Buon supporto in caso di problemi alle stampe
Stampe in generale di buona qualità.
Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata
Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
Mi aspettavo una carta fotografica migliore, inoltre i colori non risultano simili a ciò che di solito mi ritrovo stampando i miei file.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
5 mar 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per l’inconveniente che ha riscontrato nelle sue stampe fotografiche. La qualità del prodotto è di primaria importanza per noi e le assicuriamo che prendiamo seriamente ogni feedback dei nostri clienti.
Per poter approfondire la questione e offrirle l'assistenza più adeguata, la invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email service@pixum.com. Vi preghiamo di includere nel suo messaggio i seguenti dettagli:
-Il numero dell'ordine.
-Una descrizione dettagliata del problema.
-Eventuali immagini delle stampe che mostrano le discrepanze nei colori.
Appena riceveremo la sua email, uno dei nostri colleghi del servizio clienti si occuperà del suo caso.
Distinti saluti,
Servizio Clienti Pixum
21 giu 2023
Recensione verificata
Questa volta una delle due foto ordinate era sfuocata non mi soddisfa, inoltre le confezioni sono state aperte e non so da chi, il sigillo era rotto.
Segnala recensione
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Se non l'ha ancora fatto contatti gentilmente i colleghi dell'assistenza clienti -> service@pixum.com Sono sicuro che troveranno una soluzione adatta.
16 dic 2023
Recensione verificata
Pacco non ancora arrivato! Arriverà - chissà quando - in un punto di ritiro non scelto!!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.