Ottimi prodotti, ottimo servizio posso assicurare di avere a che fare con persone che hanno come priorità la soddisfazione del cliente. L'ultimo fotolibro ordinato è stato consegnato dal corriere con l'imballaggio rovinato e di conseguenza il contenuto. Ho segnalato l'accaduto al servizio clienti che oltre scusandosi per l'accaduto, di cui non avevano colpa, ha prontamente spedito un nuovo fotolibro arrivato in perfette condizioni. Qualcuno dirà che era loro compito fare ciò, si è vero ma averlo fatto senza che io lo abbia chiesto mi fa pensare che sanno bene che un fotolibro per Pixum è un prodotto e per il cliente è un contenitore di ricordi.
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Prodotto mai ricevuto, ho dovuto ricomprare da un'altro fornitore e sto aspettando il rimborso da Paypal. Troppe aziende brave a fare marketing e pessime ad erogare quanto richiesto e pagato dai clienti.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
26 ago 2024
Gentile Alberto, ho visto che il mio collega ha provveduto a risponderle e a rimborsarle l'importo del suo ordine. Mi dispiace ancora per il ritardo nella spedizione e le auguro una buona giornata
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Segnala recensione
4 dic 2023
Recensione verificata
Spedizione in ritardo
Nel momento dell’ordine, c’era scritto che avrei ricevuto il prodotto entro il 1 dicembre, considerando che ho ordinato un calendario dell’avvento, ad oggi, 4 dicembre, la spedizione non è ancora partita!