giodicart.it

2.069 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

6 ott 2023
La velocità nel consegnare quanto ordinato
29 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione! Apprezziamo il tuo commento e siamo entusiasti di sapere che la consegna è stata rapida! La nostra missione a Giodicart è assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d'acquisto possibile e siamo molto contenti che tu sia riuscito a goderne. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Puntuale e veritiero. Purtroppo però non vengono assolutamente rispettate le indicazioni di consegna rivolte al corriere
3 ott 2023
Grazie per il feedback sincero! Lo apprezziamo molto. Qui a Giodicart ci sforziamo sempre di assicurarci che gli ordini dei nostri clienti siano soddisfatti con i più alti standard di qualità e cura. Ci assicureremo di prendere in considerazione i tuoi commenti mentre continuiamo a lavorare sul nostro processo di consegna. Grazie ancora per il tuo feedback!
27 set 2023
28 set 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
26 set 2023
Consegna rapida e prodotto arrivato intergro ben imballato.
29 set 2023
Grazie mille per il tuo commento! Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato in modo rapido e sicuro con tutti i pezzi intatti. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio rapido ed efficiente a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo sostegno!
Tutto ok!
22 set 2023
L imballaggio era fatto bene,ma forse non sufficiente per come vengono trattati i pacchi dai corrieri....... la carta è sufficientemente robusta, ma cmq 2 rotoli su 5 hanno il fondo accartocciato, piegato... Nell utilizzo dovro togliere quella striscia rovinata...peccato
26 set 2023
Grazie mille per la tua recensione! Ci sforziamo di garantire che i nostri imballaggi siano robusti, ma comprendiamo che a volte i corrieri non trattano i pacchi come potrebbero. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare il tuo commento e vogliamo che tu sappia che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro servizio. Auguri per il tuo progetto!
18 set 2023

Tutto ok, o quasi

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, confezione robusta e priva di danni. Avrei gradito che non fosse stata messa un'etichetta adesiva sulla scatola del gioco, la cui asportazione potenzialmente potrebbe rovinarla: per fortuna è venuta via senza conseguenze.
26 set 2023
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che il pacco e il suo contenuto sono arrivati integri e puntuali. Anche noi odiamo le etichette, per questo cerchiamo di evitarle quando possibile. In alcuni casi, tuttavia, le etichette sono necessarie per garantire la sicurezza della spedizione e la tracciabilità. Grazie ancora per la tua recensione!
15 set 2023
La qualità del prodotto è di per sé una garanzia, buona offerta da parte del venditore
26 set 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e le nostre generose offerte. La nostra missione è quella di offrire un'esperienza di acquisto piacevole con prodotti che portino gioia e soddisfazione. Non vediamo l'ora di continuare a soddisfare le tue aspettative!
14 set 2023

Materiale

L'acquisto effettuato è stato fatto dal sito, in alcuni materiali non è presente la quantità di prodotti in una confezione, cosa che avviene se si clicca sul catalogo. Per evitare errori di acquisto che da 7 siamo finiti ad 84 pz bisognerebbe aggiornare anche il sistema telematico onde evitare troppi giri di ricerca.Per il resto tutto bene.
29 set 2023
Grazie per aver recensito Giodicart! Apprezziamo molto il tuo feedback e comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo alla quantità di prodotti contenuti in un pacco. La nostra missione è quella di offrire ai clienti un'esperienza di acquisto piacevole e ci dispiace che per te non sia stato così. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri servizi e prenderemo in considerazione il tuo suggerimento. Grazie per averci dedicato il tuo tempo per condividere i tuoi pensieri!
12 set 2023
Piu accuratezza nell'imballaggio. Ho ordinato una bicicletta ed è arrivata con un pezzo aperto dove si è ammaccato un po il telaio.
29 set 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto i tuoi commenti. Da Giodicart cerchiamo di offrire i migliori prodotti e servizi e, purtroppo, sembra che questa volta non siamo riusciti a soddisfare i nostri elevati standard. Comprendiamo che questo incidente sia stato scomodo per te e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Ci piacerebbe l'opportunità di riparare le cose e garantire che i nostri prodotti siano adeguatamente confezionati in futuro.
10 set 2023
prezzi molto buoni ma per alcuni articoli non è possibile acquistare più di due pezzi. Ho purtroppo dovuto fare due acquisti. Comunque i prezzi sono ottimo per i prodotti scuola!
29 set 2023
Grazie per la recensione! Siamo lieti che tu abbia trovato ottimi prezzi per il materiale scolastico. Ci scusiamo se non è stato possibile acquistare più di due pezzi di alcuni articoli: cerchiamo di offrire ai nostri clienti il massimo del valore e della flessibilità quando fanno acquisti da noi. Ci auguriamo che tu ci tenga in considerazione per tutte le tue esigenze di materiale scolastico!
10 set 2023
Velocità ad evadere l'ordine.
29 set 2023
Grazie per il feedback sulla nostra velocità di spedizione! Il nostro obiettivo è quello di spedire i tuoi ordini il più velocemente possibile, in modo che tu possa goderti subito i tuoi nuovi prodotti. Sappiamo che la velocità di spedizione è importante per i nostri clienti e lavoriamo sempre per assicurarci che ciò avvenga. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione!
8 set 2023
Consegna e oggetto perfetti, imballaggio perfetto. Forse per una mia mancanza di attenzione, credevo che la lavagna fosse rigida e non avvolgibile. Cmq molto soddisfatto dell'oggetto.
29 set 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto della consegna e dell'articolo in sé. Ci rendiamo conto che a volte la mancanza di attenzione può portare a sorprese inaspettate. Tuttavia, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto dell'articolo nel suo complesso. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una varietà di prodotti di qualità di cui possano fidarsi. Grazie ancora per il tuo supporto!
7 set 2023
Ottima
7 set 2023
6 set 2023
Tutto ok, tempi rispettati e merce ben imballata e protetta per evitare urti durante il viaggio Le risme di carta me le aspettavo di fogli semplici A4 ma invece erano cartoncini Poco male li useremo per disegnare o per creare biglietti di auguri
29 set 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che i tempi e l'imballaggio del tuo ordine sono stati soddisfacenti. Sappiamo che non è quello che ti aspettavi, ma ci auguriamo che tu possa comunque utilizzare la carta in modi creativi, come la realizzazione di biglietti o disegni. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti e che si prendano cura di loro
30 ago 2023
28 ago 2023
Contenta di aver trovato la spedizione gratuita per il mio articolo acquistato
29 ago 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai ricevuto la spedizione gratuita per il tuo articolo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti. Ci auguriamo che continui ad apprezzare i tuoi acquisti!
22 ago 2023
L'esperienza con il corriere bartoloni tremenda. Consiglio di cambiare corriere. Per il resto tutto perfetto!!!
29 ago 2023
Grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le tue opinioni sui nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia trovato perfetto il resto dell'esperienza e ci scusiamo per i problemi con il nostro corriere Bartoloni. Riteniamo che un servizio clienti esemplare sia fondamentale, quindi valuteremo attentamente come migliorare il nostro sistema di consegna per garantire un'esperienza di acquisto positiva in futuro. Grazie ancora!