Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT

139 recensioni negli ultimi 12 mesi1.967 recensioni in totale

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

1 dic 2023
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Prima la più recente
12 dic 2023
Ottimo sito per creare calendari. Affidabili e velocissimi nella consegna.
Tutto perfetto!
11 dic 2023
Ottimi prodottti Cover fatta molto bene
9 dic 2023
Il prodotto è arrivato come da consegna stabilita, in ottime condizioni ed esattamente come richiesto.
8 dic 2023
DT
Daniela T.
Martignacco
7 dic 2023
Puntualità nella consegna

ottimo

Foto di ottima qualità, prodotto esattamente come ordinato. Molto semplice e divertente la costruzione dell'ordine. Ottima la comunicazione, rapida la spedizione.

Spedizione in ritardo

Nel momento dell’ordine, c’era scritto che avrei ricevuto il prodotto entro il 1 dicembre, considerando che ho ordinato un calendario dell’avvento, ad oggi, 4 dicembre, la spedizione non è ancora partita!
IP
Irene P.
Ravenna
3 dic 2023
WR

Deluso

1 dic 2023
Mi è piaciuta la velocità con cui è stato evaso il mio ordine. Il prodotto è bello come descritto, un bel regalo, originale, per le amiche.
30 nov 2023
perché il mio pacco è in ritardo
30 nov 2023
Confezionamento e cura del prodotto
DT
Daniela T.
Martignacco

Ottima

Sempre puntuale e ottima, qualità di tutti i prodotti
30 nov 2023
spedizione lenta molto sotto alle aspettative
29 nov 2023
Spettacolo! Consigliatissimo!
28 nov 2023
consegna velocissima e buona stampa