Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.77/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Sono cliente di Pixum IT da molti anni: la qualità dei fotolibri è eccellente e il software per crearli è molto versatile e intuitivo. Assistenza clienti professionale e pronta.
Ho ordinato 1fotolibro, 1calendario da parete e 3da tavolo: sono arrivati in 3 tranches (perchè, visto che sono trascorsi in tutto solo 8gg lavorativi?). Avevo lasciato scritto che venisse consegnato al mio vicino di casa solo in caso di mia assenza, in realtà le consegne sono state fatte sempre a lui). Detto ciò sottolineo l'alta qualità e la mia completa soddisfazione. Ripeterò l'esperienza!
Ho acquistato diversi prodotti sul loro sito e sono rimasta ancora una volta soddisfatta! Recensione positiva 5 stelle meritate. Assistenza ottima, azienda molto seria. Consigliatissimo!
ottimo prodotto, semplice uso, assistenza clienti ottima
Sono ormai anni che mi affido a Pixum per la stampa dei miei progetti. Il risultato è corrispondente a quanto indica il programma, i consigli durante l'utilizzo aiutano a non caricare foto non adatte, le foto su tela sono il top! Di facile utilizzo e risultati ottimi!
Precisione e prezzi
tuttp ok
Qualità dei prodotti ottima. Servizio di assistenza eccellente, ho richiesto un reso di un ordine già spedito in quanto avevo sbagliato a selezionare la dimensione di una stampa, hanno subito preso in carica la richiesta, bloccato la spedizione ed elaborato il rimborso. Ho poi provveduto ad effettuare l'ordine come volevo. Ordinerò sicuramente altri prodotti. Grazie
La qualità della stampa è ottima, probabilmente sarebbe però da migliorare la fase di "costruzione" della cover, in quanto in un lato è rimasto dello spazio bianco (in fase di editing della foto sulla cover dava la possibilità di sistemarla solo sulla parte del retro, non sui lati)
Ho fatto delle cover sia per me che per regali ed i prodotti sono arrivati tempestivamente e soprattutto la qualità è ottima. Inoltre in caso di necessità e supporto ho avuto a che fare con personale cortese e disponibile. Grazie ed al prossimo ordine! Paola Torriani
Ok