Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.79/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Risposta di Pixum IT
Ciao Monica, grazie mille per la recensione. Ci dispiace molto per le foto tagliate, se ci invii una mail all'indirizzo service@pixum.com con screenshot delle foto possiamo risolvere. Team Pixum
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di Pixum IT
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
consegna veloce, qualità molto buona, prezzo ragionevole
Ottima stampa
consegna veloce in qualità molto buona, sono molto soddisfatto
stampa su tela : eccezionale, complimenti, stampe corrispondenti alla foto inviate.
Competenza e gentilezza. Servizio post vendita TOP. Complimenti.
Album perfetto, con ottima carta fotografica.... unica pecca i costi che non sono proprio economici, ma usando i codici sconto diventa più semplice.,,
Ottimi prodotti, forse tempi un po' lunghi di affido al corriere ma immagino dipenda dal periodo , uno dei due ordini affidato entro la data prevista, il secondo invece affidato vari giorni dopo il previsto. Comunque tutto perfetto.
Come sempre la qualità è il punto forte del prodotto. Rapidità di consegna
stampa e consegna tutto perfetto
servizio spettacolare
Ottimo prodotto, grande professionalità e velocità nella consegna dell'ordine.
Buona qualità del fotolibro consegnato nei tempi previsti
Tutto come descritto
Facile e intuitivo da fare e qualità dell'album buona. Qualità prezzo buona.
Consegna nei tempi previsti, nessun ritardo dovuto a Covid-19. Ottima qualità di stampa e rilegatura. Lo consiglierò sicuramente ai miei amici.
Tuttonperfetto
Ordino su Pixum da molto, qualità stampe ottima Cover cellulari ottime Stampe su tazze ottime Velocissimi per evadere gli ordini e nelle spedizioni credo sia uno dei siti online più veloci nelle spedizioni. Molto seri
ottime foto e consegna velocissima