giodicart.it

2.124 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

31 mar 2024

Ottimo servizio!

Consegna rapida, conforme alla descrizione, imballo adeguato, prezzo competitivo: un ottimo servizio!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ci impegniamo a fornire consegne rapide, descrizioni accurate dei prodotti e prezzi competitivi per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart!
Acquistata una seggiola da bambino. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapidissima.
22 mar 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro prodotto di ottima qualità per il suo prezzo. Crediamo con passione nel fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile. E siamo sempre felici di sapere che la spedizione è stata rapida come previsto. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Spedizione velocissima e persona disponibile a rispondere nella chat presente sul sito.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti di averti fornito una spedizione rapida e che il nostro team sia stato disponibile a rispondere alle tue domande via chat. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti la migliore esperienza possibile, quindi apprezziamo molto il tuo feedback. Ti ringraziamo per essere un cliente prezioso e speriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente.
Molto precisi nelle procedure di vendita e di fatturazione e veloci nella spedizione.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che le nostre procedure e la velocità di spedizione sono state all'altezza della tua soddisfazione. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza d'acquisto piacevole e apprezziamo il fatto che tu abbia trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi!
Servizio puntuale e preciso. Prodotto eccellente, già ricomprato più volte
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi sono eccellenti e che hai già fatto diversi acquisti. Qui a Giodicart crediamo nel fornire prodotti di alta qualità con un servizio rapido e preciso. Siamo felici di aver reso la tua esperienza positiva e ci auguriamo di rivederti presto!

Velocità di spedizione, imballaggio e conformità dell articolo perfetti
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Ti ringraziamo per aver notato la velocità della spedizione, l'ottimo imballaggio e il prodotto esattamente come descritto. Ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti abbiano una grande esperienza con noi di Giodicart!

Prodotti perfetti che spesso sono anche in offerta! Spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità ai prezzi migliori. Siamo lieti che tu abbia potuto approfittare di alcune delle nostre offerte e che il tuo ordine sia arrivato rapidamente! Grazie ancora per essere un cliente Giodicart.
16 mar 2024

Spedizione celere. Articoli come da descrizione. Prezzi competitivi
22 mar 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che gli articoli erano come descritti. Ci sforziamo sempre di offrire prezzi competitivi, quindi è bello vedere che li hai trovati soddisfacenti. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo che tu continui a fare acquisti da noi!
19 mar 2024

Venditore serio e preciso

Prezzi sulla cancelleria convenienti e venditore serio e preciso.
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole! Qui a Giodicart siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti ottimi prezzi sulle forniture per ufficio, assicurando al contempo che tutti gli ordini siano gestiti con cura e precisione. Ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e piacevole possibile.

Super consigliato

Sito facilmente consultabile, prezzi ottimi, spedizione veloce.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro sito web facile da navigare, che hai avuto accesso a prezzi ottimi e che la consegna è stata rapida. La nostra priorità è quella di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità. Ci impegniamo affinché ogni cliente sia soddisfatto dei suoi acquisti.
22 mar 2024
Pervenuto tutto come richiesto e nei tempi da voi preventivati.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per menzionare la tempestività della consegna. Ci impegniamo ogni giorno per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in tempo e in perfette condizioni. La tua soddisfazione è importante per noi e speriamo che il prodotto ricevuto da Giodicart ti piaccia!
Venditore preciso ed affidabile. Spedizione veloce ed accurata.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Giodicart. Il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto positiva e siamo lieti di poterti offrire questo risultato!

Qualità e buon prezzo

Ottimi giocattoli a prezzi convenienti,spedizione velocissima
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i nostri giocattoli e la rapidità della consegna. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti un'ampia scelta di prodotti e servizi di qualità a prezzi accessibili. Apprezziamo il tuo sostegno!
16 mar 2024

tutto perfetto

consegna veloce, ottima assistenza telefonica, tutto perfetto
Risposta di giodicart.it
Grazie per le belle parole! Noi di Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano sempre un'esperienza di acquisto positiva. Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra rapidità di consegna e l'assistenza telefonica. Grazie per aver acquistato con noi!
Ampia scelta di articoli, ottimi prezzi e spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole, lo apprezziamo molto! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e che abbia trovato i prodotti e i prezzi soddisfacenti. Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza di acquisto e siamo entusiasti di poterla offrire a te. Grazie ancora per la tua recensione!

Trapunte Inter

Trapunte come da descrizione, spedizione velocissima. 10+++
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti piaccia la tua nuova trapunta e che sia arrivata rapidamente. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e il miglior servizio clienti in circolazione. Apprezziamo il tuo sostegno!
31 mar 2024

Tutto come descritto consigliato

Tutto come descritto, oggetto arrivato nuovo ed imballato
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver scelto Giodicart per i tuoi acquisti! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto esattamente quello che ti aspettavi. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano il miglior prodotto possibile. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci!
Prodotto al prezzo migliore consegnato in tempi brevi
Risposta di giodicart.it
Grazie per averci recensito! Siamo lieti che tu abbia trovato il prodotto che cercavi al miglior prezzo e che la consegna sia stata rapida. Noi di Giodicart crediamo che i nostri clienti debbano avere accesso a prodotti di qualità a un buon prezzo e in modo tempestivo. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per la tua recensione!
Bellissimo gioco, ben fatto e arrivato in un attimo
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo molto contenti che il gioco ti piaccia e che sia arrivato rapidamente. Ci sforziamo sempre di offrire un'esperienza straordinaria ai nostri clienti e siamo felici di poterlo fare per te!
prezzo, rapidità nella consegna, tutto come atteso
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto del prezzo, della velocità di consegna e che tutto era come previsto. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile, garantendo al contempo una consegna rapida e affidabile. Apprezziamo molto il tuo feedback!