pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

La consegna è stata un'odissea, tempi troppo lunghi considerato che la consegna si paga. Se pago la spedizione a prezzo pieno, mi aspetto che sia veloce come quella di Prime. Per fortuna il prodotto è ottimo ed esattamente come lo immaginavo. La valutazione totale è decisamente penalizzata dalla spedizione mentre il prodotto in sè merita tutte le sue 5 stelle.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Consegna praticamente immediata, ordine facile da fare, mi sono pentita di aver ordinato la stampa di 100 foto, avrei dovuto richiedere un fotolibro. Ho cambiato telefono e sicuramente questa volta non ho perso le foto.
Professionalità, qualità e disponibilità. Difficile incontrare in un acquisto online tutto questo in un solo colpo. Solo una azienda seria e capace può offrire un tale trattamento. Grazie e complimenti vivissimi
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.
Servizio eccellente, book sopra le aspettative
Quanto dico e’assoluta verità ,verificata in quasi 6 anni di collaborazione !
Sono molto soddisfatta del servizio pixum! L'album è di ottima qualità, in tutte le sue parti: sia la carta che il colore e la risoluzione delle foto sono eccellenti. Eccezionale e veloce il servizio di consegna. Dopo aver mandato in stampa l'album, esso è stato stampato e consegnatomi in una settimana, in un lassp di tempo decisamente inferiore, quindi, rispetto ai tempi di consegna previsti.
Ho realizzato finora tre album per le mie figlie. Bella grafica e comodità nella creazione. Ottimo il servizio clienti. Grazie.
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
È perfetta la foto sul cover ... molto contenta ... buonissima risoluzione.. ottimo !
Caratteristiche prodotto esattamente come da descrizione. Consegna rapida, assistenza perfetta.
Ottimo sito per produrre fantastici fotolibri. Cliente da anni e sempre soddisfatta. Assistenza ottima. Software facile da usare. Tante idee per regali originali
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.
consegna veloce, qualità molto buona, prezzo ragionevole
Ottima stampa
consegna veloce in qualità molto buona, sono molto soddisfatto
stampa su tela : eccezionale, complimenti, stampe corrispondenti alla foto inviate.
Competenza e gentilezza. Servizio post vendita TOP. Complimenti.
Album perfetto, con ottima carta fotografica.... unica pecca i costi che non sono proprio economici, ma usando i codici sconto diventa più semplice.,,