molto incoraggiante sapere che ci siamo riusciti. Ci auguriamo che tu torni presto a trovarci e che inviti anche i tuoi amici a visitarci!
29 nov 2023
26 nov 2023
Ho ritrovato il gioco con cui mia figlia ha giocato moltissimo 35 anni fa, ora lo regalo a suo figlio sperando abbia lo stesso successo. Piccolo neo, quello di allora era contenuto in un grande secchiello contenitore di plastica.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole e per aver scelto Giodicart per la tua famiglia! Siamo felicissimi che tu abbia trovato il giocattolo perfetto da condividere con il tuo nipotino. Cerchiamo sempre di fare il possibile per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, anche a costo di tornare indietro nel tempo. Ci dispiace che il giocattolo non sia più disponibile in un grande contenitore di plastica come 35 anni fa, ma ci auguriamo che il tuo nipotino si diverta ancora come ha fatto tua figlia!