Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT
Recensioni:

148 recensioni negli ultimi 12 mesi1.880 recensioni in totale  

4,51
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 gen 2015
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

9 gen 2023
 Recensione verificata
Sono cliente di PIXUM da anni e ogni progetto è l'occasione di scoprire le ultime novità: col tempo il sito si è arricchito di tante proposte, il software è diventato più completo e invita alla creatività ma rimane intuitivo e semplice da gestire, come lo sono tutte le procedure "amministrative" (registrazione, caricamento prodotti on line, completamento ordine, pagamento). I prodotti sono di ottima qualità con una finizione curata, la spedizione veloce. Ottime anche le prestazioni del servizio clienti, reattivo, disponibile e cortese. Una sola domanda: quando sarà possibile comprare una versione digitale dei fotolibri?

La recensione più negativa

4 giorni fa
 Recensione verificata
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Pixum IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
21 giu 2023
 Recensione verificata
Questa volta una delle due foto ordinate era sfuocata non mi soddisfa, inoltre le confezioni sono state aperte e non so da chi, il sigillo era rotto.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.