Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.81/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di più

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Prodotto conforme ed arrivato prima del previsto. Cover con leggero difetto nella sede della fotocamera che risulta decentrata sulla stessa per pochi decimi di mm e che non ne pregiudica la funzionalità. 4 stelle perché avrei gradito, dal software, la possibilità di ridimensionare la foto che, invece, ho dovuto "tagliarne un pezzo" fuori cover
Il sito è facile e intuitivo. Ho creato due fotolibri per ricordare occasioni differenti (viaggio - nozze d'oro) e ho potuto utilizzare personalizzazioni divertenti, sono molto soddisfatta del risultato. L'assistenza è eccellente, rispondono subito e risolvono i problemi in maniera efficace. Sono il top!
Personale cordiale ed estremamente efficiente e disponibile.A fronte di un problema di qualità su una stampa sono intervenuti tempestivamente con estrema correttezza e disponibilità che mi ha invogliata e fare subito in altro ordine!!!Servizio clienti sempre presente e molto chiaro e disponibile nelle risposte al cliente!!!!
E' la prima volta che mi affido a pixum e devo dire che mi sono trovata bene e la consegna del fotolibro è stata veloce, il costo pero' l'ho trovato un po' elevato Poi mi sono stati offerti dei buoni sconto come 5 euro su tutti i prodotti e 8 euro sulle pagine in piu' di un fotolibro. Direi piuttosto bene !
Sono molto soddisfatta della professionalità e della correttezza che hanno dimostrato nel risolvere un problema di qualità del prodotto che è stato prontamente risolto senza alcun problema.Estremamente cortesi e disponibili!
Ho ordinato vari prodotti da loro, uno di questi, probabilmente durante il trasporto si è un po’ rovinato, per noncuranza del corriere, ho mandato e-mail con foto per segnalare il fatto, ma loro mi hanno riprodotto E inviato nuovamente l’ingrandimento che mi era arrivato rovinato, cosa gradita ma che non mi sarei aspettato. Più serietà di così, non si può davvero.
Tutto bene! Ero già cliente! Foto perfette!
Velocità. Quando lo ho appeso ho notato che è leggermente più corto rispetto a quello che ho fatto qualche mese fa
Ottima qualità e consegna rapida. Bustina interna per contenere foto sarebbe apprezzabile.
calendario panoramico
Ottimo rapporto qualità prezzo. Poi un imballaggio così neanche da un fotografo professionista!
Servizio post vendita eccellente.
Seri, professionali e molto gentili. Prodotti ottimi. Consigliatissimo!
Spedizione puntuale foto belle ottimo.
Servizio veloce e di qualità, consigliatissimo.