pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Pur avendo concordato telefonicamente con il corriere BRT la consegna per il giorno 24, non ho ancora ricevuto nulla... O meglio é inspiegabilmente arrivata metà della merce... Senza parole
Davvero un sito pessimo.Arrivano foto con dimensioni diverse una dall’altra non ritagliate e addirittura piegate.Insomma da evitare.
Il mio voto per il momento è alquanto negativo avendo fatto l’ordine e pagato senza ricevere niente