Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT

136 recensioni negli ultimi 12 mesi1.986 recensioni in totale

23 lug 2024
Ottimi prodotti, ottimo servizio posso assicurare di avere a che fare con persone che hanno come priorità la soddisfazione del cliente. L'ultimo fotolibro ordinato è stato consegnato dal corriere con l'imballaggio rovinato e di conseguenza il contenuto. Ho segnalato l'accaduto al servizio clienti che oltre scusandosi per l'accaduto, di cui non avevano colpa, ha prontamente spedito un nuovo fotolibro arrivato in perfette condizioni. Qualcuno dirà che era loro compito fare ciò, si è vero ma averlo fatto senza che io lo abbia chiesto mi fa pensare che sanno bene che un fotolibro per Pixum è un prodotto e per il cliente è un contenitore di ricordi.

Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

29 set 2024
Ho messo tre stelle perché non mi è ancora arrivato il libro e non posso giudicare le stanlr
25 set 2024
25 set 2024
16 set 2024
23 ago 2024
Tutto perfetto come sempre
17 ago 2024
14 ago 2024
Ho inviato un file ricavato da foto da cellulare, il risultato è stato sorprendente per qualità dei colori!
8 ago 2024
7 ago 2024
5 ago 2024
Servizi top, facile come utilizzo e piattaforma molto bella, anche per quanto riguarda l’assistenza davvero impeccabile, rispondono velocemente e anche la qualità soprattutto, consigliatissimo.
5 ago 2024
Ottima assistenza!
1 ago 2024
Ho fatto altre cover, e mi spiace ma la qualità della stampa non è proprio il massimo
Risposta di Pixum IT
26 ago 2024
Gentile Marzia, mi dispiace che non sia soddisfatta della qualità della stampa. La invio a contattarci via mail all'indirizzo service@pixum.com, in modo che possiamo trovare una soluzione.
31 lug 2024

Piena corrispondenza alle aspettative

Esperienza eccellente sotto ogni profilo. Ampie possibilità di personalizzazione degli album, per numero di foto, formato e tipo di carta, copertina. Stampa di qualità professionale. Ho usato sia il software dedicato che l’interfaccia web mi sono trovato bene sia con l’uno che con l’altra: qui veramente “what you see is what you get”, con piena corrispondenza tra il risultato atteso e quello effettivo. Consegna puntuale, anzi addirittura in anticipo, nonostante il periodo estivo. Un centinaio di foto pronte e consegnate in meno di sette giorni.
30 lug 2024
Prodotto mai ricevuto, ho dovuto ricomprare da un'altro fornitore e sto aspettando il rimborso da Paypal. Troppe aziende brave a fare marketing e pessime ad erogare quanto richiesto e pagato dai clienti.
Risposta di Pixum IT
26 ago 2024
Gentile Alberto, ho visto che il mio collega ha provveduto a risponderle e a rimborsarle l'importo del suo ordine. Mi dispiace ancora per il ritardo nella spedizione e le auguro una buona giornata
28 lug 2024
AD
25 lug 2024
23 lug 2024
22 lug 2024
Cortesia e professionalità dall' assistenza e prodotti ottimi
15 lug 2024

Fotolibri e poster

Per quanto riguarda i fotolibri e i poster sono molto soddisfatta per la qualità e la rapidità con cui spedite il materiale.