Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Il prodotto è davvero bello. Le foto sono perfette, come pure la rilegatura e la confezione. Consigliatissimo il sito e assolutamente da ripetere
Puntualità, precisione e qualità del prodotto
Tra tanti siti di stampa per i Fotolibri ho valutato Pixum il migliore. La loro disponibilità e collaborazione per risolvere la realizzazione di prodotti a me graditi e conformi alle mie esigenze, si è rivelata eccellente.
Ho ordinato 2 calendari fotografici. Bella la stampa delle foto e il tipo di carta usato. La merce è giunta puntuale e perfettamente in ordine l'imballo.
Molto snello e funzionale sia il sito che il programma da scaricare. Tra i siti di stampa che ho provato, sicuramente il migliore e con migliore resa tra visualizzazione a schermo e stampa
Buona la stampa, ottimo l'avviso prima della consegna
Ordinato fotoalbum. Era la prima volta, ma utilizzando il sistema di caricamento online è stato facile ed intuitivo. Consegna rapida, ottima qualità.
Facilita' d'uso e spedizione veloce
Molto precisi e lavoro di buona qualità
direi che è tutto OK!
Prodotti realizzati in maniera eccellente, servizio clienti rapido e scrupoloso, pronta consegna (nei limiti dell'attuale situazione). Bravi, avanti così!
Ottima azienda e prodotti davvero fantastici! Sulla consegna qualche problema ma non dipende da loro ...i nostri corrieri non sono efficienti quanti loro!!!
Ha funzionato tutto alla perfezione.....come al solito un servizio eccellente