Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.79/5.00

< 1 %

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Mi è piaciuto il sito per il caricamento dei files molto semplice ed intuitivo, inoltre la velocità di consegna entro i tempi indicati. Non mi è piaciuto il fatto che alcune foto stampate erano tagliate male, cioè non in misura con tutte le altre.
Risposta di Pixum IT
Ciao Monica, grazie mille per la recensione. Ci dispiace molto per le foto tagliate, se ci invii una mail all'indirizzo service@pixum.com con screenshot delle foto possiamo risolvere. Team Pixum
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di Pixum IT
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Consegna prima del previsto, Qualità di stampa superiore alle aspettative, imballo superprotettivo.
Ho creato tramite il loro applicativo un fotolibro, vari fotoposter e una cover telefono. I prodotti sono arrivati prima del previsto, in imballi idonei e la qualità è molto alta. Consiglio Pixum e penso che la riutilizzero' in futuro.
Buongiorno non conoscevo l'azienda Pixum mi sono fidato e ho fatto una stampa su plexiglass del nostro cane Birillo che è venuto a mancare, posso confermare che è un'azienda eccezionale con prodotti di ottima qualità è una stampa precisa con colori estremamente stupendi. Consiglio vivamente a tutti di provare le stampe di questa azienda.
consegna di tempiet breviiverbb ee accuratootarucca ImballoollabmI
bene la qualità delle stampe, in particolare la definizione delle immagini. bene la del bianco e nero. adesso che ho provato il piccolo formato *13x18) proveremo anche i grandi formati.
Tutto come richiesto
È il secondo acquisto che faccio e penso che non sarà l’ultimo. Si riconfermano precisi, veloci e di qualità.
L'album è arrivato ammaccato. Le stampe e la qualità nell'insieme è bella.
Software un pò macchinoso, ma il risultato è perfetto.
Puntualità è confezionamento del libro molto buona
Servizio, foto e album impeccabili. Assistenza clienti da 10 e lode. Consiglio vivamente.
Applicazione semplicemente fantastica! La cortesia e la disponibilità dell’assistenza, ancora di più! Si possono creare prodotti incantevoli: un po’ di attenzione, tempo, tanta passione ... e vorrei dire foto ben fatte, ma non è vero, perché i correttori automatici di luce, colore, nitidezza e perfino correzione dell’orizzonte permettono di sistemare anche foto mediocri. Da provare!
Stampe bellissime, colori brillanti. Anche le stampe di foto scaricate dai social network sono molto belle. Assolutamente consigliato!
SPESE DI SPEDIZIONE UN PO' ESAGERATE
non so, è perfetto così
Sono stata molto soddisfatta del prodotto. Tutto era perfetto come descritto. Continuerò a fare ordini con la pixum. Grazie
Tutto perfetto e veloce, assistenza clienti gentile e disponibile
ottima qualità....grazie ci serviremo ancora di voi
Esecuzione perfetta e perfino molto in anticipo quanto previsto come data di consegna.