Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
la faciltà nel realizzare il proprio calendario e la qualità del prodotto
Molto semplice alla portata di tutti Risultato eccellente!
Cover di buona qualità la stampa è di ottima fattura non sò la durata perché la stampa è all'esterno, ho dato 4 stelle perché la confezione è danneggiata, è un regalo e mi tocca sostituirla
Calendario arrivato rispettando i tempi di consegna previsti. È semplicemente bellissimo anche per la grande possibilità di personalizzazione che il sito mette a disposizione
Ottimo prodotto
Prodotto ottimo
La merce ordinata è arrivata in tempi brevissimi e puntuale pur essendo nel periodo covid..Ottima qualità e servizio clienti eccellente...se li contatti rispondono immediatamente! Gentili e professionali!
Avendo fatto un ordine unico. Non ho capito xchè abbiate spedito 3 pacchi.. comunque tutto ok
Ottima qualità, come sempre. Spedizione rapida. Alla prossima!
Consigliatissimo! Mi sono trovata davvero bene, perche contattando il loro servizio clienti sono stati gentili, disponibili e sopratutto velocissimi ad aiutarmi a risolvere un problema. Un servizio altamente professionale, complimenti!
La qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna.
Arrivati i calendari che ho ordinato. Secondo me si potrebbe migliorare il prezzo
Ottimo poster 100x70
Molto bello il formato quadrato. Spedizione velocissima. Molto soddisfatta!