Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Qualità dei prodotti ottima. Servizio di assistenza eccellente, ho richiesto un reso di un ordine già spedito in quanto avevo sbagliato a selezionare la dimensione di una stampa, hanno subito preso in carica la richiesta, bloccato la spedizione ed elaborato il rimborso. Ho poi provveduto ad effettuare l'ordine come volevo. Ordinerò sicuramente altri prodotti. Grazie
La qualità della stampa è ottima, probabilmente sarebbe però da migliorare la fase di "costruzione" della cover, in quanto in un lato è rimasto dello spazio bianco (in fase di editing della foto sulla cover dava la possibilità di sistemarla solo sulla parte del retro, non sui lati)
Spedizione arrivata con un notevole ritardo e in due tranche, ma ci può stare visto il periodo. La qualità di stampa è sempre di ottimo livello, proporzionata al prezzo, ma nella fase di progettazione del calendario non ci si rende conto di difetti sulle foto originali per lo scarso ingrandimento possibile a schermo
Ho fatto delle cover sia per me che per regali ed i prodotti sono arrivati tempestivamente e soprattutto la qualità è ottima. Inoltre in caso di necessità e supporto ho avuto a che fare con personale cortese e disponibile. Grazie ed al prossimo ordine! Paola Torriani
Ok
Società molto seria ed affidabile.. Consiglio vivamente
Spedizione veloce,materiale di alta qualità ,servizio clienti e pagina personale di facile accesso
Ho acquistato un calendario ma La Stampa aveva delle foto mancanti. Ho scritto allassistenza per capire il disguido. Ma ho appurato che la colpa era la mia poiché al momento del pagamento ho selezionato un progetto che non avevo terminato.La ragazza dell' assistenza clienti é stata veramente molto gentile nonostante il mio errore mi rispediranno il calendario senza costi, Gentili e professionali
Prodotti curati nel dettaglio e consegna puntuale
Attualmente nessun problema/difetto
Qualità prodotto, rapidità evasione ordini, e prontezza nell'assistenza alla risoluzione di problemi anche per motivi imputabili al cliente, eccellenti
Precisione ed affidabilita