Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.79/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Risposta di Pixum IT
Ciao Monica, grazie mille per la recensione. Ci dispiace molto per le foto tagliate, se ci invii una mail all'indirizzo service@pixum.com con screenshot delle foto possiamo risolvere. Team Pixum
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di Pixum IT
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Bellissimo, servizio eccezionale
Bellissimo prodotto, servizio eccellente
Aprezzo la premura e la soddisfazione del cliente che vi fa onore. Precisione e ATTENZIONE. Grazie
C'è stato solo un problema nella consegna immediatamente risolto dall'assistenza, per il resto tutto perfetto.
Servizio impeccabile, foto ricevuta in tempi molto rapidi qualità davvero eccezionale. Grazie mille siete i migliori . A presto
Consegna praticamente immediata, ordine facile da fare, mi sono pentita di aver ordinato la stampa di 100 foto, avrei dovuto richiedere un fotolibro. Ho cambiato telefono e sicuramente questa volta non ho perso le foto.
Professionalità, qualità e disponibilità. Difficile incontrare in un acquisto online tutto questo in un solo colpo. Solo una azienda seria e capace può offrire un tale trattamento. Grazie e complimenti vivissimi
Non mi è piaciuto che circa la metà delle foto (ne ho stampate 1260) abbiano il bordo bianco sul lato superiore e inferiore. Purtroppo la scatola era aperta con l'adesivo pixum che sigilla la scatola tagliato, forse un problema del corriere.
Servizio eccellente, book sopra le aspettative
Quanto dico e’assoluta verità ,verificata in quasi 6 anni di collaborazione !
Sono molto soddisfatta del servizio pixum! L'album è di ottima qualità, in tutte le sue parti: sia la carta che il colore e la risoluzione delle foto sono eccellenti. Eccezionale e veloce il servizio di consegna. Dopo aver mandato in stampa l'album, esso è stato stampato e consegnatomi in una settimana, in un lassp di tempo decisamente inferiore, quindi, rispetto ai tempi di consegna previsti.
Ho realizzato finora tre album per le mie figlie. Bella grafica e comodità nella creazione. Ottimo il servizio clienti. Grazie.
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
È perfetta la foto sul cover ... molto contenta ... buonissima risoluzione.. ottimo !
Caratteristiche prodotto esattamente come da descrizione. Consegna rapida, assistenza perfetta.
Ottimo sito per produrre fantastici fotolibri. Cliente da anni e sempre soddisfatta. Assistenza ottima. Software facile da usare. Tante idee per regali originali
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.