Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Le creazioni nel sito semplici da realizzare, tempi di produzione davvero celeri, rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio clienti veramente disponibile verso le esigenze del cliente. I calendari da me ordinati sono stati molto apprezzati come regali di Natale, non solo per l’originalità, ma anche per la qualità. Sicuramente affideró a Pixum altri miei ordini in futuro!
Precisi e puntuali . Ottimo prodotto. 👍
Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi. Il prodotto soddisfa appieno le mie aspettative. Il sito è facile da usare. Sicuramente consiglierò l'acquisto ai miei amici.
Tutto perfetto e spedizione in anticipo rispetto all'ordine
Servizio di spedizione veloce e stampa professionale. Complimenti
Il mio pacco ha un ritardo di 8 giorni.
Risposta di Pixum IT
Gentile Martina, la mia collega Le aveva già inviato una risposta in merito al Suo pacco che risulta essere stato consegnato poco dopo la segnalazione. Cordiali saluti, Rosa dal team Pixum
Buon servizio e bei biglietti
Velocità, cortesia, servizio clienti ottimo, precisione, prodotto stupendo
Precisi, puntuali ed efficienti
Non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di Pixum IT
Gentile cliente, ho appena visto che il corriere ha consegnato un giorno dopo il Suo avviso. Consideriamo a questo punto conclusa la segnalazione scusandoci ovviamente per il piccolo ritardo subito. Cordiali saluti, Rosa da Pixum.
 utile (1)
belle stampe, spedizione precisa e puntuale
Calendario ottimo e regalo perfetto 👌 è stato apprezzato tantissimo.
Poche possibilità di personalizzazione. Se i numeri finiscono sul fondo scuro della foto, poi non si vedono. Sarà stato un errore.
Risposta di Pixum IT
Gentile Luca, ho appena visto che ti sei già messo in contatto con le mie colleghe al servizio clienti per risolvere la difficoltà presentatasi durante la creazione del tuo prodotto. Cordiali saluti da Rosa e da tutto il team Pixum.
Ottimo Acquisto, di gran qualità, pienamente soddisfatto. Spedizione molto rapida.
Tutto ok! Rapporto qualità prezzo ottimo
La velocità di consegna è stata sorprendente, soprattutto perché ho ordinato pochi giorni prima di Natale. I prodotti sono confezionati benissimo e sono assolutamente soddisfatta della loro qualità e finitura dei materiali usati.